Conferma presenze/accordi - 16esimi di finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apache10_95

Pulcini
29 Novembre 2013
83
0
6
Lucazz, abbiamo spento i modem io e gennyiac , ho provato a creare io.. Ma niente., connsssione con il tuo avversario non riuscita.. Come facciamo??? :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fate cosi: spegnete i modem, staccate la spina sia di modem, che pc, che console. Attendete 5 minuti. Ricollegate tutto e provate a giocare. Se non funziona, uscite e rientrate dal gioco senza spegnere la console, eventualmente più volte, prima o poi andrà. Tra poco faremo iniziare il turno per gli altri che hanno finito visto che mi sembra mancate solo voi, appena finite la partita vedete contro chi dovete giocare.
 

gennyiac

Pulcini
19 Novembre 2013
32
0
6
Lascio la partita vinta a fabio(Apache) è impossibile continuare,ho perso un ora davanti alla ps3 senza esiti,mi sa che difficilmente mi iscriverò ad altri tornei,due turni non ho giocato nemmeno una partita....mah
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lascio la partita vinta a fabio(Apache) è impossibile continuare,ho perso un ora davanti alla ps3 senza esiti,mi sa che difficilmente mi iscriverò ad altri tornei,due turni non ho giocato nemmeno una partita....mah
gennyiac io ti consiglio di provare a fare quanto ti ho detto, sicuramente prima o poi entrerà. Purtroppo non possiamo farci niente.
Confermi la tua decisione oppure omologo il risultato per il tuo avversario?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Visto che manca la risposta, confermo il 3-0 a tavolino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note