Comunicazione

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
EL-TRIPLETE84 ha detto:
admin ti ripeto che ho capito le tue motivazioni...e ti ripeto che non fa nulla...volevo farti afferrare il consiglio che non si tratta di una competizione banale ma di un'ottima competizione e merita tutti gli accorgimenti possibili punto. ;) ;)
anche la mia vittoria al torneo non è stata scritta,ma non mi sono lamentato perchè in quel periodo ci sono stati i mondiali,l'uscita della demo di pes2012,più altri impegni di admin...poi con tutte queste news i nostri articoli sarebbero rimasti veramente poco in prima pagina :D

cmq per fortuna che questo è l'ultimo mese dei gotm di pes2011,non avrei sopportato l'idea di vedere un altro tiro di tacco vincere :lol:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
credo sia stato molto ingiusto escludere un gol che poteva competere per la vittoria del gotm come quello di ozil...due scorpioni, e poi decideva il pubblico...

io credo che non sia ingiusto...sono due gol diversi e si vede...diversi per l'azione.

si tu avrai passato 3 giorni di fila a provare a fare lo scorpio partendo da calcio d'inizio dopo aver visto che nei mesi precedenti vincevano il gotm sempre gol cosí... ora hai vinto sei contento? e l'unico che ti poteva battere é stato falciato a priori...cosa vuoi di piú dalla vita, un lucano? :roll:

goditi la tua vittoria e lascia fare i criticoni a noi rimasti fuori dalla mischia....del resto
anche una mia rabona (da posizione fantascientifica) era stata falciata a favore di un'altra, quindi mia solidarietá a Lo Scandalo che meritava di stare in finale tanto quanto te.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
intothegrave666 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
credo sia stato molto ingiusto escludere un gol che poteva competere per la vittoria del gotm come quello di ozil...due scorpioni, e poi decideva il pubblico...

io credo che non sia ingiusto...sono due gol diversi e si vede...diversi per l'azione.

si tu avrai passato 3 giorni di fila a provare a fare lo scorpio partendo da calcio d'inizio dopo aver visto che nei mesi precedenti vincevano il gotm sempre gol cosí... ora hai vinto sei contento? e l'unico che ti poteva battere é stato falciato a priori...cosa vuoi di piú dalla vita, un lucano? :roll:

goditi la tua vittoria e lascia fare i criticoni a noi rimasti fuori dalla mischia....del resto
anche una mia rabona (da posizione fantascientifica) era stata falciata a favore di un'altra, quindi mia solidarietá a Lo Scandalo che meritava di stare in finale tanto quanto te.

carissimo in to the grave oltre a criticare parli pure troppo secondo me.mi piacerebbe molto giocare contro di te.p.s non provavo nulla.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stop.
Inutile andare avanti, tanto la decisione è stata presa.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
cr07, anche a me piacerebbe giocare con te, squadra originale master contro squadra originale master... niente fenomeni, alieni e gente che corre come uno scooter...cmq col 2012 inizieró anche io a usare madrid, sono stanco di gente che se la tira usando queste squadre.

ora rispetto il richiamo dell'admin e mi fermo definitivamente.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
grazie mille a tutti per i complimenti!!! e per chi mi ha votato!!! anche questo è un bellissimo GOTM!!! :mrgreen: :D :mrgreen:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
intothegrave666 ha detto:
cr07, anche a me piacerebbe giocare con te, squadra originale master contro squadra originale master... niente fenomeni, alieni e gente che corre come uno scooter...cmq col 2012 inizieró anche io a usare madrid, sono stanco di gente che se la tira usando queste squadre.

ora rispetto il richiamo dell'admin e mi fermo definitivamente.

ok mi fa piacere.ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre