[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ragazzi qualcuno ha Konaté del Liverpool?

Non lo avevo praticamente mai visto in campo fino a questa settimana tra le sfide contro il Liverpool e mi è capitato contro anche un altro paio di volte contro la mia squadra... mi ha davvero stupito, mi ricorda davvero tanto il suo compagno di reparto Van Dijk, infatti nelle sfide ogni tanto li confondevo. Nonostante non lo ho e non credo lo avrò mai in quanto sono già abbastanza coperto dietro, mi sento davvero di consigliarlo da come ho visto che si è comportato contro di me.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,584
1,525
113
Ragazzi qualcuno ha Konaté del Liverpool?

Non lo avevo praticamente mai visto in campo fino a questa settimana tra le sfide contro il Liverpool e mi è capitato contro anche un altro paio di volte contro la mia squadra... mi ha davvero stupito, mi ricorda davvero tanto il suo compagno di reparto Van Dijk, infatti nelle sfide ogni tanto li confondevo. Nonostante non lo ho e non credo lo avrò mai in quanto sono già abbastanza coperto dietro, mi sento davvero di consigliarlo da come ho visto che si è comportato contro di me.
anche io ho giocato con il liverpool e pure a me konate mi sembra un bel mastino dietro. pero' sono stracoperto anche io in difesa visto che gioco con 2 centrali e ho koulibaly, van dijk , ramos , puyol , upamecano e chiellini. magari lo comprero' per sfizio
 
  • Like
Reactions: APG36_

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ho preso Partey dell’Arsenal per avere un mediano/regista bravo a recuperare palloni ma anche dinamico. Ma nonostante lo abbia potenziato non mi sta facendo esaltare… mi sembra poco presente. In panchina avrei Kondogbia e Gaye (del PSG) ma non mi esaltano… insomma questo preambolo per chiedervi quali sono i migliori registi non costosissimi che ci sono capitati sotto mano.
Un solo nome: Kimmich
 
  • Like
Reactions: AndyHood

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Cosa intendi per regista? Uno che ti imposti l'azione?
I nomi che hai scritto sono tutti di recupera palloni più che da registi "alla Pirlo"... se cerchi un giocatore del genere ovvio che quei 3 non ti appaghino fino in fondo.
Di med a poco prezzo ti consiglio Barrios (un altro recupera palloni come quelli che hai già quindi non so se possa fare al caso tuo), oppure tonali che è un mediano molto più equilibrato e molto personalizzabile visti i tanti livelli che ha.
Se vuoi spendere un po di più anche Busquets è molto forte ed ha una grandissima tecnica, certo non è il massimo della velocità però compensa alla grande.
Vorrei un centrocampista che sappia recuperar palloni e che sia aggressivo ma allo stesso tempo abile a far uscire con precisione il pallone e all'occorrenza anche lanciare lungo.
Non so Brozovic come sia. Provato qualche volta con l'Inter ma non so che sviluppo abbia.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Vorrei un centrocampista che sappia recuperar palloni e che sia aggressivo ma allo stesso tempo abile a far uscire con precisione il pallone e all'occorrenza anche lanciare lungo.
Non so Brozovic come sia. Provato qualche volta con l'Inter ma non so che sviluppo abbia.
Non so perché ma mi viene in mente Rodri...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vorrei un centrocampista che sappia recuperar palloni e che sia aggressivo ma allo stesso tempo abile a far uscire con precisione il pallone e all'occorrenza anche lanciare lungo.
Non so Brozovic come sia. Provato qualche volta con l'Inter ma non so che sviluppo abbia.
va be tu vorresti una gamba di Pirlo e l'altra di Gattuso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ci sono tanti mediani validi ( se cerchi piu un med ).. un TORREIRA ad es . Casemiro
Locatelli .. Zakaria ... Barrios

poi se ..ha il cash (gp) vai dritto dritto su Kantè o Kimmich
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Kovacic lo ha avuto e venduto. Non mi è piaciuto. Considera che gli altri due del centrocampo sono Xavi e Barella. Non vorrei un centrocampo di nani.
Kovacic è un CC no med
ha ottime statistiche palla al piede ..
logico che se lo schieri MED perdi qualcosina a livello difensivo.

Per me hai sbagliato a svincolarlo...
che poi ,l'hai livellato prima?
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Vorrei un centrocampista che sappia recuperar palloni e che sia aggressivo ma allo stesso tempo abile a far uscire con precisione il pallone e all'occorrenza anche lanciare lungo.
Non so Brozovic come sia. Provato qualche volta con l'Inter ma non so che sviluppo abbia.
Il più equilibrato a basso costo è sicuramente Tonali, altrimenti Busquets penso sia perfetto per quello che cerchi.
Il med in questo gioco è un ruolo fondamentale, quindi ti consiglio di non prenderne uno tanto per ma magari mettiti da parte qualche gp e prenditene uno che ti puoi portare avanti nel tempo senza doverlo poi cambiare.
In divisioni alte ormai si trovano solo Casemiro, Fabinho, Busquets, Tonali e De Jong oltre alle leggende. Se fossi in te vista l'importanza del ruolo seguirei la massa e sceglierei uno tra questi.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,584
1,525
113
Il più equilibrato a basso costo è sicuramente Tonali, altrimenti Busquets penso sia perfetto per quello che cerchi.
Il med in questo gioco è un ruolo fondamentale, quindi ti consiglio di non prenderne uno tanto per ma magari mettiti da parte qualche gp e prenditene uno che ti puoi portare avanti nel tempo senza doverlo poi cambiare.
In divisioni alte ormai si trovano solo Casemiro, Fabinho, Busquets, Tonali e De Jong oltre alle leggende. Se fossi in te vista l'importanza del ruolo seguirei la massa e sceglierei uno tra questi.
io ho comprato per sfizio nico gonzalez del barcellona. ha quasi 50 livelli e dopo 15 e' gia a 79 di overall. ha un buon fisico e statitistiche molto equilibrate da sviluppare. penso che maxato diventera' un gran bel giocatore , anche se togliere il posto a vieira per me e' impossibile. da quando ho iniziato l'ho tolto solo 1 volta e ho preso 4 goal solo nel primo tempo. su pes lo mettevo in tutte le formazioni 3 , 4 e 5 stelle. per me unico giocatore inamovibile della rosa. gli altri vanno e vengono a seconda delle frecce
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
io ho comprato per sfizio nico gonzalez del barcellona. ha quasi 50 livelli e dopo 15 e' gia a 79 di overall. ha un buon fisico e statitistiche molto equilibrate da sviluppare. penso che maxato diventera' un gran bel giocatore , anche se togliere il posto a vieira per me e' impossibile. da quando ho iniziato l'ho tolto solo 1 volta e ho preso 4 goal solo nel primo tempo. su pes lo mettevo in tutte le formazioni 3 , 4 e 5 stelle. per me unico giocatore inamovibile della rosa. gli altri vanno e vengono a seconda delle frecce
Vieira è illegale.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Vorrei un centrocampista che sappia recuperar palloni e che sia aggressivo ma allo stesso tempo abile a far uscire con precisione il pallone e all'occorrenza anche lanciare lungo.
Non so Brozovic come sia. Provato qualche volta con l'Inter ma non so che sviluppo abbia.
Da quello che scrivi non capisco se stai ricercando un MED o un CC. Ti avevo consigliato Verratti, ma se lo vuoi fisico ti direi Casemiro o Milinkovic, a seconda dell’uso che vuoi farne.
Un saluto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,784
6,665
113
PSN ID
bernyjuve
Vorrei un centrocampista che sappia recuperar palloni e che sia aggressivo ma allo stesso tempo abile a far uscire con precisione il pallone e all'occorrenza anche lanciare lungo.
Non so Brozovic come sia. Provato qualche volta con l'Inter ma non so che sviluppo abbia.

Io i contratti mirati li prendo per svincolarli.
Io li sto conservando non so bene per cosa ma lo sto conservando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,980
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22