[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Non le hai guardate bene, evidentemente: chiunque ti confermerà che le statistiche non sono sempre uguali.
Non si tratta di saccenza, ma di insofferenza quando si domandano cose che chi gioca non può non notare da sé, anche perché sono chiaramente visualizzate nelle schermate che ogni giocatore utilizza.
Tu ti conti per uno quando poni la domanda, ma la stessa ovvia domanda viene posta da 10, 20 o 50 altri utenti a cui si è sempre meno ad aver voglia di rispondere, alla lunga. Anche perché sembra di aver a che fare con chi il gioco (che è gratuito!) neppure lo ha.
Spero di esser stato chiaro nella spiegazione.
Sì, perché secondo te, un utente, prima di domandare qualcosa, deve prima leggersi 40 pagine di commenti.
Poi quale sarebbe il fastidio? Se non si ha voglia di rispondere, non si risponde. Mica si viene pagati per farlo? Eventualmente fammi sapere, mi interesserebbe.
 
  • Like
Reactions: Zuraph

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Sono molto d’accordo con quanto scritto da Thoros.
Nessuno è obbligato a rispondere se non gli va, meglio risparmiarsi un commento inutile e fare anche una misera figura.
Tutti devono sentirsi liberi di chiedere, senza aver paura di una risposta come quella dell’utente sopra.
Personalmente tante cose le scopro confrontandomi e scambiando pareri… pur giocando dai tempi in cui ogni anno uscivano una versione di Iss Pro Evolution e una di Winning Eleven!
Un saluto
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Chiedo un consiglio, vorrei acquistare un'ala sinistra e una destra, o meglio una che sappia fare sia la destra che la sinistra.
Attualmente ho Leao e Adama.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sì, perché secondo te, un utente, prima di domandare qualcosa, deve prima leggersi 40 pagine di commenti.
Poi quale sarebbe il fastidio? Se non si ha voglia di rispondere, non si risponde. Mica si viene pagati per farlo? Eventualmente fammi sapere, mi interesserebbe.
Non è quel che ho scritto, mi spiace per chi con certe risposte manifesta difficoltà di comprensione del testo: io sono certo di aver scritto in maniera chiara grammaticalmente e sintatticamente, non posso scusarmi per le errate interpretazioni altrui (né m'interessa ipocritamente essere accomodante con chiunque per qualsiasi cosa).
Buona giornata :)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Chiedo un consiglio, vorrei acquistare un'ala sinistra e una destra, o meglio una che sappia fare sia la destra che la sinistra.
Attualmente ho Leao e Adama.
Dipende cosa vuoi fargli fare: ti serve capace nei cross, negli inserimenti, nel coprire sui ripiegamenti... Se dettagli meglio, si può essere più precisi (ad esempio partendo dal modulo, che tra 4-3-3 e 3-4-3 ne passa...). Magari pure la cifra che intendi spendere, eh ;)
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Non è quel che ho scritto, mi spiace per chi con certe risposte manifesta difficoltà di comprensione del testo: io sono certo di aver scritto in maniera chiara grammaticalmente e sintatticamente, non posso scusarmi per le errate interpretazioni altrui.
Buona giornata :)
Ma infatti la tua grammatica e sintassi sono ineccepibili.
Come hai correttamente sottolineato, qualcuno sta dimostrando di avere notevoli difficoltà di comunicazione.
La comunicazione è un processo che necessita di una doppia fase: la trasmissione e la ricezione.
La trasmissione, di cui tu sei un esperto, consiste nel trasmettere un concetto secondo le regole del codice comune.
Mentre la ricezione, a te sconosciuta, consiste nel recepire il messaggio.

In assenza di uno dei due passaggi, il processo di comunicazione non puó esistere.

Adesso che ti è piú chiaro vedrai che, impegnandoti molto, riuscirai ad ottenere migliori risultati ed a risultare piú efficace e piacevole nello scambio di messaggi con le altre persone.
Buon lavoro.
 
  • Like
Reactions: Thoros Di Myr

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Dipende cosa vuoi fargli fare: ti serve capace nei cross, negli inserimenti, nel coprire sui ripiegamenti... Se dettagli meglio, si può essere più precisi (ad esempio partendo dal modulo, che tra 4-3-3 e 3-4-3 ne passa...). Magari pure la cifra che intendi spendere, eh ;)
Max 100k.
Io ho un 4 3 3 con possesso palla.
A sx ho Leao e a dx ho Adama.
Ne vorrei uno che gioca sia a dx che a sx.
Adama ad esempio non mi entusiasma.
La punta centrale è Jesus, per cui crosso poco.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma infatti la tua grammatica e sintassi sono ineccepibili.
Come hai correttamente sottolineato, qualcuno sta dimostrando di avere notevoli difficoltà di comunicazione.
La comunicazione è un processo che necessita di una doppia fase: la trasmissione e la ricezione.
La trasmissione, di cui tu sei un esperto, consiste nel trasmettere un concetto secondo le regole del codice comune.
Mentre la ricezione, a te sconosciuta, consiste nel recepire il messaggio.

In assenza di uno dei due passaggi, il processo di comunicazione non puó esistere.

Adesso che ti è piú chiaro vedrai che, impegnandoti molto, riuscirai ad ottenere migliori risultati ed a risultare piú efficace e piacevole nello scambio di messaggi con le altre persone.
Buon lavoro.

fotomontagginet_face_13768.png
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Ma infatti la tua grammatica e sintassi sono ineccepibili.
Come hai correttamente sottolineato, qualcuno sta dimostrando di avere notevoli difficoltà di comunicazione.
La comunicazione è un processo che necessita di una doppia fase: la trasmissione e la ricezione.
La trasmissione, di cui tu sei un esperto, consiste nel trasmettere un concetto secondo le regole del codice comune.
Mentre la ricezione, a te sconosciuta, consiste nel recepire il messaggio.

In assenza di uno dei due passaggi, il processo di comunicazione non puó esistere.

Adesso che ti è piú chiaro vedrai che, impegnandoti molto, riuscirai ad ottenere migliori risultati ed a risultare piú efficace e piacevole nello scambio di messaggi con le altre persone.
Buon lavoro.
Sticaxxi....stiamo arrivando ad un livello che nemmeno quelli della crusca ci si avvicinano! Io pensavo di parlare di giocatori e di PES ed invece ecco servita gratis una lezione di PLM! Continua così....
 
  • Like
Reactions: Zuraph

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Max 100k.
Io ho un 4 3 3 con possesso palla.
A sx ho Leao e a dx ho Adama.
Ne vorrei uno che gioca sia a dx che a sx.
Adama ad esempio non mi entusiasma.
La punta centrale è Jesus, per cui crosso poco.
Per il tipo di giocatori e per la descrizione fatta, posso ipotizzare ti serva qualcuno che s'inserisca, che possa ruotare scambiandosi con gli altri attaccanti e che abbia comunque un buon fisico (non avendolo la punta)... In pratica un'altra punta non dichiarata :rotfl:
Se non hai limiti prefissi (da te, ovvio) d'età, al posto tuo proverei uno come Larin del Besiktas, anche se non è rapidissimo sul corto, mentre se stai facendo U23 o simili ci sono Sarr (Watford) e Musa Barrow (Bologna). Entrambi (forse tutti e tre) possono funzionare bene di punta, ma hanno caratteristiche da ala o comunque non tipicamente da centravanti.
P.S.: personalmente, comunque, essendomi sempre piaciuto molto sarei per un Aboubakar centravanti e con Jesus spostato ad ala. Ma ovviamente questo riguarda me ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Per il tipo di giocatori e per la descrizione fatta, posso ipotizzare ti serva qualcuno che s'inserisca, che possa ruotare scambiandosi con gli altri attaccanti e che abbia comunque un buon fisico (non avendolo la punta)... In pratica un'altra punta non dichiarata :rotfl:
Se non hai limiti prefissi (da te, ovvio) d'età, al posto tuo proverei uno come Larin del Besiktas, anche se non è rapidissimo sul corto, mentre se stai facendo U23 o simili ci sono Sarr (Watford) e Musa Barrow (Bologna). Entrambi (forse tutti e tre) possono funzionare bene di punta, ma hanno caratteristiche da ala o comunque non tipicamente da centravanti.
P.S.: personalmente, comunque, essendomi sempre piaciuto molto sarei per un Aboubakar centravanti e con Jesus spostato ad ala. Ma ovviamente questo riguarda me ;)
Per cui un bel Aboubakar punta centrale, Leao a sx e Jesus a dx! Provo.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Chiedo un consiglio, vorrei acquistare un'ala sinistra e una destra, o meglio una che sappia fare sia la destra che la sinistra.
Attualmente ho Leao e Adama.
Hudson odoi è perfetto al caso tuo fa anche trq
Io ce l ho e gli faccio fare staffetta con leaoScreenshot_2022-05-25-10-58-47-94_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpgScreenshot_2022-05-25-10-58-42-83_cae9d77595fb9d022a19b255cba43e87.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771