Comunicazione

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siccome su questo netbook non riesco a far partite il software per montare i video, e siccome non ho trovato nessuno che riuscisse ad aiutarmi in tempi cosi brevi, il video con i migliori 5 del mese sarà messo sulla home nella notte (Tardi) tra domenica e lunedi. Le votazioni resteranno aperte fino al 5 Settembre.

Mi scuso per il disagio.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Video creato.
Domani alle 16 conoscerete finalmente i finalisti!
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
Siccome su questo netbook non riesco a far partite il software per montare i video, e siccome non ho trovato nessuno che riuscisse ad aiutarmi in tempi cosi brevi, il video con i migliori 5 del mese sarà messo sulla home nella notte (Tardi) tra domenica e lunedi. Le votazioni resteranno aperte fino al 5 Settembre.

Mi scuso per il disagio.

admin...con 300 euri mi son preso un HP da 15' G62..ci faccio girare pes 2012 senza problemi...
lascia stare i netbook...(dopotutto me lo avevi consigliato anche tu)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MicheHVR ha detto:
admin ha detto:
Siccome su questo netbook non riesco a far partite il software per montare i video, e siccome non ho trovato nessuno che riuscisse ad aiutarmi in tempi cosi brevi, il video con i migliori 5 del mese sarà messo sulla home nella notte (Tardi) tra domenica e lunedi. Le votazioni resteranno aperte fino al 5 Settembre.

Mi scuso per il disagio.

admin...con 300 euri mi son preso un HP da 15' G62..ci faccio girare pes 2012 senza problemi...
lascia stare i netbook...(dopotutto me lo avevi consigliato anche tu)

Lo so, il problema è che mi serve proprio. Viaggio frequentemente, e un netbook è necessario, sebbene poco potente.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Maccarone nella top five? :shock:
Grazie Admin.

PS:Io ho votato per il tacco di Citro ma ero combattuto con la rovesciata di Giue ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
io ho votato giue,almeno era un gol diverso dal normale...ma ormai è inutile partecipare o votare,tanto vince sempre un gol di tacco...mannaggia a me e a quando l'ho messo per la prima volta a febbraio,ormai vincono solo questi gol... :|
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Si vincono sempre gli stessi gol...i votanti sono un po',anzi un bel po' monotoni!!Il più bello è quello di Giue,anche se trovo bellissimo quello fatto da giaccherini
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Nonostante i gol siano davvero tutti mooolto belli in questo ultimo gotm, io ho votato la splendida rovesciata di Giue!!! fantastica!! ovviamente senza nulla togliere agli altri grandi gol ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
credo sia stato molto ingiusto escludere un gol che poteva competere per la vittoria del gotm come quello di ozil...due scorpioni, e poi decideva il pubblico...
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
capisco che admin sia stato molto occupato per l'uscita di pes 2012 ma mi dispiace segnalare una disparità di trattamento tra il GOTM di luglio e quello di giugno vinto con rete di gilardino celebrata e riconosciuta con tanto di articolo in prima pagina( nulla invece per la rete di messi del GOTM di luglio)...e inoltre non mi è stata fatta presente alcuna comunicazione dell'eventuale premio...

ciao a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
EL-TRIPLETE84 ha detto:
capisco che admin sia stato molto occupato per l'uscita di pes 2012 ma mi dispiace segnalare una disparità di trattamento tra il GOTM di luglio e quello di giugno vinto con rete di gilardino celebrata e riconosciuta con tanto di articolo in prima pagina( nulla invece per la rete di messi del GOTM di luglio)...e inoltre non mi è stata fatta presente alcuna comunicazione dell'eventuale premio...

ciao a tutti

Purtroppo non mi posso quadruplicare. Se hai fatto caso nemmeno il torneo online è stato celabrato in prima pagina. Hai pienamente ragione, ma proprio non ce la faccio a fare tutto. Il premio ti verrà inviato entro qualche giorno, non dipende da me questo...
Tutti i GOTM hanno ricevuto lo stesso trattamento di esser celebrati in prima pagina, non solo quello di giugno. Ti è capitato il periodo sbagliato, mi spiace.. Capisci che celebrarlo ora non avrebbe senso..
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
capisco le tue motivazioni...e non ho alcun problema con te, ma il consiglio che voglio darti e che se metti delle competizioni a livello nazionale, dovresti poi dichiarare un vincitore con la stessa routine ogni qual volta ha fine la competizione, non è che puoi fare differenze tra mese e mese, anche per il semplice fatto che si tratta di un'ottima idea ed una bellissima competizione tanto seguita e che merita di essere sviluppata e portata avanti al meglio.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
EL-TRIPLETE84 ha detto:
capisco le tue motivazioni...e non ho alcun problema con te, ma il consiglio che voglio darti e che se metti delle competizioni a livello nazionale, dovresti poi dichiarare un vincitore con la stessa routine ogni qual volta ha fine la competizione, non è che puoi fare differenze tra mese e mese, anche per il semplice fatto che si tratta di un'ottima idea ed una bellissima competizione tanto seguita e che merita di essere sviluppata e portata avanti al meglio.

Ti ripeto, l'intenzione era quella, ma se non l'ho potuto fare non è perchè non volevo, ma proprio perchè non ho avuto tempo materiale..
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
admin ti ripeto che ho capito le tue motivazioni...e ti ripeto che non fa nulla...volevo farti afferrare il consiglio che non si tratta di una competizione banale ma di un'ottima competizione e merita tutti gli accorgimenti possibili punto. ;) ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
intothegrave666 ha detto:
credo sia stato molto ingiusto escludere un gol che poteva competere per la vittoria del gotm come quello di ozil...due scorpioni, e poi decideva il pubblico...

io credo che non sia ingiusto...sono due gol diversi e si vede...diversi per l'azione.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online