Condizione giocatori diversa prima della ricerca avversario e poi dopo

luigiaversano1959

Primi Calci
16 Dicembre 2022
19
4
3
Salve
Vorrei sapere se è normale o anomala questa situazione:
Prima della ricerca di un avversario guardo la condizione dei giocatori sia titolari, sia sostituti sia riserve
Dopo che ho trovato l'avversario nello schema gioco la condizione giocatori è completamente diversa sia dei titolari che dei sostituti
Ad esempio Holland prima della ricerca avversario ha una freccia verde dopo che l'avversario è stato trovato lo stesso Halland ha freccia gialla quindi condizione mediocre
Così per tutti gli altri giocatori
Si può ovviare s ciò
Grazie

mai fatto caso sinceramente

ma intendi nella stanza prima di avviare la partita?
cioè prima che sei da solo vedi delle condizioni, appena entra uno cambiano?

o cambiano quando avvii la partita e vai a vedere la formazione?

Esiste la condizione di forma dei giocatori che sono delle lettere A condizione ottima B buona C normale D pessima. Queste le puoi vedere prima di aver avviato un match. Dopo che trovi l'avversario (che sia Uman o CPU è uguale) non hai la forma giocatore ma la condizione giocatore che è la freccia. Pertanto se la forma è A molto probabilmente trovi una freccia o normale o buona o ottima. Viceversa se hai forma D salgono di molto le percentuali di trovarti in partita freccia giu.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Grazie, quindi la situazione che ho rappresentato capita a tutti
Per the fez intendo quando devo fare la formazione dopo aver trovato l'avversario mi trovo condizioni forma diverse da prima della ricerca

Statistiche forum

Discussioni
38,651
Utenti registrati
80,218
Ultimo utente registrato
Kaiyuntiyuhk

Utenti online