Comunità ufficiale di PESFan.it per Ps3

samu99

Primi Calci
26 Dicembre 2010
1
0
1
scusate per caso mi potete spiegare come si fa a scaricare la patch di pes 11 tutto il procedimento?
grazie mille a ki me lo spiega
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Admin, scusami per partecipare ai tornei live è necessario avere la tessera d' iscrizione? O basta presentarmi e iscrivermi li? Se inoltre bisogna preventivamente avere la tessera come si fa? Scusami ma non so se qui sono OT
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi ma che ne dite di organizzare una partita in comunita questa sera?Io di solito mi connetto dalle 23:30 circa.Fatemi sapere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
vins82 ha detto:
ciao sonon vins82 con chi devo giocare?mi dici la password?

Questa community non ha niente a che fare con il torneo.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
sal87 ha detto:
Admin, scusami per partecipare ai tornei live è necessario avere la tessera d' iscrizione? O basta presentarmi e iscrivermi li? Se inoltre bisogna preventivamente avere la tessera come si fa? Scusami ma non so se qui sono OT

Basta che ti presenti al Torneo.....lì ti faranno la tessera che costa la prima volta 5€ più i 10€ del torneo. ;)
 

Matteo Guerra

Primi Calci
19 Gennaio 2011
9
0
1
A me è arrivato un messaggio col nome della comunità a cui devo iscrivermi, e la password (tutto per messaggio privato). Mi sono collegato online a PES e ho inserito tutto correttamente. Ora devo aspettare che si connetta qualcun'altro per giocare? O ci sono orari precisi? Grazie in anticipo!
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Matteo Guerra ha detto:
A me è arrivato un messaggio col nome della comunità a cui devo iscrivermi, e la password (tutto per messaggio privato). Mi sono collegato online a PES e ho inserito tutto correttamente. Ora devo aspettare che si connetta qualcun'altro per giocare? O ci sono orari precisi? Grazie in anticipo!

Devi prendere accordi nei post appena creati da admin :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Matteo Guerra ha detto:
A me è arrivato un messaggio col nome della comunità a cui devo iscrivermi, e la password (tutto per messaggio privato). Mi sono collegato online a PES e ho inserito tutto correttamente. Ora devo aspettare che si connetta qualcun'altro per giocare? O ci sono orari precisi? Grazie in anticipo!

Ciao, qui sei OT :)
Sei inserito nel raggruppamento 1, gruppo 2.
Per vedere i giocatori che sono nel tuo girone vedi qui: viewtopic.php?f=118&t=2724
Per prendere un appuntamento per giocare scrivi qui: viewtopic.php?f=118&t=2716
Per altre domande sul torneo.. scrivi qui: viewtopic.php?f=118&t=2648 ;)

simo97 ha detto:
come faccio ad iscrivermi???

Troppo tardi, iscrizioni chiuse.
 

Alediam

Primi Calci
22 Gennaio 2011
3
0
1
Ciao a tutti sono nuovo :) volevo sapere una cosa da voi ma c'è NEYMAR a pes 2011?? se si ditemi dove lo devo cercare grazie mille ripondete
 

johncena

Primi Calci
18 Marzo 2011
4
0
1
Salve volevo farvi due domande:Come faccio a portare in attacco sui calci piazzati i miei difensori centrali,tipo nell'Inter Lucio e Ranocchia???E poi,come faccio ad aggiungere frasi alla chat veloce(R3)????Attendo vostre risposte...
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
johncena ha detto:
Salve volevo farvi due domande:Come faccio a portare in attacco sui calci piazzati i miei difensori centrali,tipo nell'Inter Lucio e Ranocchia???E poi,come faccio ad aggiungere frasi alla chat veloce(R3)????Attendo vostre risposte...

non è proprio il topic adatto a chiederlo..però..per la prima ipotesi,gioca d'attacco,premi L1 e freccia in su e vedrai la barra salire al massimo..in questo modo,se stai pareggiando nel finale,ti sale in attacco anche il portiere (che molto spesso segna,tra l'altro) ..non si possono aggiungere frasi alla chat veloce,puoi solo scegliere quali utilizzare tra quelle già preimpostate dalla konami,e che trovi andando in modifica impostazioni online
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
ragazzi è da ieri sera che non mi fa entrare in comunità! non posso neanche fare il torneo così! :( mi dice: si è verificato un errore. Che posso fare?
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Scusate io ho chiesto la password all'admin per la community ma ancora niente risposta... Le iscrizioni sono chiuse?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca