Comunity AMICI DI PES FAN

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
jacoma, ovviamente per la nuova asta ci sono...ma la facciamo dopo uscito il gioco, ora non avrebbe senso..aprrovo l'idea di avere giocatori solo del campionato italiano....
ciao pianista, ti aspettavo!!! :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
logico che ci sto anche io, ho appena letto il nome nella lista...e jac mi ha gia letto nel pensiero....cmq ragà.... noi possiamo anche prendere solo i giocatori che militano nel nostro campionato...e son ben contento,.....tanto le mie schiappe juventine...per la maggior parte nessuno le vuole...come ben sapete...io faccio il tifoso ;) hahahhaha
però non è che posso prender Bruno Alves al posto di Bonucci?....sapete com'è...io non sono marotta...e quindi visto che in russia non ci è voluto andare...ce lo porto io con una camicia di forza ed una palla di acciaio al piede...almeno va a far danni li ;)
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
salve pianista, benvenuto ;) e complimenti, so che sei un ragazzo correttissimo, son contento che tu venga a far parte della nostra comunity ;)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
buona sera a tutti
CIAO PIANISTA che piacere come va?
sn molto contento che sei entrato in comunity in vista dei tornei che ci saranno in pes12 proprio fra comunity .... noi puntiamo ad essere la comunity piu' forte :D :D
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
stefanofabri97 ha detto:
posso entrare anche io a far parte della community??????????? :?:

ciao stefano piacere io sn jock ascolta devi parlare con flavio o mazzu e loro ti spiegeranno come fare ciao buonanotte
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ILPIANISTA ha detto:
jacoma ha detto:
UTENTI ISCRITTI:
mazzu11
munty23
dannino
matrix
flavio982
jacoma
harle
the predator
m79
kalli25
jojo85
boston
beneventanum
THE-GIUE-LORY

avvisatemi se manca qualcuno che aggiorno!!!

secondo me un ragazzino un pò imprevedibile ma di sicuro affiatamento magari toscano.......nn ci starebbe male.....

Weeeeee pianistaaa!!!!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
BUONGIORNO A TUUUUTTI!!!

e benvenuto ILPIANISTA.... anche se quella lista andrebbe un po' aggiornata... :mrgreen:

Welcome!
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
stefanofabri97 ha detto:
jock_86 ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
posso entrare anche io a far parte della community??????????? :?:

ciao stefano piacere io sn jock ascolta devi parlare con flavio o mazzu e loro ti spiegeranno come fare ciao buonanotte

ok grz mille. ma gli devo mandare un pm o glielo chiedo nel forum???????? :D
meglio un pm cosi' lo leggono sicuro :D
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
ciao stefano piacere io sn jock ascolta devi parlare con flavio o mazzu e loro ti spiegeranno come fare ciao buonanotte[/quote]

ok grz mille. ma gli devo mandare un pm o glielo chiedo nel forum???????? :D[/quote]
meglio un pm cosi' lo leggono sicuro :D[/quote]

ok grz ancora
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
ragazzi che vi devo dire ho quasi le lacrime agli occhi allora qualcuno si ricorda di me!!!!!!!!IUPPY!!!!!!!!! insomma mi sentivo già drogato prima con pes2011 ma ho proprio paura che stavolta con il 2012 mi rinchiudano in comunità....
DE!!!BASTA D AVE LA PLAY E SON APPOSTO
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ILPIANISTA ha detto:
ragazzi che vi devo dire ho quasi le lacrime agli occhi allora qualcuno si ricorda di me!!!!!!!!IUPPY!!!!!!!!! insomma mi sentivo già drogato prima con pes2011 ma ho proprio paura che stavolta con il 2012 mi rinchiudano in comunità....
DE!!!BASTA D AVE LA PLAY E SON APPOSTO
anch'io mi ricordo di te!!! si cominciò quel torneo in comunità e si fece viola vs chelsea!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

JUDOBOY_80

Esordienti
22 Febbraio 2011
199
0
16
ciao a tutti!!! finalmente trovo un attimo per passare a salutarvi :oops: ciao a tutti ci sentiamo con il nuovo Pes12 ;) ...devo dire che da quando ho venduto pes e non gioco più alla Mlo sono molto piu rilassato ed il mio fisico ne ha solo giocato :D

ciao!!
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
JUDOBOY_80 ha detto:
ciao a tutti!!! finalmente trovo un attimo per passare a salutarvi :oops: ciao a tutti ci sentiamo con il nuovo Pes12 ;) ...devo dire che da quando ho venduto pes e non gioco più alla Mlo sono molto piu rilassato ed il mio fisico ne ha solo giocato :D

ciao!!

CONCORDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io quando la play è andata in bomba ERO UN ALTRA PERSONA!!!!!!VIVEVO!!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
salve a tutti sono un veterano di questo sito,solo che quest'ultimo anno ho avuto numerosi problemi tra vita privata e lavoro ma da questo mese sono di nuovo disponibilissimo per partecipare a tutti i tornei della community .sempre s egli organizzatori siano d'accordo, grazie a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online