"Con i pantaloni rossi e la maglietta blu è il simbolo del Genoa la nostra gioventù"

IL PUNTO ALLA TERZA GIORNATA

Cadono tutte li davanti eccetto il Napoli che sbanca un Como mai domo.
L'Inter a Udine,il Milan a Parma,e ancora la Juve mantiene l'Imbattibilità ma impatta 2 a 2 in casa con la Lazio.E' tempo di sconfitte anche per Monza e Torino.Si accorcia la classifica.
In zona calda ,fanno tutti punti ad esclusione del Como,che resta mestamente a zero punti.
Si preannuncia un campionato equlibrato.

Diciamo che il numero di gol che segni per il Genoa di quest'anno è anche realistico, però non credo che tieni conto dei mille infortuni che sta avendo nella realtà. Ieri si è rotto anche De Winter. :mad:

Più che altro, giochi sempre con la stessa formazione iniziale o la cambi e, nel caso, in base a cosa?

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Diciamo che il numero di gol che segni per il Genoa di quest'anno è anche realistico, però non credo che tieni conto dei mille infortuni che sta avendo nella realtà. Ieri si è rotto anche De Winter. :mad:

Più che altro, giochi sempre con la stessa formazione iniziale o la cambi e, nel caso, in base a cosa?
eh,se considerassi i veri infortuni devo dire che avete una rosa assurdamente ridotta all'osso :rotfl:
In freccia rossa li mando in tribuna,in freccia arancio li metto in panchina ove ci siano alternative.
Diciamo che ho voluto mantenere anche il modulo di Gilardino anche se all'occorrenza metterei un Malinovsky trq abbassando ulteriormente le ali esterne.Gollini mi sta piacendo un botto,mentre Pinamonti si mangia l'inverosimile.Messias mi sta facendo bestemmiare,idem Badelj che spesso è il regista...avversario.... per quanti palloni mi va a perdere.Non ho capito chi sia il sostituto di Aaron Martin
Penso di alzare a 14 minuti il minutaggio.

eh,se considerassi i veri infortuni devo dire che avete una rosa assurdamente ridotta all'osso :rotfl:
In freccia rossa li mando in tribuna,in freccia arancio li metto in panchina ove ci siano alternative.
Diciamo che ho voluto mantenere anche il modulo di Gilardino anche se all'occorrenza metterei un Malinovsky trq abbassando ulteriormente le ali esterne.Gollini mi sta piacendo un botto,mentre Pinamonti si mangia l'inverosimile.Messias mi sta facendo bestemmiare,idem Badelj che spesso è il regista...avversario.... per quanti palloni mi va a perdere.Non ho capito chi sia il sostituto di Aaron Martin
Penso di alzare a 14 minuti il minutaggio.
Il sostituto di Martin non c'è.
Al limite quel giovane che ha giocato contro la Juve, Ahanor, oppure Vasquez o Maturro se giochi con la difesa a 4 o 5.

• Triste
ma infatti ti chiedo,e chiedo anche a @the elder .Che stile devo impostare alla cpu affinchè pressi alta??perchè volendo,con il Napoli potevo anche fare giro palla senza essere troppo disturbato.

Altro match che pubblicherò piu tardi,con il Milan,andazzo similare.

Dove ho subito tanto è stato con il Bologna.

ps ,ultima domanda,ma più che altro è uan ricerca di conferma.METTENDO IL secondo pad alla cpu e poi scollegandolo al calcio d'inizio,la cpu resta forte ugualmente vero>?
In teoria possesso palla o contropiede veloce, mi pare.
Almeno secondo la descrizione di come si comportano quando perdono il pallone.
Però è forse un discorso diverso se sei tu ad iniziare l'azione tipo con una rimessa dal fondo.
Comunque se mettiamo alla cpu sempre lo stesso stile ancora di più giocheranno tutte allo stesso modo.
La coperta è corta.

• Mi piace
In teoria possesso palla o contropiede veloce, mi pare.
Almeno secondo la descrizione di come si comportano quando perdono il pallone.
Però è forse un discorso diverso se sei tu ad iniziare l'azione tipo con una rimessa dal fondo.
Comunque se mettiamo alla cpu sempre lo stesso stile ancora di più giocheranno tutte allo stesso modo.
La coperta è corta.
però sai,preferisco che almeno i top team,se io non sono tale,si comportino anche similmente ma che mi pressino alto.Non mi piace la passività ,soprattutto se in parità

però sai,preferisco che almeno i top team,se io non sono tale,si comportino anche similmente ma che mi pressino alto.Non mi piace la passività ,soprattutto se in parità
Però il vero problema si evidenzia proprio dai tuoi risultati.
Tu non segni, ma la cpu anche a leggenda e con squadre più forti ha fatto 2 gol in 3 partite.
Il punto è che la cpu, come dico da sempre, se noi capiamo come gioca, e giocandoci con una certa regolarità è normale che lo capiamo, a meno di giocate particolari (forzate o meno) non riesce a metterci in difficoltà.
Perchè il gioco non è pensato per essere giocato contro la cpu se non per qualche partita di prova.

Stasera proverò a superstar ma mettendo una telecamera come la trasmissione in diretta, bella esteticamente ma non certo il massimo per valutare spazi, distanze e traiettorie, soprattutto in manuale.
Sono sicuro che la cpu mi creerà maggiori problemi, ma appunto solo perchè io avrò una visuale non ottimale.

• Mi piace
Però il vero problema si evidenzia proprio dai tuoi risultati.
Tu non segni, ma la cpu anche a leggenda e con squadre più forti ha fatto 2 gol in 3 partite.
Il punto è che la cpu, come dico da sempre, se noi capiamo come gioca, e giocandoci con una certa regolarità è normale che lo capiamo, a meno di giocate particolari (forzate o meno) non riesce a metterci in difficoltà.
Perchè il gioco non è pensato per essere giocato contro la cpu se non per qualche partita di prova.

Stasera proverò a superstar ma mettendo una telecamera come la trasmissione in diretta, bella esteticamente ma non certo il massimo per valutare spazi, distanze e traiettorie, soprattutto in manuale.
Sono sicuro che la cpu mi creerà maggiori problemi, ma appunto solo perchè io avrò una visuale non ottimale.
Eh si,la cam fa molto. Tu probabilmente chiudi gli spazi molto bene, e la cam dall'alto ti agevola. Dagli un po di vantaggio a sta cpu ahahah. Cmq devi dire, a discolpa del buon @Lucawe11 che i passaggi assistiti, tanto ti danno im fase offensiva, tanto ti tolgono nei disimpegni. Infatti se è più facile dialogare nello stretto, con i passaggi assistiti è molto rischioso quando sei pressato in zona tua tte quarti perché non puoi "alleggerire" mettendo il pallone in zone morte

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per me molto dipende da stili squadra ma soprattutto dai ruoli che konami assegna ai giocatori .. per farla breve che non ho tempo ora... kvarazkelia ala prolifica esa viene schierato da konami CLS ... perde lo stile ... gioca 20mt dietro ... cala di overall di 9ti ... e di queste porcherie il DB è pieno

• Mi piace
Lampo di Abraham
Il Milan ci supera in un match, che quantomeno avremmo meritato di pareggiare

download (28).jpeg
Milan Genoa 1-0(81'Abraham)
Leggenda val 0 full manual
Un lampo sul finire, costringe gli uomini di Gilardino, ad alzare, immeritatamente bandiera bianca.
Il Milan, fisicamente stanco, non fa oiu di tanto e il primo tempo si anima solo per la grossa occasione di Rejnders che coglie in un palo clamoroso.
Nella ripresa, il Genoa esce fuori, ha 3 palle goal importanti, e su una, la traversa salva i rossoneri. Sembra tutto avviato a una parità, quando, il neo entrato Loftus manda in porta ABRAHAM che fa esplodere San Siro.
Il Genoa reagisce e costringe Maignan a un miracolo ma nn si riesce a pareggiare, finisce cosi, ancora una volta con l'amaro in bocca
Il match completo

Ultima modifica:
Milan …… sai com’è e impostato???
451 …. 2 MED … Leao e Pulisic CLS e CLD ma … la bomba vera è Morata TRQ … ma anche in questo caso (da me provato) puoi anche permetterti il lusso di usare Leao e Pulisic CLS e CLD ma Morata deve fare la P (e da P fa la differenza) e non 2 MED ma al max 1 MED è un 1 CC
Con un 442 “puro” con 2 P e 1 MED e 1 CC è un altro Milan … DB fatto da cani in tutti i sensi … e poi ovviamente oltre a questi ruoli Messi da Konami ad cazzum resta che l aggiornamento live schiera l 11 senza considerare la condizione .. forse avevi in campo anche giocatori rossi o arancioni

• Mi piace
Eh si,la cam fa molto. Tu probabilmente chiudi gli spazi molto bene, e la cam dall'alto ti agevola. Dagli un po di vantaggio a sta cpu ahahah. Cmq devi dire, a discolpa del buon @Lucawe11 che i passaggi assistiti, tanto ti danno im fase offensiva, tanto ti tolgono nei disimpegni. Infatti se è più facile dialogare nello stretto, con i passaggi assistiti è molto rischioso quando sei pressato in zona tua tte quarti perché non puoi "alleggerire" mettendo il pallone in zone morte
Si, io sicuramente sono bravo a chiudere gli spazi e la telecamera dall' alto in questo senso aiuta.
Ma dovessi giocarci con continuità, anche con altre telecamere che non siano penalizzanti al massimo, temo che succederebbe la stessa cosa.
Il problema in realtà non si pone, visto che non credo proprio che usciranno modalità offline per EFootball.

• Mi piace
Milan …… sai com’è e impostato???
451 …. 2 MED … Leao e Pulisic CLS e CLD ma … la bomba vera è Morata TRQ … ma anche in questo caso (da me provato) puoi anche permetterti il lusso di usare Leao e Pulisic CLS e CLD ma Morata deve fare la P (e da P fa la differenza) e non 2 MED ma al max 1 MED è un 1 CC
Con un 442 “puro” con 2 P e 1 MED e 1 CC è un altro Milan … DB fatto da cani in tutti i sensi … e poi ovviamente oltre a questi ruoli Messi da Konami ad cazzum resta che l aggiornamento live schiera l 11 senza considerare la condizione .. forse avevi in campo anche giocatori rossi o arancioni
Ma Morata è in quella posizione perchè nella realtà lì sta giocando, eh 🙄 faranno tante cagate, è innegabile, ma su questo fatto si stanno basando sulla realtà.

Ma Morata è in quella posizione perchè nella realtà lì sta giocando, eh 🙄 faranno tante cagate, è innegabile, ma su questo fatto si stanno basando sulla realtà.
Si ma nel contesto di EF e del ruolo di Morata, dei due MED etc etc il Milan di fatto rende molto meno ... ma poi gioca davvero trequartista??? Morata???
E comunque guarda caso nel match di @giuliosrsecond l ha messa Abraham (P)…che (provato) con a fianco Morata rende anche molto di più

Ultima modifica:
  • Mi piace
Si ma nel contesto di EF e del ruolo di Morata, dei due MED etc etc il Milan di fatto rende molto meno ... ma poi gioca davvero trequartista??? Morata???
E comunque guarda caso nel match di @giuliosrsecond l ha messa Abraham (P)…che (provato) con a fianco Morata rende anche molto di più
Ho solo detto che nella realtà sta giocando lì, non è buffonata senza senso made in Konami, quello intendevo.
Ovviamente nel Milan reale sta giocando trequartista atipico, non classico, eh.
Poi non sono entrato nel merito dove è meglio o peggio che giochi.

Si, io sicuramente sono bravo a chiudere gli spazi e la telecamera dall' alto in questo senso aiuta.
Ma dovessi giocarci con continuità, anche con altre telecamere che non siano penalizzanti al massimo, temo che succederebbe la stessa cosa.
Il problema in realtà non si pone, visto che non credo proprio che usciranno modalità offline per EFootball.
cmq è anche vero che dipende dalle partite.
Contro il MILAN E NAPOLI a leggenda ,ho subito meno azioni che in Genoa Samp a superstar meno uno.Vero che era un derby,ma la Samp ha creato 4 palle goal evidenti,esclusa quella del pareggio che nasce da un mio stupidissimo errore.E non è solo questione derby,perchè recentemente un Oxford vs squadra X giocato sempre a superstar mi ha dato lo stesso responso,cioè che io creo molto di piu che a leggenda(e ovviamente ci sta)ma che comunque la cpu quelle 4 azioni pericolose da goal le crea

Ho solo detto che nella realtà sta giocando lì, non è buffonata senza senso made in Konami, quello intendevo.
Ovviamente nel Milan reale sta giocando trequartista atipico, non classico, eh.
Poi non sono entrato nel merito dove è meglio o peggio che giochi.
il discorso è nato perchè abbiamo notato che alcune big ,non pressano tanto se schierate con determinati moduli.Anche a leggenda.Da qui la "necessità"di mettere mano ai moduli e alle istruzioni,sennè trovo un Bologna piu ostico di un Napoli /Milan,sopratutto quando noi abbiamo squadre inferiori.
E'chiaro che nella realtà ,un Milan,schierato anche con un 451 se volesse presserebbe fino a dentro area avversaria,a pes ovviamente,il modulo e le istruzioni condizionano tanto questo aspetto perchè non si tratta della realtà,e quindi dovremmo metterci mano noi

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
38,693
Utenti registrati
82,887
Ultimo utente registrato
mmoocaffe

Utenti online