[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Cmq i Messi e Neymar che arrivano rispettivamente a 97 e 95 di overall e sono in forma B come le leggende hanno alzato di molto il livello.
Parecchi hanno speso 40 euro per averli entrambi. Insieme anche a qualche altro giocatore forte, specialmente nel pack di neymar (Alisson, Casemiro,Marquinhos e Verrati). Ed in campo si fanno sentire.

Io non li ho, ma quando li affronto, se chi ci gioca è bravino, sono cazzi per fermarli.....oggi Messi 99 ( 97+2 di boost dato dalla perfetta coesione tattica col suo mister e probabilmente anche freccia blu) mi ha devastato con 2 gol meravigliosi (uno a giro da trenta metri e l'altro dopo scambio stretto e poi gioco di prestigio su DC e portiere).
 
Ultima modifica:

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Visto che si parla di questi pack vorrei un consiglio, come ho già detto sono nuovo del mondo di pes, dopo mille esperimenti e tanto spreco di gp per provare vari stili di gioco e moduli, ho trovato la quadra con il possesso palla ed il 4231 con cld e cls, la mia squadra è formata da
schmeichel
tomori todibo due terzini della squadra iniziale
Tonali renato sanches
Paquetà pellegrini joao felix
Gabriel jesus
(Nessun panchinaro oltre a quelli della squadra iniziale)
Sono arrivato in divisione 5 e mi mantengo sempre lì.
Avevo pensato di prendere uno di questi pacchetti per poter iniziare a formare una squadra più seria avendo circa 1000 monete regalatemi da konami da quando ho iniziato che non ho mai utilizzato, secondo voi quale è quello migliore tra quello dello united, city, bayern monaco o neymar?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Visto che si parla di questi pack vorrei un consiglio, come ho già detto sono nuovo del mondo di pes, dopo mille esperimenti e tanto spreco di gp per provare vari stili di gioco e moduli, ho trovato la quadra con il possesso palla ed il 4231 con cld e cls, la mia squadra è formata da
schmeichel
tomori todibo due terzini della squadra iniziale
Tonali renato sanches
Paquetà pellegrini joao felix
Gabriel jesus
(Nessun panchinaro oltre a quelli della squadra iniziale)
Sono arrivato in divisione 5 e mi mantengo sempre lì.
Avevo pensato di prendere uno di questi pacchetti per poter iniziare a formare una squadra più seria avendo circa 1000 monete regalatemi da konami da quando ho iniziato che non ho mai utilizzato, secondo voi quale è quello migliore tra quello dello united, city, bayern monaco o neymar?
Guarda per la squadra che hai e vedendo le squadre che girano hai fatto un miracolo già ad arrivare in div5, complimenti!
Però con tutta onestà non puoi ambire a divisioni più alte con questa squadra, forse solo Jesus e Tonali potrebbero rimanerti in squadra per fare le riserve se ambisci a divisioni alte... Io sono in div1 e ormai nelle prime 3/4 divisioni si incontrano solo squadre con tutti i giocatori di valutazione 90+... Sicuramente uno di quei pacchi ti aiuterebbe molto, i migliori sono quelli di Neymar e del Bayern, in entrambi tutti i giocatori ti potrebbero fare i titolari tranquillamente, vedi un po tu quali giocatori ti piacciono di più anche in base al tuo stile di gioco, secondo me per te andrebbe un po meglio quello di Neymar. Poi controlla bene gli obbiettivi stagionali in cui ci sono in regalo contratti mirati da 4 e 5 stelle con cui ti puoi prendere anche uno tra Salah, Lewandovski e Benzema. Un altro consiglio che ti do è di cercare di allungare la rosa, i panchinari della squadra iniziale non vanno bene devi avere sempre dei cambi validi a partita in corso o a inizio partita se hai qualcuno fuori forma. Già che hai trovato la tua quadra tra modulo e stile di gioco è un gran passo in avanti, i giocatori anche in breve tempo te li farai, ormai ogni settimana regalano roba quelli della konami tra gp e giocatori... In bocca al lupo!
 
  • Like
Reactions: Plutone e Pistiuk81

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao a tutti,
Vi scrivo i miei 11 titolari
4-2-1-3
Buffon, cuadrado demiral marquinhos mbabu (adattato ts) Tonali Pedri, malinosky (Europa legue), chiesa Lewandosky Nunez (adattato esa).
Gioco con contropiede veloce.
Gioco più o meno da 3 settimane, ho a disposizione 400.000 gp (ho deciso di non shoppare) , 3 contratti mirati 3 stelle e 2 contratti 2 stelle.
voi che cosa cambiereste?! Contando il budget che ho scritto! Grazie in anticipo a tutti!
Sicuramente Son (meglio se messo SP) al posto di Nunez ( che tra l'altro ha anche riserva di lusso quindi ti fa meglio da sostituto che da titolare), poi uno al posto di mbabu, sarebbe meglio se ci metti un 3°DC più che un TS, specie se giochi con contropiede veloce, un Lucas Hernandez o un Alaba sarebbero perfetti, vai un po a sforare il budget ma di sicuro per un bel pezzo non li dovrai più sostituire
 
  • Like
Reactions: Emanueleb

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Ma è tutta roba di quegli eroi che si sono giocati la 0.9 quindi?
Esatto!!! Come Raul.... Pensa che in una campagna mi mancavano 4/5 partite da fare per aver poi Raul ... Avevo 1 settimana di tempo... Ma ero talmente schifato che nn ci sono riuscito
Visto che si parla di questi pack vorrei un consiglio, come ho già detto sono nuovo del mondo di pes, dopo mille esperimenti e tanto spreco di gp per provare vari stili di gioco e moduli, ho trovato la quadra con il possesso palla ed il 4231 con cld e cls, la mia squadra è formata da
schmeichel
tomori todibo due terzini della squadra iniziale
Tonali renato sanches
Paquetà pellegrini joao felix
Gabriel jesus
(Nessun panchinaro oltre a quelli della squadra iniziale)
Sono arrivato in divisione 5 e mi mantengo sempre lì.
Avevo pensato di prendere uno di questi pacchetti per poter iniziare a formare una squadra più seria avendo circa 1000 monete regalatemi da konami da quando ho iniziato che non ho mai utilizzato, secondo voi quale è quello migliore tra quello dello united, city, bayern monaco o neymar?
Se vuoi salire veloce in questi giorni sicuramente il Bayern con TUTTI i giocatori A ...

tra messi e Neymar ti consiglio pacco messi perché Neymar te lo puoi prendere anche con i GP che ė cmq forte... Messi no
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Buongiorno ragazzi e buon sabato, sono in cerca di trq meno rivelazione del solito eheheheh, chi mi consigliate tra PAPU Gomez e De Arrascaeta? Il secondo l'ho provato negli amichevoli e non sembra male, che dite?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Buongiorno ragazzi e buon sabato, sono in cerca di trq meno rivelazione del solito eheheheh, chi mi consigliate tra PAPU Gomez e De Arrascaeta? Il secondo l'ho provato negli amichevoli e non sembra male, che dite?

rasco tutta la vita. è anche riserva di lusso, se non ricordo male, fallo subentrare e va pure meglio. l'anno scorso presi la versione bombata e fu una rivelazione. resta uno zoppo contro i marvel, ma ti diverti quando possibile.
 
  • Like
Reactions: vash84

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Guarda per la squadra che hai e vedendo le squadre che girano hai fatto un miracolo già ad arrivare in div5, complimenti!
Però con tutta onestà non puoi ambire a divisioni più alte con questa squadra, forse solo Jesus e Tonali potrebbero rimanerti in squadra per fare le riserve se ambisci a divisioni alte... Io sono in div1 e ormai nelle prime 3/4 divisioni si incontrano solo squadre con tutti i giocatori di valutazione 90+... Sicuramente uno di quei pacchi ti aiuterebbe molto, i migliori sono quelli di Neymar e del Bayern, in entrambi tutti i giocatori ti potrebbero fare i titolari tranquillamente, vedi un po tu quali giocatori ti piacciono di più anche in base al tuo stile di gioco, secondo me per te andrebbe un po meglio quello di Neymar. Poi controlla bene gli obbiettivi stagionali in cui ci sono in regalo contratti mirati da 4 e 5 stelle con cui ti puoi prendere anche uno tra Salah, Lewandovski e Benzema. Un altro consiglio che ti do è di cercare di allungare la rosa, i panchinari della squadra iniziale non vanno bene devi avere sempre dei cambi validi a partita in corso o a inizio partita se hai qualcuno fuori forma. Già che hai trovato la tua quadra tra modulo e stile di gioco è un gran passo in avanti, i giocatori anche in breve tempo te li farai, ormai ogni settimana regalano roba quelli della konami tra gp e giocatori... In bocca al lupo!
Grazie mille del consiglio, purtroppo sto dovendo giocare senza sostituzioni e coi giocatori con la freccia rossa. Un pacchetto di questi per me sarebbe grasso che cola infatti, penso anche io che quello di neymar sia il migliore perché ha quei 4\5 giocatori che possono fare i titolari tutta la stagione, in quello di messi mi sembra che sia utile solo lui, ed io ho bisogno di una squadra.
Il contratto a 5 stelle l'ho ricevuto, ma sto aspettando che magari mettano mbappe prima o poi :D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Visto che si parla di questi pack vorrei un consiglio, come ho già detto sono nuovo del mondo di pes, dopo mille esperimenti e tanto spreco di gp per provare vari stili di gioco e moduli, ho trovato la quadra con il possesso palla ed il 4231 con cld e cls, la mia squadra è formata da
schmeichel
tomori todibo due terzini della squadra iniziale
Tonali renato sanches
Paquetà pellegrini joao felix
Gabriel jesus
(Nessun panchinaro oltre a quelli della squadra iniziale)
Sono arrivato in divisione 5 e mi mantengo sempre lì.
Avevo pensato di prendere uno di questi pacchetti per poter iniziare a formare una squadra più seria avendo circa 1000 monete regalatemi da konami da quando ho iniziato che non ho mai utilizzato, secondo voi quale è quello migliore tra quello dello united, city, bayern monaco o neymar?
Con la squadra che hai, se hai deciso si spendere 20 euro, prendi o il pack con Neymar o quello del Bayern Monaco.

Occhio che tutti i contratti mirati hanno una scadenza a 60 giorni a partire dal giorno in cui lo hai preso.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
rasco tutta la vita. è anche riserva di lusso, se non ricordo male, fallo subentrare e va pure meglio. l'anno scorso presi la versione bombata e fu una rivelazione. resta uno zoppo contro i marvel, ma ti diverti quando possibile.

L'unica cosa è che Gomez lo si può utilizzare in più posizioni...

Senti visto che sei uno di quelli che ama provare giocatori, Asensio l'hai mai testato??
 

Plutone

Primi Calci
23 Giugno 2022
16
6
3
Con la squadra che hai, se hai deciso si spendere 20 euro, prendi o il pack con Neymar o quello del Bayern Monaco.

Occhio che tutti i contratti mirati hanno una scadenza a 60 giorni a partire dal giorno in cui lo hai preso.
Capito, anche se non mi costerebbe 20 euro ma meno di 10 con con le monete che ha regalato konami e quelle che sta dando adesso all'accesso. Nella mia ignoranza le stavo accumulando semmai avessero messo un pack con totti o de rossi per ragioni di tifo XD. I contratti non sapevo scadessero, terrò d'occhio allora
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
L'unica cosa è che Gomez lo si può utilizzare in più posizioni...

Senti visto che sei uno di quelli che ama provare giocatori, Asensio l'hai mai testato??

Quest'anno no. Troppo posh per la mia squadra. Ma negli anni mi è spesso sembrato inconsistente. Non determinante. Probabilmente non si adatta al mio gioco
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Quest'anno no. Troppo posh per la mia squadra. Ma negli anni mi è spesso sembrato inconsistente. Non determinante. Probabilmente non si adatta al mio gioco

Ci avevo pensato poiché gioca su entrambe le fasce adattandosi sia in un 4231 che un 3232 e va bene anche come Cc. Cmq pur di fare gp mi sono ridotto a giocare partite di campionato per fare 5 gol. Che soddisfazione battere avversari pieni di Neymar ecc... Coni miei Pepe de la cruz e villa :)))
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ci avevo pensato poiché gioca su entrambe le fasce adattandosi sia in un 4231 che un 3232 e va bene anche come Cc. Cmq pur di fare gp mi sono ridotto a giocare partite di campionato per fare 5 gol. Che soddisfazione battere avversari pieni di Neymar ecc... Coni miei Pepe de la cruz e villa :)))

Io ho pochi desideri per la campagna acquisti, tocca attendere una nuova manna di gp. Intanto gioco le partite ininfluenti (post promozione) delle div per provare seconde linee non livellate. Vero, cose belle quando girano e fanno piangere i bambini con portafogli ma zero idee.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Io ho pochi desideri per la campagna acquisti, tocca attendere una nuova manna di gp. Intanto gioco le partite ininfluenti (post promozione) delle div per provare seconde linee non livellate. Vero, cose belle quando girano e fanno piangere i bambini con portafogli ma zero idee.
A me mancano 500 gp per completare le 10 squadre, pensavo di scartare un po' di giocatori presi con monete e contratti mirati, non so quanto ci faccio tipo con un Salah o lewa con contratto mirato... Devo provare.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A me mancano 500 gp per completare le 10 squadre, pensavo di scartare un po' di giocatori presi con monete e contratti mirati, non so quanto ci faccio tipo con un Salah o lewa con contratto mirato... Devo provare.
Addirittura 10 squadre? Io ho meno di 70 giocatori, ho svincolato al volo ogni vecchio tipo kane, payet etc che ho pescato. Vorrei tagliare altri di quei 70 per ridurre ad un numero consono la rosa. Una squadra allargata e poco più. Sono nauseato dei tempi in cui far scorrere la lista di figurine inutili mi portava via decine di secondi. Basta.
Ho già segato anche giovani per gp o spazio, tipo willians o truffert. Carini, ma contro marvel...anche no. Dai.
Insomma. Ci passiamo il tempo come gioco consente e poco più.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Addirittura 10 squadre? Io ho meno di 70 giocatori, ho svincolato al volo ogni vecchio tipo kane, payet etc che ho pescato. Vorrei tagliare altri di quei 70 per ridurre ad un numero consono la rosa. Una squadra allargata e poco più. Sono nauseato dei tempi in cui far scorrere la lista di figurine inutili mi portava via decine di secondi. Basta.
Ho già segato anche giovani per gp o spazio, tipo willians o truffert. Carini, ma contro marvel...anche no. Dai.
Insomma. Ci passiamo il tempo come gioco consente e poco più.

Io miro a giocare con tutt'e 10 squadre e eliminare i giocatori superflui, variando moduli e stili di gioco. :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Sto provando un po' Salah l fp del liverpool
Per ora è entrato a partita in corsa la prima verso il 70mo e mi ha fatto doppietta.
E poi alla prima da titolare 4 gol nei primi 30 minuti.
In quello che fa è fortissimo corsa e tiro i punti di forza lo uso da esterno in un 4231 e si sovrappone centralmente continuamente alla punta (io uso son)
Molto soddisfatto per ora a dimenticavo attualmente in div 4 con 13 punti fatti in 5 partite mi mancano 3 punti alla promozione
Buon pes
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io miro a giocare con tutt'e 10 squadre e eliminare i giocatori superflui, variando moduli e stili di gioco. :)

Ho perso tempo (e xp) a trovare una tattica. In effetti la prossima mission potrebbe essere un'altra squadra con differente personale, modulo e tattica. (y)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Salah ancora decisivo regala la promozione ai suoi con una doppietta 88' 89'
Partita difficilissima questa sotto di un gol con una squadra dall' organico nettamente inferiore ma i miei imballati tutta partita e un continuo fischiare falli contro tutta partita finché Salah non ha dapprima accorciato e poi ribaltato il risultato....adrenalina a mille!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar