Commenti

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Commentate qui il contest di novembre!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per un niente non sono entrati in particolare PEITZZ e quello dello scorpione. Sarà che ne ho visti troppi di scorpioni...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il mio gol e a chi ha deciso di farlo entrare nei 5 finalisti, grazie veramente :) Ad ogni modo credo che questo mese ci siano stati davvero dei gol bellissimi, penso sia uno dei mesi più prolifici sotto il punto qualitativo delle segnature da quando frequento il sito. Ovviamente faccio un grosso in bocca al lupo agli altri 4 finalisti, e che vinca il migliore ;)
 
G

Guest

Guest
complimenti ai gol..........purtroppo come in politica esiste una corruzione della mado*na e verranno spolverati account in soffitta, richieste per pm di votare tizio o caio.......vabbé prendetela come un gioco e non fatevi il sangue amaro......menomale che non si vince una decapottabile!!! :mrgreen:
 

giank_89

Primi Calci
10 Novembre 2011
6
0
1
PrinceBoaMatador ha detto:
giank_89 ha detto:
Bella combattuta questo mese!! :)

Tu sei il ragazzo che ha fatto il gol con Silva vero? Complimenti, rete pazzesca ;)


Ti ringrazio! Anche il tuo non è male! Bella sfida questo mese anche perchè qualche gol scartato meritava davvero tanto di essere in finale! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davidao e giank separati di 3 voti a 96 ore dalla fine. Penso che questo sia il GOTM più combattuto di sempre!
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
giank_89 ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
[quote="giank_89":ahq6x201]Bella combattuta questo mese!! :)

Tu sei il ragazzo che ha fatto il gol con Silva vero? Complimenti, rete pazzesca ;)


Ti ringrazio! Anche il tuo non è male! Bella sfida questo mese anche perchè qualche gol scartato meritava davvero tanto di essere in finale! ;)[/quote:ahq6x201]

Grazie mille :) Comunque Admin ha indubbiamente ragione, questo GOTM è combattutissimo, credo che la vittoria tra il gol di Messi ed il tuo si risolverà solo negli ultimi minuti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre