Concorso Codice MyClub 2020

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eccoci qui, finalmente, ad annunciare il vincitore!

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti, sia in concorso che fuori, e rassicurarli del fatto che TUTTI mi hanno fatto ridere. È stata una scelta difficile, ma alla fine credo di aver premiato il più divertente.

@Nicholas95 Si aggiudica il mio codice con questo bellissimo messaggio che mi ha fatto sinceramente lacrimare, immaginando la scena (che è più plausibile di quanto possiate pensare):

Napoli. Un rapinatore entra in un bus e dice "fermi, questa è una rapina!".
Un signore si alza e dice " Maronna mia, pensavo fosse il controllore".


Ringrazio @Ortex per la sua freddura:

L'elefante al cammello
"Che brutto che sei con le tette sulla schiena........"
"E sarai bello te col cazzo in faccia "


Sei stato a lungo in testa, giuro che è stato difficilissimo scegliere!

Saluti anche a @jva95 e alla sua barzelletta (storica):

Un ragazzo si va a confessare dal parroco del paese Don Patrizio e gli dice: "mi devo confessare" il prete gli dice: "accomodati figliolo, dimmi i tuoi peccati!" allora lui: "mi sono scopato mia nonna!"... "come? tua nonna!?" dice il prete e lui continua: "sai le luci si sono spente, il momento era propizio e me la sono fatta" e il prete: "va bene, dì 5 Padre nostro e 5 Ave Maria" e il ragazzo continua: "non è mica finita qui.. mi sono fatto anche mia sorella, sai com'è..le luci si sono spente, il momento era propizio e me la sono fatta!", il prete gli dice: "figliolo dì 10 Ave Maria e 15 Padre nostro". Ad un tratto si spengono le luci e quando si riaccendono il ragazzo trova il prete attaccato al lampadario allora il ragazzo gli dice: "ma cosa fate lassù Don Patri?!" e il prete risponde: "sai com'è..le luci si sono spente, il momento era propizio e col cazzo che glielo mettevi a Don Patrizio!!"

Un abbraccio all'amico @Tottire1927 e alla sua battuta "spiritosa":

A : Vuoi sentire una barzelletta sui fantasmi?

B : Va bene

A : Bravo, questo è lo SPIRITO giusto


Ultimo, ma non ultimo (non c'è una classifica, solo un vincitore) il buon @luke_90 e il "suo" meme:

69617949-379200569442593-7135592084991377408-n.jpg


In conclusione lasciate che vi presenti il VERO vincitore, che purtroppo per lui ha deciso di partecipare fuori concorso. Credo che sia una delle barzellette a cui ho riso di più in vita mia e per questo lo ringrazio tantissimo (già me la sono rivenduta svariate volte, con grandissimo successo):
@deadpool58 e la sua immensa:
Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.

Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:
- "Ehi! Che stai facendo?"

La scimmia le dice:
- "Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!"

Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.

Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi le chiede:
- "Ma che stai a fà?"

La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.

Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:
- "Hey, tu!"

La scimmia guarda giù e fa:
- "Caaaaaazzo... da paiuuuuraaaa... ma quant'acqua hai bevuto?!?


Per ora è tutto, ci vediamo l'anno prossimo (se non mi faccio bannare prima!) con il nuovo PES e il nuovo contest!

Saluto gli amici @starchild @ninosbangif @crazy for soccer (non ho censurato ciò che mi è stato mandato, me ne scuso, ma erano opere originali e non me la sentivo di modificarle...si può chiudere un occhio stavolta?) @Magic_Of_Immortality e ...boh, sicuro dimentico qualcuno...tipo @PerlaNera94 @da-la-cri @Alessio&Monica @Kimi85 @ML Player e chissà chi altro...scusate!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Eccoci qui, finalmente, ad annunciare il vincitore!

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti, sia in concorso che fuori, e rassicurarli del fatto che TUTTI mi hanno fatto ridere. È stata una scelta difficile, ma alla fine credo di aver premiato il più divertente.

@Nicholas95 Si aggiudica il mio codice con questo bellissimo messaggio che mi ha fatto sinceramente lacrimare, immaginando la scena (che è più plausibile di quanto possiate pensare):

Napoli. Un rapinatore entra in un bus e dice "fermi, questa è una rapina!".
Un signore si alza e dice " Maronna mia, pensavo fosse il controllore".


Ringrazio @Ortex per la sua freddura:

L'elefante al cammello
"Che brutto che sei con le tette sulla schiena........"
"E sarai bello te col cazzo in faccia "


Sei stato a lungo in testa, giuro che è stato difficilissimo scegliere!

Saluti anche a @jva95 e alla sua barzelletta (storica):

Un ragazzo si va a confessare dal parroco del paese Don Patrizio e gli dice: "mi devo confessare" il prete gli dice: "accomodati figliolo, dimmi i tuoi peccati!" allora lui: "mi sono scopato mia nonna!"... "come? tua nonna!?" dice il prete e lui continua: "sai le luci si sono spente, il momento era propizio e me la sono fatta" e il prete: "va bene, dì 5 Padre nostro e 5 Ave Maria" e il ragazzo continua: "non è mica finita qui.. mi sono fatto anche mia sorella, sai com'è..le luci si sono spente, il momento era propizio e me la sono fatta!", il prete gli dice: "figliolo dì 10 Ave Maria e 15 Padre nostro". Ad un tratto si spengono le luci e quando si riaccendono il ragazzo trova il prete attaccato al lampadario allora il ragazzo gli dice: "ma cosa fate lassù Don Patri?!" e il prete risponde: "sai com'è..le luci si sono spente, il momento era propizio e col cazzo che glielo mettevi a Don Patrizio!!"

Un abbraccio all'amico @Tottire1927 e alla sua battuta "spiritosa":

A : Vuoi sentire una barzelletta sui fantasmi?

B : Va bene

A : Bravo, questo è lo SPIRITO giusto


Ultimo, ma non ultimo (non c'è una classifica, solo un vincitore) il buon @luke_90 e il "suo" meme:

69617949-379200569442593-7135592084991377408-n.jpg


In conclusione lasciate che vi presenti il VERO vincitore, che purtroppo per lui ha deciso di partecipare fuori concorso. Credo che sia una delle barzellette a cui ho riso di più in vita mia e per questo lo ringrazio tantissimo (già me la sono rivenduta svariate volte, con grandissimo successo):
@deadpool58 e la sua immensa:
Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.

Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:
- "Ehi! Che stai facendo?"

La scimmia le dice:
- "Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!"

Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.

Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi le chiede:
- "Ma che stai a fà?"

La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.

Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:
- "Hey, tu!"

La scimmia guarda giù e fa:
- "Caaaaaazzo... da paiuuuuraaaa... ma quant'acqua hai bevuto?!?


Per ora è tutto, ci vediamo l'anno prossimo (se non mi faccio bannare prima!) con il nuovo PES e il nuovo contest!

Saluto gli amici @starchild @ninosbangif @crazy for soccer (non ho censurato ciò che mi è stato mandato, me ne scuso, ma erano opere originali e non me la sentivo di modificarle...si può chiudere un occhio stavolta?) @Magic_Of_Immortality e ...boh, sicuro dimentico qualcuno...tipo @PerlaNera94 @da-la-cri @Alessio&Monica @Kimi85 @ML Player e chissà chi altro...scusate!
hahahaha quella di @deadpool58 è da ribaltarsi in due dalle risate
Purtroppo la barzelletta vincente già la sapevo :( carina quella del cammello e dell'elefante
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
vabbè, ma io non la sapevo! :rotfl:
hahahaha quella di @deadpool58 è da ribaltarsi in due dalle risate
Purtroppo la barzelletta vincente già la sapevo :( carina quella del cammello e dell'elefante
Ecco il perché non ho partecipato al concorso non era la mia la barzelletta in più non gioco al my club quindi poi dovevo farlo io il contest per il codice:rotfl::rotfl: comunque mi fa veramente piacere che vi è piaciuta e quindi vi lascio un'altra di proietti che sinceramente volevo mandare al posto di questa
Ah papà pig grazie a te che hai pubblicato anche la mia barzelletta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep