Connessione ps3 tramite portatile con chiavetta TIM

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jokerabramo ha detto:
Finalmente scaricato aggiornamento konami e il tuo FO con relative maglie, provato solo un paio di partite con il mio amato padova e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Ma giusto per curiosità i valori dei giocatori da dove li hai presi, perchè un esempio su tutti il grande Italiano passato al padova dal chievo è un giocatore che potrebbe militare tranquillamente in A ma è nel gioco assai scarso......

Su internet, sono accurati, ovviamente si deve tener conto di vari fattori. Se noti italiano non era forte in pes nemmeno quando era in serie A.
 

jokerabramo

Primi Calci
13 Gennaio 2010
18
0
1
admin ha detto:
jokerabramo ha detto:
Finalmente scaricato aggiornamento konami e il tuo FO con relative maglie, provato solo un paio di partite con il mio amato padova e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Ma giusto per curiosità i valori dei giocatori da dove li hai presi, perchè un esempio su tutti il grande Italiano passato al padova dal chievo è un giocatore che potrebbe militare tranquillamente in A ma è nel gioco assai scarso......

Su internet, sono accurati, ovviamente si deve tener conto di vari fattori. Se noti italiano non era forte in pes nemmeno quando era in serie A.
Certo, non voleva essere una critica, se modifico manualmente con l'editor interno i valori dei giocatori e dopo comincio una master, mi tiene i nuovi valori?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jokerabramo ha detto:
admin ha detto:
jokerabramo ha detto:
Finalmente scaricato aggiornamento konami e il tuo FO con relative maglie, provato solo un paio di partite con il mio amato padova e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Ma giusto per curiosità i valori dei giocatori da dove li hai presi, perchè un esempio su tutti il grande Italiano passato al padova dal chievo è un giocatore che potrebbe militare tranquillamente in A ma è nel gioco assai scarso......

Su internet, sono accurati, ovviamente si deve tener conto di vari fattori. Se noti italiano non era forte in pes nemmeno quando era in serie A.
Certo, non voleva essere una critica, se modifico manualmente con l'editor interno i valori dei giocatori e dopo comincio una master, mi tiene i nuovi valori?

Non ho capito bene la domanda... Se prima di iniziare la master modifichi qualche valore, inizi la master avrai i valori da te modificati per sempre, anche se scaricherai una nuova versione del FO.
 

jokerabramo

Primi Calci
13 Gennaio 2010
18
0
1
Non ho capito bene la domanda... Se prima di iniziare la master modifichi qualche valore, inizi la master avrai i valori da te modificati per sempre, anche se scaricherai una nuova versione del FO.[/quote]
Scusami, pur avendo posto male la domanda mi hai comunque risposto.
Sapevo già che una volta cominciata una master i valori dei giocatori non si possono più modificare, volevo solo essere certo di poter intervenire sui valori dei giocatori creati da te e se una volta modificati dall'editor interno li avrei trovati migliorati una volta iniziata una master.
Grazie ancora, puoi pure chiuderlo questo post, scriverò un commento più serio sul post apposito.
Saluti.