[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grazie, mediano ho Tonali che sto allenando, mi trovo bene con lui . Per gli altri ruoli hai nomi da consigliarmi, che posso permettermi con il mio budget.

Gioco solo u23. Con tuo budget puoi andare con lafont meslier ramsdale che sono tra i tristemente noti.
A sx se vuoi marcire nel milanismo c'è theo merdnandez. Io preferisco un wijndal.
Esa ancora facile e deprimente in quanto buggato rafael merdao. Si nota che non amo il milan? Ok. Altrimenti meno noti pedro neto, gonzalez, diaby, hudson odoi...tutti bene

Ovviamente sono giocatori che non ti faranno felice contro squadre piene si leggende. Vedi tu.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Ciao a tutti,
Vi scrivo i miei 11 titolari
4-2-1-3
Buffon, cuadrado demiral marquinhos mbabu (adattato ts) Tonali Pedri, malinosky (Europa legue), chiesa Lewandosky Nunez (adattato esa).
Gioco con contropiede veloce.
Gioco più o meno da 3 settimane, ho a disposizione 400.000 gp (ho deciso di non shoppare) , 3 contratti mirati 3 stelle e 2 contratti 2 stelle.
voi che cosa cambiereste?! Contando il budget che ho scritto! Grazie in anticipo a tutti!
Scelta costosa: 300k per SON da mettere ESA

Scelta più economica *CONSIGLIATA: SAKA 100K da mettere come EDA e sposterei Chiesa come ESA
 
Ultima modifica:

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Gioco solo u23. Con tuo budget puoi andare con lafont meslier ramsdale che sono tra i tristemente noti.
A sx se vuoi marcire nel milanismo c'è theo merdnandez. Io preferisco un wijndal.
Esa ancora facile e deprimente in quanto buggato rafael merdao. Si nota che non amo il milan? Ok. Altrimenti meno noti pedro neto, gonzalez, diaby, hudson odoi...tutti bene

Ovviamente sono giocatori che non ti faranno felice contro squadre piene si leggende. Vedi tu.
giù la mani da Hudson-Odoi
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Ciao a tutti,
Vi scrivo i miei 11 titolari
4-2-1-3
Buffon, cuadrado demiral marquinhos mbabu (adattato ts) Tonali Pedri, malinosky (Europa legue), chiesa Lewandosky Nunez (adattato esa).
Gioco con contropiede veloce.
Gioco più o meno da 3 settimane, ho a disposizione 400.000 gp (ho deciso di non shoppare) , 3 contratti mirati 3 stelle e 2 contratti 2 stelle.
voi che cosa cambiereste?! Contando il budget che ho scritto! Grazie in anticipo a tutti!
Portiere come si deve (rapporto qualità spesa senza dubbio Keylor NAVAS)
Ts come si deve
Un Cc al posto di malinovski
Un esterno al posto di nunez (Luis Diaz se hai 5.000 epoints o 300.000gp su SON se fai l all in)

Ti consiglio con gli epoints anche rakitic e azpilicueta che a te farebbero comodo
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io non ce l'ho ma ne ho sentito bene. Se te lo tocca, uccidih
Io ce l'ho maxato , preso praticamente a inizio gioco , tutt'ora titolare ... l'ultima chicca inserita in rosa tale EZE , nasce CLS ma può giocare praticamente dappertutto in attacco , io lo uso TQS , una bomba
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ce l'ho maxato , preso praticamente a inizio gioco , tutt'ora titolare ... l'ultima chicca inserita in rosa tale EZE , nasce CLS ma può giocare praticamente dappertutto in attacco , io lo uso TQS , una bomba

Ormai eze l'hanno scoperto tutti. Ma lui è uno di quelli che ho maxato 2 mesi fa :/
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Pacchetto free del Bayern ho pescato Goretza. Cercavo un mediano da affiancare a kamara nel mio 4 2 1 3.
Secondo vostro parere Goretza è buono?
Statistiche alla mano è buono, recupera palloni ma anche inserimento.
Pad alla mano io l'ho panchinato in favore di Gravenberch(uso centrocampo a 2, gravenberch med e Henderson cc).
 
  • Like
Reactions: stnf74

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ne butto uno lì a caso, multiuso... Villa del boca. Gioca praticamente dappertutto e corre come un demonio:)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,383
3,337
113
PSN ID
rebati18
Scusate, ma oltre al Messi acquistabile coi Gp e quello che si può comprare nel pacchetto da 20 euro, dal 14 aprile ad oggi è uscita anche un'altra versione di Messi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,383
3,337
113
PSN ID
rebati18
Credo Ambassador per chi ha giocato alla 0.9 raggiungendo certi obiettivi
Perchè sono quasi sicuro di aver affrontato un Messi che non era ne quello acquistabile coi Gp e neanche quello del pack da 20 euro......può essere che abbia la carta con la maglia dell'Argentina?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Perchè sono quasi sicuro di aver affrontato un Messi che non era ne quello acquistabile coi Gp e neanche quello del pack da 20 euro......può essere che abbia la carta con la maglia dell'Argentina?
Si ė quello... C w anche Neymar con Brasile e un raro chiesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca