Commenti torneo

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Perchè non sapevo nulla di questo torneo? MALEDETTTIIIIIIIIII!!!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
SAMBU ha detto:
Perchè non sapevo nulla di questo torneo? MALEDETTTIIIIIIIIII!!!!!

Postato anche sulla home di pesfan.it!

Sì Alex, contro Napoli 92 che è un buon giocatore, un po' "ingenuo" io perchè mi ha sorpreso su contropiedi evitabili
Go Alex!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Dopo le feroci critiche ricevute al facilitato girone degli assenti, dove la squadra si era imposta con una vittoria in una sola partita giocata, il Real Zaragozza degli ex obesi, dei tossicodipendenti senza speranze e delle vecchie glorie del circo Togni, ha meritatamente guadagnato l'accesso ai quarti di finale per 2 a '0 contro un ottimo Celta VIgo. Un primo tempo devastante con pali e buon gioco e un secondo tempo da catenacciara contropiedista. Vittoria che dedico anche a te Spinx, compagno solitario di girone.. E adesso.. SPEREM..!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Il Real Saragoza esce con onore in semifinale contro un motivatissimo spartak mosca, bravi ragazzi! Ora in ritiro per la prossima coppa.
Cazzo...
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
intanto volevo dire che mi sono divertito molto, poi per la finale comunque vada saro felice dato che sto in finale con il mio fratello di pes, quindi vinco io vinco lui va bene, poi volevo fare i complimenti per tutti i giocatori che ho incontrato dato che erano tutti giocatori validi, e non hanno detto a quando hanno perso, organizzazione ottima, quindi spero di rincontrarvi tutti nel prossimo torneo full manual. grazie ;)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
davidao ha detto:
intanto volevo dire che mi sono divertito molto, poi per la finale comunque vada saro felice dato che sto in finale con il mio fratello di pes, quindi vinco io vinco lui va bene, poi volevo fare i complimenti per tutti i giocatori che ho incontrato dato che erano tutti giocatori validi, e non hanno detto a quando hanno perso, organizzazione ottima, quindi spero di rincontrarvi tutti nel prossimo torneo full manual. grazie ;)


Il vangelo.
È noix parceiro,tamo junto!
Complimenti davvero a tutti :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online