CONNESSIONE CON CHIAVETTA ALICE 7 MEGA....LAGGER?

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare online con una connessione pc con alice 7 mega.

Purtroppo son stato costretto a fermarmi in quanto la lista degli insulti dopo 4-5 partite era praticamente infinita, pesantissima ed anche molto fantasiosa.

Sono a quanto pare un lagger, ma non ne ero cosciente.
Quindi non c'è modo di giocare online con la mia connessione?
Qualcuno può aiutarmi?

p.s.mentre gioco non scarico nulla dal pc, ed ho provato in varie fasce d'orario differenti.

Grazie.
Zeeo.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao.

La connessione con la chiavetta non rende molto con Pes.

Quando va bene va a 1.8-2 mega al massimo (per esperienza con chiavetta vodafone quest'estate in ferie); inoltre risente della velocità del computer perciò se è un pò vecchio la trasmissione dal pc alla play è lenta.

Non so se passare ad una chiavetta 14.4 mega possa servire a migliorare la linea.

Ciaooo
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
zeeomarco ha detto:
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare online con una connessione pc con alice 7 mega.

Purtroppo son stato costretto a fermarmi in quanto la lista degli insulti dopo 4-5 partite era praticamente infinita, pesantissima ed anche molto fantasiosa.

Sono a quanto pare un lagger, ma non ne ero cosciente.
Quindi non c'è modo di giocare online con la mia connessione?
Qualcuno può aiutarmi?

p.s.mentre gioco non scarico nulla dal pc, ed ho provato in varie fasce d'orario differenti.

Grazie.
Zeeo.
zeeomarco non piangerti addosso.... comprati un bel modem/router della D-LINK ( da 80/90euro in su ;) .... i prezzi variano da modello a modello) oppure visto che sei telecom ti consiglierei anche l'ultimo modello della telecom AliceGateVoip 2 Plus Wi-Fi affidabile e sicuro puoi usarlo con una connessione Ethernet oppure Wireless!! ;)
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
le chiavette per giocare sono pessime, ti conviene aspettare o prenderti un modem..
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
scaylet ha detto:
zeeomarco ha detto:
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare online con una connessione pc con alice 7 mega.

Purtroppo son stato costretto a fermarmi in quanto la lista degli insulti dopo 4-5 partite era praticamente infinita, pesantissima ed anche molto fantasiosa.

Sono a quanto pare un lagger, ma non ne ero cosciente.
Quindi non c'è modo di giocare online con la mia connessione?
Qualcuno può aiutarmi?

p.s.mentre gioco non scarico nulla dal pc, ed ho provato in varie fasce d'orario differenti.

Grazie.
Zeeo.
zeeomarco non piangerti addosso.... comprati un bel modem/router della D-LINK ( da 80/90euro in su ;) .... i prezzi variano da modello a modello) oppure visto che sei telecom ti consiglierei anche l'ultimo modello della telecom AliceGateVoip 2 Plus Wi-Fi affidabile e sicuro puoi usarlo con una connessione Ethernet oppure Wireless!! ;)

Anche meno, ho preso anche io un bel modem/router della D-LINK e l'ho pagato 50 euro, ne vale la pena, Fidati ;)
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Grazie ragazzi.
Appena trasferito in un paesino, non prende nemmeno il cellulare.

Qualcuno sa se si può connettere la ps3 tramite telegrafo? :lol:
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
zeeomarco ha detto:
Grazie ragazzi.
Appena trasferito in un paesino, non prende nemmeno il cellulare.

Qualcuno sa se si può connettere la ps3 tramite telegrafo? :lol:
non cè neanche l'ADSL??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,062
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep