Comunità online ufficiale di PESFan.it - Ps3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho creato la comunità online ufficiale di questo sito.
Ovviamente si chiama "pesfan.it" e per accedervi c'è bisogno di una password. Chiunque si vuole iscrivere mi invii un mp e gli fornisco la password... Dovete essere più o meno TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
ciao admin sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarti e gia che ci sono se non sono invadente parteciperei volentieri anch'io al torneo che stai organizzando grazie e fammi sapere ciao a presto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PWD inviata a tutti e due, altri altri e altri ancora si devono iscrivere!
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
admin ha detto:
Ho creato la comunità online ufficiale di questo sito.
Ovviamente si chiama "pesfan.it" e per accedervi c'è bisogno di una password. Chiunque si vuole iscrivere mi invii un mp e gli fornisco la password... Dovete essere più o meno TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

weee wee admin mi hai copiato eheh.................va buo............scherzo dai,comunque passa anche a me la pass,cosi uniamo le nostre community e possiamo organizzare dei bellissimi tornei..................ah dimenticavo ricordatevi di venire anche nella mia community http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=353 ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpampa82 ha detto:
admin ha detto:
Ho creato la comunità online ufficiale di questo sito.
Ovviamente si chiama "pesfan.it" e per accedervi c'è bisogno di una password. Chiunque si vuole iscrivere mi invii un mp e gli fornisco la password... Dovete essere più o meno TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

weee wee admin mi hai copiato eheh.................va buo............scherzo dai,comunque passa anche a me la pass,cosi uniamo le nostre community e possiamo organizzare dei bellissimi tornei..................ah dimenticavo ricordatevi di venire anche nella mia community http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=353 ;)

Non è che ti ho copiato, è solo che ho aperto quella ufficiale del sito ;)
 

alessioc90

Primi Calci
22 Ottobre 2009
9
0
1
ciao admin mi sono iscritto da poco. complimentoni per il lavoro che state facendo! mi vorrei iscrivere anch'io alla vostra community online di pes
 

crisleon

Pulcini
25 Ottobre 2009
25
0
1
admin ieri sera ti ho mandato un pm con la rikiesta per la pass per potermi iscrivere alla community online... :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi raccomando, non autorizzo nessuno a passare in giro la pwd, gli iscritti devono essere solo di questo forum.... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
io sono entrato

Conto di entrarci entro 20 min, se qualcuno mi vuole sfidare, e sarà il primo dell'intero forum, mi aspetti connesso!
 

il conte 1960

Pulcini
25 Ottobre 2009
55
0
6
ciao ELPAMPA innanzitutto colgo l'occasione per salutarti e dirti che ho molto gradito la tua richiesta di amicizia per altro confermata quindi non resta che trovarci online per "suonarcele" tutto a fin di bene adesso con laplay ci sta giocando mia figlia piu tardi se vuoi possiamo trovarci
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online