Commenti

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
4 Gol scelti, dubbio tra 2.
Domani sera posto il video di questo GOTM.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
Dicci... dicci!

Editando il video.
Edit: mi sono ricordato che ho formattato e devo riscaricare il programma XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Video finito.
Domani torno a casa alle 17 e lo carico. Prima di cena è vostro.
Scusatemi per il ritardo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Caricando
Dovrebbe finire per le 21.30
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dai primi risultati sembra che quest'anno gli scorpioni non piacciano.. :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Dai primi risultati sembra che quest'anno gli scorpioni non piacciano.. :mrgreen:

se per questo pure le bombe dai 40mt :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:x







:mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
linopacoloco82 ha detto:
admin ha detto:
Dai primi risultati sembra che quest'anno gli scorpioni non piacciano.. :mrgreen:

se per questo pure le bombe dai 40mt :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Quella di fank è seconda :ugeek: :mrgreen:
 

Errekey

Pulcini
4 Luglio 2011
36
0
6
I miei voti ai goal finalisti :

Nome : m79
Goal : C. Ronaldo
Voto : 8,5
Commento : stupenda punizione, ottima potenza, imparabile...se fosse stato un altro a calciarla e non C.Ronaldo sarebbe stato più soddisfacente.

Nome : Ettorito 97
Goal : C. Ronaldo
Voto : 5
Commento : voto basso per colpa mia, non riesco a capire come ha calciato...rete vista un bel pò di volte se colpita al volo o di ginocchio (si vocifera uno scorpione, io non lo vedo).

Nome : shet
Goal :Villa
Voto : 10
Commento : fantastico tiro di furbizia, precisione e potenza perfettamente mixate tra loro...movimento del portiere che contribuisce alla spettacolarità e fa sembrare reale la rete...ho votato per lui.

Nome : salvo88champion
Goal : C. Ronaldo
Voto : 7
Commento : Bellissima azione, ottimo goal...ma la conclusione al volo (colpa della Konami) è vista e rivista...peccato, forse un goal di testa in tuffo sarebbe stato più spettacolare.

Nome : fank93
Goal : Seedorf
Voto : 9
Commento : Grandissimo tiro di potenza (Seedorf ne è realmente capace)..precisione millimetrica nel centrare l'incrocio...il movimento del portiere penalizza la mia scelta e preferenza.

Commento Finale : 2 finalisti assolutamente meritevoli (m79 e shet), 2 finalisti meritevoli ma penalizzati dalla Konami (salvo88champion e fank93), 1 finalista che non riesco a comprendere (Ettorito 97). Non è una critica nè ad Admin ;) nè ad Ettorito 97, anzi congratulazioni ;) .

Consiglio : Avrei inserito la rovesciata di Pazzini (LAMENTOMAN) o la bomba di Seedorf (ANTARTIK). E anche il mio Ney Santos :lol: :lol: :lol: (scherzo naturalmente)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Errekey ha detto:
I miei voti ai goal finalisti :

Nome : m79
Goal : C. Ronaldo
Voto : 8,5
Commento : stupenda punizione, ottima potenza, imparabile...se fosse stato un altro a calciarla e non C.Ronaldo sarebbe stato più soddisfacente.

Nome : Ettorito 97
Goal : C. Ronaldo
Voto : 5
Commento : voto basso per colpa mia, non riesco a capire come ha calciato...rete vista un bel pò di volte se colpita al volo o di ginocchio (si vocifera uno scorpione, io non lo vedo).

Nome : shet
Goal :Villa
Voto : 10
Commento : fantastico tiro di furbizia, precisione e potenza perfettamente mixate tra loro...movimento del portiere che contribuisce alla spettacolarità e fa sembrare reale la rete...ho votato per lui.

Nome : salvo88champion
Goal : C. Ronaldo
Voto : 7
Commento : Bellissima azione, ottimo goal...ma la conclusione al volo (colpa della Konami) è vista e rivista...peccato, forse un goal di testa in tuffo sarebbe stato più spettacolare.

Nome : fank93
Goal : Seedorf
Voto : 9
Commento : Grandissimo tiro di potenza (Seedorf ne è realmente capace)..precisione millimetrica nel centrare l'incrocio...il movimento del portiere penalizza la mia scelta e preferenza.

Commento Finale : 2 finalisti assolutamente meritevoli (m79 e shet), 2 finalisti meritevoli ma penalizzati dalla Konami (salvo88champion e fank93), 1 finalista che non riesco a comprendere (Ettorito 97). Non è una critica nè ad Admin ;) nè ad Ettorito 97, anzi congratulazioni ;) .

Consiglio : Avrei inserito la rovesciata di Pazzini (LAMENTOMAN) o la bomba di Seedorf (ANTARTIK). E anche il mio Ney Santos :lol: :lol: :lol: (scherzo naturalmente)

Su Ettorito finalista quoto(niente di personale eh assolutamente ;) Solo secondo me c'erano altri più meritevoli)
 
G

Guest

Guest
PrinceBoaMatador ha detto:
Errekey ha detto:
I miei voti ai goal finalisti :

Nome : m79
Goal : C. Ronaldo
Voto : 8,5
Commento : stupenda punizione, ottima potenza, imparabile...se fosse stato un altro a calciarla e non C.Ronaldo sarebbe stato più soddisfacente.

Nome : Ettorito 97
Goal : C. Ronaldo
Voto : 5
Commento : voto basso per colpa mia, non riesco a capire come ha calciato...rete vista un bel pò di volte se colpita al volo o di ginocchio (si vocifera uno scorpione, io non lo vedo).

Nome : shet
Goal :Villa
Voto : 10
Commento : fantastico tiro di furbizia, precisione e potenza perfettamente mixate tra loro...movimento del portiere che contribuisce alla spettacolarità e fa sembrare reale la rete...ho votato per lui.

Nome : salvo88champion
Goal : C. Ronaldo
Voto : 7
Commento : Bellissima azione, ottimo goal...ma la conclusione al volo (colpa della Konami) è vista e rivista...peccato, forse un goal di testa in tuffo sarebbe stato più spettacolare.

Nome : fank93
Goal : Seedorf
Voto : 9
Commento : Grandissimo tiro di potenza (Seedorf ne è realmente capace)..precisione millimetrica nel centrare l'incrocio...il movimento del portiere penalizza la mia scelta e preferenza.

Commento Finale : 2 finalisti assolutamente meritevoli (m79 e shet), 2 finalisti meritevoli ma penalizzati dalla Konami (salvo88champion e fank93), 1 finalista che non riesco a comprendere (Ettorito 97). Non è una critica nè ad Admin ;) nè ad Ettorito 97, anzi congratulazioni ;) .

Consiglio : Avrei inserito la rovesciata di Pazzini (LAMENTOMAN) o la bomba di Seedorf (ANTARTIK). E anche il mio Ney Santos :lol: :lol: :lol: (scherzo naturalmente)

Su Ettorito finalista quoto(niente di personale eh assolutamente ;) Solo secondo me c'erano altri più meritevoli)

sembra un copia e incolla ma condivido tutto.....mi trovo daccordo anche abbastanza sulle valutazioni dei gol
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Io ho votato m79 ;)

Grazie grandissimo :oops: :oops: :oops:

Gli altri gol tutti belli ma quello di Shet e quello della botta di Seedorf più degli altri 2 secondo me... belli veramente!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
mah
che nessuno la prenda male, ma trovo facile fare belle azioni quando hai il Real e usi Ronaldo o quando tiri a caso con Villa
tutti gol belli, senza ombra di dubbio, ma nessuno mi ha colpito particolarmente
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
gab ha detto:
mah
che nessuno la prenda male, ma trovo facile fare belle azioni quando hai il Real e usi Ronaldo o quando tiri a caso con Villa
tutti gol belli, senza ombra di dubbio, ma nessuno mi ha colpito particolarmente

Secondo i parametri che dici tu (anche giusti, non lo metto in dubbio) non si dovrebbe postare più nessun gol visto che in molti usano giocatori forti.
Io più che altro non capisco il postare i gol segnati contro la CPU, quella è una cosa che non farò mai, troppo facile fare gol incredibili quando non giochi contro avversari "umani" ma è una cosa su cui sono fissato io e non biasimo chi lo fa.

E per la cronaca la punizione con Ronaldo l'ho battuta col giocatore con freccetta della forma blu se non sbaglio.
Probabilmente se ci riprovo 200 volte ci riuscirò si e no 1 volta a piazzarla da la ma visti i gol del cavolo che becco online tutti uguali e tutti con gli stessi giocatori non mi sembrava così scandaloso postarlo, tutto qua ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il Gol di ettorito era il 5-6. E' stato l'ultimo ad essere inserito.
L'azione di salvo beh, secondo me merita. Certo, ci sarebbe stata bene un altro tipo di conclusione, ma quanti avrebbero fatto un tipo di azione del genere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online