[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domandone..

Metteranno altri giocatori validi da prendere con i contratti mirati a 5 stelle?

Vorrei prendere ora Lewandowski o al max Salah (visto quel che costano a gp ) li prenderei free e con i gp puntare ad altri più convenienti!

Dato che i contratti mirati hanno pure una scadenza di 60 giorni..e se poi non metton nulla o solo ciofeche?
Solo un Messi potrebbe servirmi eventualmente ...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Domandone..

Metteranno altri giocatori validi da prendere con i contratti mirati a 5 stelle?

Vorrei prendere ora Lewandowski o al max Salah (visto quel che costano a gp ) li prenderei free e con i gp puntare ad altri più convenienti!

Dato che i contratti mirati hanno pure una scadenza di 60 giorni..e se poi non metton nulla o solo ciofeche?
Solo un Messi potrebbe servirmi eventualmente ...
Di certo non c'è niente, ma penso che qualcosa metteranno sempre, almeno chi inizia può mettersi in pari.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
ciao a tutti, come la vedete la coppia centrale upamecano demiral? meglio upamecano badiashile?
Dipende da come giochi io per esempio che sono in pressing continuo prendo tutti difensori con aggressività sotto gli 80 se uso upamecano gli metto difensivo altrimenti mi si creano voragini in difesa.
Badiashile è molto valido per divisioni basse va benone anche tomori e bastoni però certo nelle divisioni alte van Dijk e marquinhos e k2 non puoi non averli
Io gioco con alaba van Dijk e k2 in d3 ad esempio ma marquinhos sarà il prossimo acquisto
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un terzino destro senza limiti di budget. Gioco con il contropiede veloce e gli altri della difesa sono Theo, Koulibaly e Van Dijk. Fino a questo momento ho usato Cuadrado quasi maxato e vorrei cambiarlo più che altro per sfizio. Chi mi consigliate tra Alexander Arnold e Cancelo? (o altri se avete idee)
Grazie!
Giovanni Di Lorenzo.
 
  • Like
Reactions: esser

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Ciao a tutti, cosa consigliate di prendere con i contratti mirati 3 stelle?! Mi ispirava Chreswell ma non ne sono convinto… avrei ancora anche due contratti mirati da due stelle ma non so proprio che farne ahaha consigli dai più esperti?! Grazie in anticipo a tutti
 

frank.drebin

Pulcini
11 Dicembre 2014
23
3
3
PSN ID
sclergio
Dipende da come giochi io per esempio che sono in pressing continuo prendo tutti difensori con aggressività sotto gli 80 se uso upamecano gli metto difensivo altrimenti mi si creano voragini in difesa.
Badiashile è molto valido per divisioni basse va benone anche tomori e bastoni però certo nelle divisioni alte van Dijk e marquinhos e k2 non puoi non averli
Io gioco con alaba van Dijk e k2 in d3 ad esempio ma marquinhos sarà il prossimo acquisto
si anche io sono piuttosto aggressivo, solo che non ho mai avuto problemi di posizionamento con Upamecano, diciamo che mi chiedevo quale fosse il mix migliore per le coppie di DC per capire se due costruzione vanno bene o se è meglio mettere un costruzione e un qualcos'altro. però si è chiaro, dipende dallo stile di gioco.

Per quanto riguarda i giocatori che mi hai consigliato ti ringrazio ma attualmente sto portando avanti il progetto U23 senza shoppare quindi sono piuttosto "limitato"
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si anche io sono piuttosto aggressivo, solo che non ho mai avuto problemi di posizionamento con Upamecano, diciamo che mi chiedevo quale fosse il mix migliore per le coppie di DC per capire se due costruzione vanno bene o se è meglio mettere un costruzione e un qualcos'altro. però si è chiaro, dipende dallo stile di gioco.

Per quanto riguarda i giocatori che mi hai consigliato ti ringrazio ma attualmente sto portando avanti il progetto U23 senza shoppare quindi sono piuttosto "limitato"

con la U23 la lista è più corta e limitata nel vgg, ma puoi schierare tanti bei prospetti. dipende che stili vuoi e quanto vuoi essere "alternativo".
poi dipende da quanto sei bravo, quanto puoi gestire una rosa limitata contro squadroni, prima di sclerare :)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Domanda:
Neymar da mettere TRQ ne vale la pena (e la spesa) oppure troppo arretrato?
Tenete conto che davanti ho Lewandowski P , Son P sulla dx e sulla sx Mané ESA.
Il mio trequartista sarebbe leggermente arretrato e spostato sulla sx (diciamo quasi sotto Mané) pronto a rientrare col destro.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Domanda:
Neymar da mettere TRQ ne vale la pena (e la spesa) oppure troppo arretrato?
Tenete conto che davanti ho Lewandowski P , Son P sulla dx e sulla sx Mané ESA.
Il mio trequartista sarebbe leggermente arretrato e spostato sulla sx (diciamo quasi sotto Mané) pronto a rientrare col destro.

quest'anno nej lo puoi piazzare pure a cc, da quanto vedo. in genere meglio come sp, ma nessuno sembra disperarsi quando lo piazza a trq sulla sx. magari eviterei esa basso.
 
  • Like
Reactions: Jocker

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
808
113
Domanda:
Neymar da mettere TRQ ne vale la pena (e la spesa) oppure troppo arretrato?
Tenete conto che davanti ho Lewandowski P , Son P sulla dx e sulla sx Mané ESA.
Il mio trequartista sarebbe leggermente arretrato e spostato sulla sx (diciamo quasi sotto Mané) pronto a rientrare col destro.
Come TRQ anche per me è sprecato.....
 
  • Like
Reactions: Jocker

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Domanda:
Neymar da mettere TRQ ne vale la pena (e la spesa) oppure troppo arretrato?
Tenete conto che davanti ho Lewandowski P , Son P sulla dx e sulla sx Mané ESA.
Il mio trequartista sarebbe leggermente arretrato e spostato sulla sx (diciamo quasi sotto Mané) pronto a rientrare col destro.
Ne vale la pena solo se sai fare le skill, altrimenti no. Ti rende il gioco troppo prevedibile, senza skill con Neymar puoi solo rientrare e tirare a giro, poco altro, io personalmente quando me lo trovo contro non ho più difficolta ad arginarlo.
Nella mia squadra entra gli ultimi 20 min e gioca nella posizione che serve a te, però ripeto, ormai lo conoscono tutti... io faccio più fatica a marcare in quella posizione gente tipo Pedri che costa 1/5.
 
  • Like
Reactions: Jocker e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,387
113
Domanda:
Neymar da mettere TRQ ne vale la pena (e la spesa) oppure troppo arretrato?
Tenete conto che davanti ho Lewandowski P , Son P sulla dx e sulla sx Mané ESA.
Il mio trequartista sarebbe leggermente arretrato e spostato sulla sx (diciamo quasi sotto Mané) pronto a rientrare col destro.
Trq lo vedo troppo basso.... Io lo uso SP centrale e mi torna da dio anche perché si butta tantissimo nello spazio (forse però perché Benzema arretra)
 
  • Like
Reactions: Jocker

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ho fatto un paio di partite, online ed offline, post aggiornamento.
Solo io ho avuto l’impressione che sia stato implementato un leggero rallentamento del gioco?
Un saluto
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho fatto un paio di partite, online ed offline, post aggiornamento.
Solo io ho avuto l’impressione che sia stato implementato un leggero rallentamento del gioco?
Un saluto

Se intendi che le capre con vgg sotto i 100 corrono di meno, probabile
Se intendi che i marvel hanno smesso di fare i 100m in 7sec e pestare come fabbri ossessi a tutto campo, hai giocato ad altro.
Dicci cosa, potrebbe piacermi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,136
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren