competizioni online

berni

Pulcini
27 Febbraio 2011
46
0
6
io sono un giocatore medio che sta attorno ai 600 punti non mi considero sicuramente un top ma nemmeno una schiappetta. Ultimamente gioco spesso le competizioni online e devo dire che è bello.Una cosa però mi irrita molto e volevo sapere se succede pure a voi. Io trovo molto spesso la squadra che rende veramente la metà rispetto la partita veloce, nel senso che o trovo la squadra a pezzi o trovo gente decisamente più scarsa che con un tiro segnano e in 5 min poi è difficile recuperare.La conseguenza è che perdo a manetta succede solo a me? premetto che non prendo ne real ne barca ma solo juve.
 

chrynter

Pulcini
15 Agosto 2011
56
0
6
Se sei una persona che vede il marcio in tutto lo sai solo tu, la cosa certa e' che nessuno e' cosi' interessato a farti perdere una partita, sai quante partite online vengono giocate all'ora? Nel nuovo pes2012 ti consiglio di usare la sezione allenamento, magari con un po piu di allenamento al tiro riuscirai a segnare di piu e a pensare meno male ;)
 

berni

Pulcini
27 Febbraio 2011
46
0
6
forse non hai capito bene .....ho fatto solo una domanda e una cosa che mi succede,non ho ne chiesto consigli ne chiesto di essere giudicato.Visto che non mi ha risposto nessuno evidentemente sono io che sono scarso.Limitati a rispondere .....se vuoi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren