[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Mi trovo molto bene con De Jong.
Ottimo sia in fase difensiva che a costruire il gioco. Un po' meno come finalizzatore.
Anch'io cerco lo stesso tipo di giocatore ma fino ad ora nessuno mi ha meravigliato..ho provato goretzka, valverde ed altri, poi ho callagher fp dal pool brekout che é ottimo e te lo consiglio, forse prenderó kanté ma mi hanno detto che in fase difensiva é fortissimo mente in quella offensiva sbaglia molto..
Qualcuno ha provato De Bruyne?

De Jong non mi sembra uno molto dinamico...
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Qualcuno ha provato De Bruyne?

De Jong non mi sembra uno molto dinamico...
De Bruyne buono, ma non spenderei di nuovo quei soldi, ho altri CC altrettanto forti che costano meno della metà. Poi regge 70min come CC. Forse come TRQ rende meglio, non saprei dirti.
 
  • Like
Reactions: AndyHood

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Qualcuno ha provato De Bruyne?

De Jong non mi sembra uno molto dinamico...
Per il mio stile di gioco de bruyne è imprescindibile... secondo me è fortissimo, piedi super, fisicamente più che degno... ovviamente bisogna usarlo per creare gioco quindi usarlo sfruttando al massimo le sue caratteristiche..gli dò il pallone e temporeggio un'attimo, gli altri si muovono meglio..o se mi capita un contropiede lui la sa dare di prima.. insomma è molto completo
 
  • Like
Reactions: AndyHood

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Il mio centrocampo è composto da Jorginho, Xavi e Barella tutti maxati ovviamente. Mi trovo bene. Hanno grandi qualità tecniche e dinamismo... anche se peccano dal punto di vista fisico.
Vorrei però un centrocampista totale... qualcuno che riesca ad abbinare grande fisicità a grande dinamismo. Quindi bravo in interdizione e capace di finalizzare in avanti (assist o tiro da fuori).

In panchina come riserve ho Camavinga e Partey. Buoni giocatori ma che non mi soddisfano e infatti raramente partono titolari.

Chi consigliate?

PS: stile CONTRATTACCO con Mourinho in panchina
Potresti provare Llorente. Personalmente ancora non lo possiedo, ma ne parlano tutti bene proprio per la sua duttilità
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Anch'io cerco lo stesso tipo di giocatore ma fino ad ora nessuno mi ha meravigliato..ho provato goretzka, valverde ed altri, poi ho callagher fp dal pool brekout che é ottimo e te lo consiglio, forse prenderó kanté ma mi hanno detto che in fase difensiva é fortissimo mente in quella offensiva sbaglia molto..
Sto cercando onnipresenti, ma pochi GP per i top. Callagher è veramente buono?
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Uno economico potrebbe essere McKENNIE che copre (bene) molti ruoli...
Buono anche MAITLAND-NILES che fa di tutto tranne il portiere e la punta.
Grazie del consiglio. L'avevo notato...ma ne ho voglia di sperperare GP. Punto goretzka e llorente, ma non ho solo 60000
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Grazie del consiglio. L'avevo notato...ma ne ho voglia di sperperare GP. Punto goretzka e llorente, ma non ho solo 60000
Beh sicuramente giocatori di tutt'altro livello.
Quasi 500K in due però...
Ti ci vorrà un bel po' di tempo per racimolarli, ma senon hai fretta...
 
  • Like
Reactions: Impy

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Morales lo metterei nelle 5 stelle, assurdo. Tanga si, va anche centrale
Non l'ho mai provato , io attualmente gioco in D1 con Kahn , TD O.Aina , TS Udogie , DC Tanganga DC Singo , Med Mandragora , CC Maggiore/Lopez , TQS Eze , EDA Lang/Hudson-Odoi , ESA Benrahma/Doku , P Malen/David
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Non l'ho mai provato , io attualmente gioco in D1 con Kahn , TD O.Aina , TS Udogie , DC Tanganga DC Singo , Med Mandragora , CC Maggiore/Lopez , TQS Eze , EDA Lang/Hudson-Odoi , ESA Benrahma/Doku , P Malen/David
Nono, io ho deciso solo 3 stelle. Quando non capitano cose strane, me la gioco con tutti. Vinto anche contro greyfox e la sua 3 stelle. Almeno questi giocatori fanno" meno" tutto da soli come i marvel
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ragazzi una curiosità, ma Gabriel Barbosa, mi pare giochi nel Flamengo, sapete perché non c'è nel db?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_