Comunità online ufficiale di PESFan.it - PC

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Allora raga... anche per noi pochi possessori di PES2010 x PC c'è la possibilità di una Comunità OnLine tra noi iscritti al Forum!!! :D
La comunità per PC così come x PS3 creata da Admin, si chiamerà "PesFan.It"!!!
Questa Comunità naturalmente è protetta da password... chiunque sia interessato ad averla x iscriversi basta che la richieda al nostro Admin il quale provvederà tramite PM a darvi la password!!!
Che altro dire??? Accorrete in tanti e mi raccomando... le sfide stanno per iniziare anche sui nostri PC!!! :D :mrgreen:

Ricapitolando:​
Nome Comunità PesFan.It
Dettagli Comunità Ufficiale "pesfan.it" =) by Claudio...
Il mio nick Claudio

:( :cry: :( Accidenti sono l'unico ad avere PES 2010 per PC??? :| :| :| Oh... me tapino, reietto e sfortunato... :oops:
paperino.jpg

Perfetto... Seby1 è tra i miei amici... :mrgreen:
Anch'io non gioco mai con Barça o Real (solo qualche volta contro i soliti BM giusto per vedere chi la spuntava tra squadre simili), di solito utilizzo la Juventus... ed ammetto che mi trovo alla grande, poi da ieri grazie a Marcap ho capito come usare la mia squadra di Master OnLine e quindi utilizzo sempre la Juventus, ma con l'aggiunta di Grosso e Caseres... quindi se ci capiterà di batterci, tranquillo... la mia Master è solo una Juventus più aggiornata... poi alla fine le statistiche dei giocatori sono sempre uguali e non si possono editare... ;)

:? Infatti siamo le uniche pecorelle nere d'un gregge tutto bianco a quanto pare... :mrgreen:

Siete solo in due con PC? Poveracci !!!! Anch'io Pc.

Adesso mi spiego perchè qui non si parla mai di Kitserver e di tutto quello che esce per l'editing di Pes per PC.
L'infinità di tools, kits, balls, faces, turfs etc..etc..etc..;

Claudio te che hai la Juve: io gli ho messo delle nuove magliette di CL

marcap ha detto:
Siete solo in due con PC? Poveracci !!!! Anch'io Pc.

Adesso mi spiego perchè qui non si parla mai di Kitserver e di tutto quello che esce per l'editing di Pes per PC.
L'infinità di tools, kits, balls, faces, turfs etc..etc..etc..;

Claudio te che hai la Juve: io gli ho messo delle nuove magliette di CL

Ah si??? Quelle senza strisce dietro ma quasi completamente bianca che usano in Champions e col numero nero???

Penso che a breve mi impegnero anche nella versione per pc, visto quanto è divertente l'editing, non prometto niente ;)

admin ha detto:
Penso che a breve mi impegnero anche nella versione per pc, visto quanto è divertente l'editing, non prometto niente ;)

Grande Admin!!! :D

marcap ha detto:
Si le puoi trovare anche quihttp://www.wikits.org/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=65&Itemid=83
Se scarichi il file ci sono già anche i files .bin

Per tutto quello che riguarda l'editing vai qui http://www.moddingway.com/game/1.html
e guarda che gran tool è uscito ieri. :)

Grande!!! E mi spiegheresti come le inserisco??? Ho bisogno per forza di un kitserver???
Fammi sapere anche in privato se non sono troppo di disturbo... ciao!!! ;)

Grande!!! E mi spiegheresti come le inserisco??? Ho bisogno per forza di un kitserver???
Fammi sapere anche in privato se non sono troppo di disturbo... ciao!!! ;)

Se utilizzi il kitserver ti semplifichi la vita.
Puoi scaricare l'ultimissima versione dal link di moddingway. Leggi il Tutorial annesso.
In caso contrario devi inserire i files nel dt0c.img e hai bisogno di un programma che si chiama GGS (Game Graphic Studio 7.4.0) e/o AFSExplorer

Praticamente devi sostituire i files esistenti della Juve (kit, numeri e fonts) con questi nuovi.
In 5 minuti fai tutto.

Una cosa importante: fate sempre un back-up dei files che "toccate" perchè male che vada rimettete l'originale...e ricominciate
Sostituire i files in Pes è semplice ma a Pes basta poco per non partire più :)

Grazie per la dritta!!! ;) Preferisco pero GGS che già ho usato in passato... l'unico dilemma sarà trovare i "bin" inerenti alla Juve in questione...
Tnks ancora cmq... :D

Salve a tutti, sono nuovo e anch'io ho pes 2010 per pc.
Scusate se non sono nella sezione giusta o se faccio domande da principiante, ma vorrei chiedervi una cosa.
Io non riesco a fare la simulazione di un fallo se qualcuno sa come si fa me lo può dire?
Grazie mille e scuste ancora.

Ciao ragazzi..sono nuovo nel forum e vorrei entrare a far parte della comunitì online....come posso avere la password?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom