Commenti torneo

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Ho appena giocato (e perso) contro Metalhell - Luk147 - Granada :cry: :cry: :cry:
BElla partita... equilibrata e sofferta, ma la vittoria è giusta perchè il Granada ha fatto qualcosina in più ed ha azzeccato le sostituzioni!!
Di sicuro dobbiamo migliorare i tiri tutti e due,
con un pochino più di precisione da tutt'e due le parti sarebbe stata una partitissima spettacolare!!

Complimenti Metalhell!
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
comlimenti anche a te! come ti ho scritto su PSN è stata una sofferenza.

i tiri son davvero difficili eh eh!

azzeccatissima la sostituzione di Floro Flores che segna un minuto dopo l'ingresso! quel tiro non era per niente facile, permetti un pò di autocelebrazione! ;)

quando vuoi allenarti fa un fischio!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
paulinho.3 ha detto:
veramente divertente questo torneo, complimenti!
io proporrei un Europa League Full Manual con le stesse modalità, che ne dite? :mrgreen:

Io ci sono!!
...e poi me ne piacerebbe uno con le squadre della Master...
Giocatori scelti da noi tra:
Lega Inglese
Ligue 1
Campionato italiano
Eredivisie
Liga BBVA
Portugal League
Brazilian League
Altre squadre (Europa)

No pendolini e valore masssimo 75

:mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Ultima partita del girone Ajaccio (Kernel) - Granada (Metalhell) 1-0

Partita molto ma molto equilibrata, in palio il primo posto, come vedi Paulinho.3 niente biscotto sia io che Metalhell abbiamo dato l anima per cercarla di vincere, anche se la partita è girata a mio favore grazie ad un autogol del Granada, in più ho preso un doppio palo in stile carambola, Metalhell è l ennesimo osso duro che trovo di fronte, difende e riparte molto bene a mia differenza è più ordinato nel tessire la trama di passaggi che compongono il contropiede, episodi da una parte e dall altra, anche se come ho detto sopra l equilibrio ha regnato nel match. Metal non disperare so come ti senti sono uscito nel torneo precedente con un autogol di un mio difensore negli ottavi se non erro, sei bravo e di sicuro avrai occasione di rifarti.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
altro che biscotto! qua ognuno voleva mangiarsi la torta intera!

primo tempo giocato a ritmia ltissimi! ripartenze continue da una parte all'altra! avevo quasi il fiatone nell'intervallo...

nel secondo tempo sono calato fisicamente, proprio IO non i miei giocatori. son veramente cotto stasera.

nel secondo tempo la maggiore pressione di Kernel ha portato all'autogol del mio centrale e alla rocambolesca azione del doppio palo!! devo migliorare nei tiri altrimenti qua non si va molto avanti.

oh ma kernel passano le prime due di ogni girone vero? spero di reicontrarti in finale o giù di lì!

complimenti ancora!
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Speedpevli (Atletico Mineiro) - Nicktedo (Roda) 1-1

Bellissima partita tra due Hall Stars..con il Roda che sorprendentemente fa la partita e gioca bene...ma al primo tiro speed passa...gran bel gol partendo dalla sinistra con dribbling e infilata all'angolino..pareggio quasi immediato di Ramzi con un azione molto bella di passaggi di prima..pareggio giusto!
Complimenti a speed


Quanti Hall stars hanno passato il turno anche negli altri gironi??
 
G

Guest

Guest
Metalhell ha detto:
altro che biscotto! qua ognuno voleva mangiarsi la torta intera!

primo tempo giocato a ritmia ltissimi! ripartenze continue da una parte all'altra! avevo quasi il fiatone nell'intervallo...

nel secondo tempo sono calato fisicamente, proprio IO non i miei giocatori. son veramente cotto stasera.

nel secondo tempo la maggiore pressione di Kernel ha portato all'autogol del mio centrale e alla rocambolesca azione del doppio palo!! devo migliorare nei tiri altrimenti qua non si va molto avanti.

oh ma kernel passano le prime due di ogni girone vero? spero di reicontrarti in finale o giù di lì!

complimenti ancora!

Se non erro passa Paulinho.3 con 5 punti al secondo posto. :roll:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
nicktedo ha detto:
Speedpevli (Atletico Mineiro) - Nicktedo (Roda) 1-1

Bellissima partita tra due Hall Stars..con il Roda che sorprendentemente fa la partita e gioca bene...ma al primo tiro speed passa...gran bel gol partendo dalla sinistra con dribbling e infilata all'angolino..pareggio quasi immediato di Ramzi con un azione molto bella di passaggi di prima..pareggio giusto!
Complimenti a speed


Quanti Hall stars hanno passato il turno anche negli altri gironi??

io nick con 7 punti.. ;)
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Kernel ha detto:
Ultima partita del girone Ajaccio (Kernel) - Granada (Metalhell) 1-0

Partita molto ma molto equilibrata, in palio il primo posto, come vedi Paulinho.3 niente biscotto sia io che Metalhell abbiamo dato l anima per cercarla di vincere, anche se la partita è girata a mio favore grazie ad un autogol del Granada, in più ho preso un doppio palo in stile carambola, Metalhell è l ennesimo osso duro che trovo di fronte, difende e riparte molto bene a mia differenza è più ordinato nel tessire la trama di passaggi che compongono il contropiede, episodi da una parte e dall altra, anche se come ho detto sopra l equilibrio ha regnato nel match. Metal non disperare so come ti senti sono uscito nel torneo precedente con un autogol di un mio difensore negli ottavi se non erro, sei bravo e di sicuro avrai occasione di rifarti.

:lol: non avevo dubbi sul vostro fair play ... era solo una battuta :lol:
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
alexkonami ha detto:
nicktedo ha detto:
Speedpevli (Atletico Mineiro) - Nicktedo (Roda) 1-1

Bellissima partita tra due Hall Stars..con il Roda che sorprendentemente fa la partita e gioca bene...ma al primo tiro speed passa...gran bel gol partendo dalla sinistra con dribbling e infilata all'angolino..pareggio quasi immediato di Ramzi con un azione molto bella di passaggi di prima..pareggio giusto!
Complimenti a speed


Quanti Hall stars hanno passato il turno anche negli altri gironi??

io nick con 7 punti.. ;)

Grande Alex!! Speriamo di trovarci il piu avanti possibile!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
nicktedo ha detto:
alexkonami ha detto:
nicktedo ha detto:
Speedpevli (Atletico Mineiro) - Nicktedo (Roda) 1-1

Bellissima partita tra due Hall Stars..con il Roda che sorprendentemente fa la partita e gioca bene...ma al primo tiro speed passa...gran bel gol partendo dalla sinistra con dribbling e infilata all'angolino..pareggio quasi immediato di Ramzi con un azione molto bella di passaggi di prima..pareggio giusto!
Complimenti a speed


Quanti Hall stars hanno passato il turno anche negli altri gironi??

io nick con 7 punti.. ;)

Grande Alex!! Speriamo di trovarci il piu avanti possibile!


Magari in finale... ;) ;)
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Quanti Hall stars hanno passato il turno anche negli altri gironi??[/quote]

io nick con 7 punti.. ;)[/quote]

Grande Alex!! Speriamo di trovarci il piu avanti possibile![/quote]


Magari in finale... ;) ;)[/quote]

Che squadra hai? Io il roda kerkrade...una squadraccia....ahhahaha
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Kernel ha detto:
Se non erro passa Paulinho.3 con 5 punti al secondo posto. :roll:


ma porca di quella ***** avevo sbagliato i conti.... pensavo di essere già sicuro della qualificazione!
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
ADMIN..nel mio gruppo non si è giocata l'ultima partita del girone,quella che avrebbe deciso il tutto..io le mie 3 partite le ho fatte,ma solo quella che non hanno giocato avrebbe delineato la classifica..come si fa adesso?
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
falcao12futsal ha detto:
ADMIN..nel mio gruppo non si è giocata l'ultima partita del girone,quella che avrebbe deciso il tutto..io le mie 3 partite le ho fatte,ma solo quella che non hanno giocato avrebbe delineato la classifica..come si fa adesso?
chiedo delucidazione anche io :!:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
alexkonami ha detto:
nicktedo ha detto:
Speedpevli (Atletico Mineiro) - Nicktedo (Roda) 1-1

Bellissima partita tra due Hall Stars..con il Roda che sorprendentemente fa la partita e gioca bene...ma al primo tiro speed passa...gran bel gol partendo dalla sinistra con dribbling e infilata all'angolino..pareggio quasi immediato di Ramzi con un azione molto bella di passaggi di prima..pareggio giusto!
Complimenti a speed


Quanti Hall stars hanno passato il turno anche negli altri gironi??

io nick con 7 punti.. ;)

Anch'io! :cool:
Spero di non incontrarvi! XD Noi Hall Star siamo i più forti :cool:
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Nicktedo (Roda)- falcao12futsal(Figueirense) 1-2

Bella partita...avevo veramente una squadraccia...ho fatto il possibile...perdo per colpa di un portiere indegno e per aver sbagliato almeno due gol facili...complimenti a Falcao
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
mark ha detto:
Tieni duro Alex! Ci sei solo te come rappresentante Hall Stars!

sei uscito anche tu mark???farò più del possibile per portare in alto il nome degli HALL STARS e per vendicarvi! :lol: :lol:
comunque la vedo dura...in questa settimana ho giocato molto poco e quel poco che ho giocato ne ho vinte poche o niente...Speriamo si stato un piccolo calo fisico!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90