Comunità PESFan.it per gli utenti del forum su PC

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
perdonate la comunicazione di servizio.

visto che non esisteva, ho creato la community PESFan.it Community per gli utenti di questo forum che giocano su piattaforma PC. per adesso ne facciamo parte solo io, alius e Brig4nt3 ma contiamo di allargarla a tutti quelli che hanno voglia di rilassarsi un attimo dallo stress di classifica e vogliono confrontarsi/allenarsi tra amici in tutta tranqullità con le proprie squadre della MLO e non.

per trovare la community basta cercare "PESFan.it" nel campo ricerca del menù Comunità. per la password contattatemi tramite un messaggio privato sul forum.

grazie per l'attenzione (anche se su PC qui siamo 4 gatti... :roll: )

vi aspettiamo!!! :mrgreen:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
bellissima iniziativa, in bocca al lupo e se avete bisogno qui sul forum, chiedi pure...
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
Vixon ha detto:
bellissima iniziativa, in bocca al lupo e se avete bisogno qui sul forum, chiedi pure...

grazie, crepi il lupo! ;)

GranataDentro ha detto:
@NIZ

Copione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravo socio!!!
;)

ahahah, si ma noi 4 gatti (che tra l'altro per adesso manco 4 siamo...) non potremo mai competere con la corazzata PSN ;)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Piano piano, vedrai che il successo vi travolgerà!!
:mrgreen:
In bocca al lupo!
images


;)
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Sai che non avevo ancora visto 'sto topic :oops: ? Mi avevi detto che l'avresti aperto,ma non ce n'era traccia tra quelli in vista :( .
Comunque ci sono anch'io e l'abbiamo già inaugurata con le prime partite :mrgreen:
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Confermo : qui dov'è è impossibile vederlo :evil: !

Ehm,moderatori,potreste metterlo in evidenza?? :mrgreen:
Thanks ;)
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
ho visto solo ora questa discussione,bella proprio quella checercavo da tempo ho pes2013 e gioco sul pc,posso avere anche io la pass...il mio id questo del nik mrbiondino...