Comunità ufficiale di PESFan.it per Ps3

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
trane4f ha detto:
ILPIANISTA credimi che hai fatto il fosso perchè anche io come jacoma faccio parte della comunità e anche io non sono parente di admin, quindi credimi FACISTI UN PIRTUSU NALL' ACQUA...

Però concordo anche con jacoma su un altra cosa, diamo una SVEGLIATA a questa comunità, non so organizziamo qualche campionato un qualcosa perchè è piena ma non c'è mai nessuno DAIII

che ne dite stasera alle 23.00 appuntamento on line nella comunità per una bella competizione
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Per favore vorrei la password,ho chiesto due volte ad Admin in privato ma non ho avuto risposta.. :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
come ho scritto, ho la ps3 rotta e non posso creare community...
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
jacoma ha detto:
trane4f ha detto:
ILPIANISTA credimi che hai fatto il fosso perchè anche io come jacoma faccio parte della comunità e anche io non sono parente di admin, quindi credimi FACISTI UN PIRTUSU NALL' ACQUA...

Però concordo anche con jacoma su un altra cosa, diamo una SVEGLIATA a questa comunità, non so organizziamo qualche campionato un qualcosa perchè è piena ma non c'è mai nessuno DAIII

che ne dite stasera alle 23.00 appuntamento on line nella comunità per una bella competizione

jacoma è inutile che tu insisti ho ragione iooooooooooooooooooooooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ILPIANISTA ha detto:
jacoma ha detto:
trane4f ha detto:
ILPIANISTA credimi che hai fatto il fosso perchè anche io come jacoma faccio parte della comunità e anche io non sono parente di admin, quindi credimi FACISTI UN PIRTUSU NALL' ACQUA...

Però concordo anche con jacoma su un altra cosa, diamo una SVEGLIATA a questa comunità, non so organizziamo qualche campionato un qualcosa perchè è piena ma non c'è mai nessuno DAIII

che ne dite stasera alle 23.00 appuntamento on line nella comunità per una bella competizione

jacoma è inutile che tu insisti ho ragione iooooooooooooooooooooooooooo

Spero che tu non creda seriamente a quel che dici :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
stasera appuntamento nella comunità circa alle 21.30 se ci riusciamo facciamo una bella competizione e se siamo pochi almeno ci sfidiamo godendoci il gioco senza laggher che rovinano il tutto!!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jacoma ha detto:
stasera appuntamento nella comunità circa alle 21.30 se ci riusciamo facciamo una bella competizione e se siamo pochi almeno ci sfidiamo godendoci il gioco senza laggher che rovinano il tutto!!!!!
Guarda, io farò di tutto per esserci ;) se proprio non riesco alle 21.30, dovrei riuscire ad entrare verso le 22...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lime94 ha detto:
anche io vorrei partecipare.

La comunità è già piena, ammenochè non sei già iscritto è tardi ormai.
Buon divertimento ragazzi, bella iniziativa ;)
 

ROPE

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Andrea(84) ha detto:
Tra un po mi iscrivero anche io alla super community di PesFan su internet

IO HO RIFIUTATO UN OFFERTA PER ZARATE E ORA è SEMPRE VIOLA E MI DICE CHE IL GIOCATORE A RAPPORTI GELIDI CON LA SOCIETà COSA POSSO FARE PER RIAPPACIFICARE LE PARTI?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vado a creare la nuova comunità.. :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Creata la seconda community, se volete avere la pwd mandatemi un messaggio privato.
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
finalmente sono riuscito a scaricare tutta la patch.oooooollleeeeeee...scusate per lo stress admin......cmq è bellissimooo grazie 1000.buon pes a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey