Comunità ufficiale di PESFan.it per Ps3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho appena aperto la community online ufficiale di PESFAN.IT su Ps3. Il nome delle comunità è pesfan.it e per sapere la password non dovete far altro che inviarmi un pm e ve la passerò.
Attenzione: la prima community è piena, ne abbiamo creata un'altra: PESFAN.IT 2. Per la password mandate sempre un pm.
Attenzione: per trovare la comunità scrivete il nome in maiuscolo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Attenzione: per trovare la comunità scrivete il nome in maiuscolo.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
scusa ma non so dove scriverlo... visto che siete gia arrivati a 64 vorrei sapere se posso ancora comunque partecipare, naturalmente come riserva nel caso in cui qualcuno dovesse abbandonare al torneo online ufficiale della pes league
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
scusa ma non so dove scriverlo... visto che siete gia arrivati a 64 vorrei sapere se posso ancora comunque partecipare, naturalmente come riserva nel caso in cui qualcuno dovesse abbandonare al torneo online ufficiale della pes league

viewtopic.php?f=113&t=1858
per le domande riguardo il torneo scrivi qui
comunque non utilizzeremo riserve nel torneo a meno di ritiri prima dell'inizio del torneo. in tal caso comunque ce ne sono già a sufficenza, mi disp..
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Tra un po mi iscrivero anche io alla super community di PesFan su internet
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
_wasley93_ ha detto:
[quote="Andrea(84)":3nxuz90g]Tra un po mi iscrivero anche io alla super community di PesFan su internet
giustissimo v.v cmq stavo pensando...qualcuno ha qualche goicatore da consigliare x la MLO?[/quote:3nxuz90g]

Arshavin.. comunque è OFF TOPIC questa tua citazione..
 

francebelli

Primi Calci
23 Novembre 2010
1
0
1
Buongiorno,sono nuovo del forum, vorrei avere la password per entrare nella comunità, e poi sapere da voi che siete più esperti di me come devo fare per aggiornare gli stemmi e le squadre visto che non riesco a trovare la patch giusta e non so come si installa,grazie
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
ma com'è sta pass,si può avere oppure no?xkè se è una cosa già fatta tra amici almeno rinuncio a perdere tempo a domandarla a destra e manca
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ILPIANISTA ha detto:
ma com'è sta pass,si può avere oppure no?xkè se è una cosa già fatta tra amici almeno rinuncio a perdere tempo a domandarla a destra e manca

LA DEVI CHIEDERE AD ADMIN TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO!!!!!
 

lupin80

Pulcini
29 Novembre 2010
30
0
6
admin ha detto:
Attenzione: per trovare la comunità scrivete il nome in maiuscolo.
ciao sono un nuovo player vorrei partecipare,cosa devo fare?mi dovreste dire la password...fatem sapere ciao a presto...
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Ciao raga, anche io ho richiesto la passw ad admin in MP, pero ancora risponde , vorra dire che ancora si connette e quindi nn ha ancora tempo per risponderci , cmq nn ce problema quando mi rispondera saro pronto ad unirmi a voi nelle community, a presto ciaoooooooo
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
symonx80 ha detto:
Io l'ho chiesta ma non ho avuto risposta :|

ragazzi nn vi preoccupate per la pas anzi un ci perdete piu tempo tanto per intendersi se siete amici,fratelli,cugini,zii,nonni,babbi insomma PARENTI VICINI O LONTANI allora ve la danno sennò lasciate perdere

la domenica pomeriggio alle cinque tutti in comunità SPACCALASIGARETTA si fa sempre un torneo o un campionato a seconda di quanti siamo mi raccomando prima di giocare spaccate la sigaretta.... :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ILPIANISTA ha detto:
symonx80 ha detto:
Io l'ho chiesta ma non ho avuto risposta :|

ragazzi nn vi preoccupate per la pas anzi un ci perdete piu tempo tanto per intendersi se siete amici,fratelli,cugini,zii,nonni,babbi insomma PARENTI VICINI O LONTANI allora ve la danno sennò lasciate perdere

la domenica pomeriggio alle cinque tutti in comunità SPACCALASIGARETTA si fa sempre un torneo o un campionato a seconda di quanti siamo mi raccomando prima di giocare spaccate la sigaretta.... :mrgreen:

ma te sei sicuro di quello che dici? Hai delle prove a carico delle tue affermazioni o parli tanto per parlare, se sei sicuro di quello che dici, dicci chi è lo zio o il cugino, altrimenti prima di parlare conta fino a 10... brutto modo per farsi pubblicità... :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Devo creare una nuova comunità perchè la n1 è piena, ecco tutto...
Prima non la potevo creare perchè stavo aspettando la fine del torneo della PES League (si possono creare massimo 2 comunità), ora posso ma ho pochissimo tempo libero e non riesco quasi mai a trovare 5 minuti per accedere online!
Prima di dire cose che non stanno da nessuna parte, informatevi, grazie!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
admin ha detto:
Devo creare una nuova comunità perchè la n1 è piena, ecco tutto...
Prima non la potevo creare perchè stavo aspettando la fine del torneo della PES League (si possono creare massimo 2 comunità), ora posso ma ho pochissimo tempo libero e non riesco quasi mai a trovare 5 minuti per accedere online!
Prima di dire cose che non stanno da nessuna parte, informatevi, grazie!

ma è piena???? ogni volta che mi collego non trovo mai nessuno!!!
PIANISTA non è vero che sono solo i soliti ad avere le pass io le ho ma posso grantirti che con ADMIN non c'è alcun legame di parentela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o come si dice dalle mie parti "MICA MANCIAMU RU STESSO PIATTO"
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
ILPIANISTA credimi che hai fatto il fosso perchè anche io come jacoma faccio parte della comunità e anche io non sono parente di admin, quindi credimi FACISTI UN PIRTUSU NALL' ACQUA...

Però concordo anche con jacoma su un altra cosa, diamo una SVEGLIATA a questa comunità, non so organizziamo qualche campionato un qualcosa perchè è piena ma non c'è mai nessuno DAIII
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ps3 rotta, YLOD, dopo aver finito le partite necessarie per sbloccare le nazionali classiche avrei creato questa nuova comunità, era nei piani, non scherzo! lo stavo facendo prima ma per sbaglio sono andato sul menu della competizione e ho iniziato a giocare allora, che jella :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_