Consigli: Come ottenere GP Velocemente.

Dany91

Pulcini
21 Settembre 2015
26
7
3
Ragazzi avete qualche trucco/consiglio (oltre a fare i tornei novellino/valore squadra) per ottenere
GP (MOLTI) velocemente???
Se si Scriveteli Qui Sotto... =)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fai una stagione di Master League col Barcellona, simulando tutte le partite naturalmente e facendo la campagna acquisti, che vincendo tutte le competizioni di dà circa 40.000 GP ;) :) :D
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
innanzitutto buongiorno a tutti . stamattina ho iniziato una competizione on line in modalità sim e sono stato sbattuto fuori 2 volte con il seguente messaggio : connessione al server interrotta. vi è mai capitata sta cosa giocando a pes16 con xbox one?
 
  • Like
Reactions: FryStyle

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
no
Si Anke a me ieri e l'altro ieri, mi da la sconfitta a tavolino e non riesco ad arrivare in divisione 3. Sempre sulla one.
a me fortunatamente non mi da la sconfitta a tavolino mi dice che per problemi di connessione la partita verrà abbandonata. ma mi fa uscire senza sconfitta fortunatamente
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
eppure ho
Si Anke a me ieri e l'altro ieri, mi da la sconfitta a tavolino e non riesco ad arrivare in divisione 3. Sempre sulla one.
il nat aperto con fastweb .e ho notato che lo fa solo con pes mentre se gioco on line con altri. giochi va tutto bene. cmq come ho già scritto in precedenza i server di Konami fanno letteralmente schifo!!!!
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
innanzitutto buongiorno a tutti . stamattina ho iniziato una competizione on line in modalità sim e sono stato sbattuto fuori 2 volte con il seguente messaggio : connessione al server interrotta. vi è mai capitata sta cosa giocando a pes16 con xbox one?
E' capitato anche a me un paio di volte...sempre su Xbox One...non ho idea del motivo
 
  • Like
Reactions: pakoemary

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ragazzi potere spiegarmi la questione torneo novellino / valore squadra per fare gp? Ho appena iniziato a giocare online e non so come fare , grazie in anticipo ☺️
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal