Commenti torneo

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Ragazzi scrivete qui tutti i commenti delle partite disputate.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
appena giocato con l'olanda!!! che schifo ragazzi!!! giocatori fake, sembrano fiacchi non hanno player id! sono deluso per carita' assurda questa cosa... cmq gol di snejfresweder e di vanpertiuysie :lol: :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
una partenza col piede sbagliato per la Polonia in questa fase,anche se giustificabile dall'avversario incontrato,la precisione in fase conclusiva ed una maggior freddezza da parte di Briganti2T,han fatto si che si capitolasse per 2 a 0,sotto le reti di Snejider e Van Persie...tuttavia mi e' parso di notare una Polonia di tutto rispetto,tanta corsa,fisicita' e soprattutto tanto ma tanto Cuore :)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
trento1978 ha detto:
una partenza col piede sbagliato per la Polonia in questa fase,anche se giustificabile dall'avversario incontrato,la precisione in fase conclusiva ed una maggior freddezza da parte di Briganti2T,han fatto si che si capitolasse per 2 a 0,sotto le reti di Snejider e Van Persie...tuttavia mi e' parso di notare una Polonia di tutto rispetto,tanta corsa,fisicita' e soprattutto tanto ma tanto Cuore :)

quoto trento!!! hai retto bene il campo te l ho detto!!! infatti gia dalla seconda partita ho giocato nettamente meglio, subito 2 goal! ma cmq non penso di andare molto avanti, io sono abituato a "vedere" a chi passare il pallone, ovvero dare palla a snejder fake e vedere un bambolotto muoversi non e' il massimo!!! cmq buona fortuna ci si vede nella master, li si che li vedo i giocatori..... :cool: :cool: :cool:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Briganti2T ha detto:
quoto trento!!! hai retto bene il campo te l ho detto!!! infatti gia dalla seconda partita ho giocato nettamente meglio, subito 2 goal! ma cmq non penso di andare molto avanti, io sono abituato a "vedere" a chi passare il pallone, ovvero dare palla a snejder fake e vedere un bambolotto muoversi non e' il massimo!!! cmq buona fortuna ci si vede nella master, li si che li vedo i giocatori..... :cool: :cool: :cool:

già cerchi scuse per un eventuale eliminazione?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Metalhell ha detto:
Briganti2T ha detto:
quoto trento!!! hai retto bene il campo te l ho detto!!! infatti gia dalla seconda partita ho giocato nettamente meglio, subito 2 goal! ma cmq non penso di andare molto avanti, io sono abituato a "vedere" a chi passare il pallone, ovvero dare palla a snejder fake e vedere un bambolotto muoversi non e' il massimo!!! cmq buona fortuna ci si vede nella master, li si che li vedo i giocatori..... :cool: :cool: :cool:

già cerchi scuse per un eventuale eliminazione?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande metal...
Ormai conosciamo i nostri "polli"... ;) :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
Briganti2T ha detto:
quoto trento!!! hai retto bene il campo te l ho detto!!! infatti gia dalla seconda partita ho giocato nettamente meglio, subito 2 goal! ma cmq non penso di andare molto avanti, io sono abituato a "vedere" a chi passare il pallone, ovvero dare palla a snejder fake e vedere un bambolotto muoversi non e' il massimo!!! cmq buona fortuna ci si vede nella master, li si che li vedo i giocatori..... :cool: :cool: :cool:

già cerchi scuse per un eventuale eliminazione?


spera di non incontrarmi.....non avro' pieta'!!!! :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
GRUPPO 5:

Camerun primo nel girone con 7 punti
ma complimenti agli avversari tutti tosti ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Grazie..
ho passato il girone anche se mi manca 1 partita...
Gli altri HALL???
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
alexkonami ha detto:
Grazie..
ho passato il girone anche se mi manca 1 partita...
Gli altri HALL???
son passato anch'io :D
che sfiga però ottavi contro cr7 :cry:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
prima apparizzione per me in full manual... un esordio amaro con un autogol che decide la sfida contro il senegal in zona cesarini 0-1 ... seconda partita un 2-3 rocambolesco contro la spagna anche li deciso da un mio autogol...e mi son detto: ma come c... è possibile? poi uno 0-0 contro l'uruguay per mettere il mio primo e unico punticino...che da morale per i prossimi tornei... complimenti a tutti! ho scoperto full manual un giorno prima del torneo grazie a tn21dane e credo proprio che d'ora in poi giochero' con questi settaggi. saluti
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
partita buttata :evil:
perdo su un autogol che ancora non ho capito come l'ho fatto e poi mi mangio gol in continuazione stile Juve :cry:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Marko_97 ha detto:
partita buttata :evil:
perdo su un autogol che ancora non ho capito come l'ho fatto e poi mi mangio gol in continuazione stile Juve :cry:

Ben ti stà.... :lol: :lol: :lol:
Sei na pippa!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 
19 Novembre 2012
59
7
8
per il mio perù è già tanto forse troppo essere arrivato in semifinale mondiale!! contro la temibilissima turchia non penso di potercela fare!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre