Commenti torneo

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Vi chiedo di parlare qui delle vostre partite e dell'andamento del torneo, e di usare gli altri topic solo per prendere accordi e segnalare i risultati, così non impazzisco nel fare le classifiche.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Negli spogliatoi è tutto pronto.....

hero9.jpg
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Bello lo spogliatoio :D Lo vorrei nel mio garage

Con clasasuke 1 a 1, mi ha fatto più volte i complimenti quindi non posso che ricambiare, anche perchè sono riuscito a fargli solo 1gol, ha saputo tenere, quindi bravo in difesa
Nel suo gol è stato un po' fortunato, su rigore dopo un mio contrasto semplice, non scivolata, mannagg' che sfiga! :)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Bella partita contro Kernel... mooolto intensa.....
...ero molto emozionato per l'esordio!!
Anche se ho perso 2-1, sono strafelice per essere riuscito a fare un gol...

Sei stratosto Kernel.... e tiri bene.. Bravooooo!!! Risultato giusto... Complimenti!!
 
G

Guest

Guest
GranataDentro ha detto:
Bella partita contro Kernel... mooolto intensa.....
...ero molto emozionato per l'esordio!!
Anche se ho perso 2-1, sono strafelice per essere riuscito a fare un gol...

Sei stratosto Kernel.... e tiri bene.. Bravooooo!!! Risultato giusto... Complimenti!!

:? Ma se ho sudato 7 camicie per imbastire 2 azioni, giochi davvero bene e usi bene le finte. Complimenti a te bravo veramente. E difendi benissimo .Grande match i 15 minuti rendono il tutto molto più coinvolgente, devo ricredermi.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Southampton 0 - Sparta Praga 1

Sconfitta immeritata, ma il calcio è questo... ed il full manual di pes è più che calcio!!
Devo imparare a tirare, ma questo lo sapevo già prima di cominciare il torneo!!!

.....nonostante l'amarezza per la sconfitta, faccio i complimenti per la vittoria a Paulinho!
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Lo Sparta Praha di paulinho.3 trova un pareggio contro kernel ed una vittoria contro granatadentro.
Faccio i complimenti ai miei due avversari veramente molto forti: partite coinvolgenti e tirate fino all'ultimo secondo. Kernel con l'Ajaccio squadra veramente ostica e quadrata :) , GranataDentro con un Southampton veramente veloce e capace di creare molte occasioni da gol a cui forse la sconfitta va un po' stretta :shock:

Devo dire che il torneo in full manual è veramente divertente e con partite da 15 minuti è anche molto coinvolgente, complimenti agli organizzatori!
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
GranataDentro ha detto:
Southampton 0 - Sparta Praga 1

Sconfitta immeritata, ma il calcio è questo... ed il full manual di pes è più che calcio!!
Devo imparare a tirare, ma questo lo sapevo già prima di cominciare il torneo!!!

.....nonostante l'amarezza per la sconfitta, faccio i complimenti per la vittoria a Paulinho!

sono d'accordo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto :|
ti faccio i complimenti, è stata una bella partita con il risultato in bilico fino all'ultimo
 
G

Guest

Guest
paulinho.3 ha detto:
Lo Sparta Praha di paulinho.3 trova un pareggio contro kernel ed una vittoria contro granatadentro.
Faccio i complimenti ai miei due avversari veramente molto forti: partite coinvolgenti e tirate fino all'ultimo secondo. Kernel con l'Ajaccio squadra veramente ostica e quadrata :) , GranataDentro con un Southampton veramente veloce e capace di creare molte occasioni da gol a cui forse la sconfitta va un po' stretta :shock:

Devo dire che il torneo in full manual è veramente divertente e con partite da 15 minuti è anche molto coinvolgente, complimenti agli organizzatori!

Confermo tutto, tutto molto entusiasmante e coinvolgente, ribadisco che i 15 minuti danno al match un fascino unico. Complimenti davvero a Peeta e gli altri amici dello staff.

E sopratutto a te Paulinho.3, avevo sottovalutato lo Sparta, è una squadra molto fisica e veloce nelle ripartenze di contropiede, mi sono ritrovato piu volte in difficoltà. Bravo :)
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Contento di uscire dal torneo a giocare con il Nord ecc era una agonia. Una domanda che pongo a tutti i player ma in un torneo del genere con squadre debolissime che gusto c'è a giocare con una difesa a 5? Su 3 partite 2 hanno giocato con la difesa a 5 la partita diventa e' ingiocabile a mio avviso non fai goal se non per errore dell'avversario, posso capire se giochi contro il barca ma con 2 squadre dello stesso livello... Poi ognuno gioca come vuole ;) ma diventa molto noiosa la partita
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
paulinho 0 - metalhell 0
partita dura giocata molto sul piano fisico, arbitraggio scandaloso (falli e catrellini gialli non si contano, un rosso e un rigore) - :eek: that's football :shock: - ma alla fine il risultato si mantiene in equilibrio :D
grazie a metalhell per la bella partita :mrgreen:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ah ah se mi meni i giocatori i cartellini sono sacrosanti^^

cmq quale rigore? quando mi hai fatto fallo da ultimo uomo,mi ha dato punizione 1mm fuori dall'area!!! e io che ero già pronto a farti un bel cucchiaio alla Pirlo ;)

bella partita cmq. giocare 15 min è veramente impegnativo,peccato che come al solito non segno...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Kernel ha detto:
paulinho.3 ha detto:
Lo Sparta Praha di paulinho.3 trova un pareggio contro kernel ed una vittoria contro granatadentro.
Faccio i complimenti ai miei due avversari veramente molto forti: partite coinvolgenti e tirate fino all'ultimo secondo. Kernel con l'Ajaccio squadra veramente ostica e quadrata :) , GranataDentro con un Southampton veramente veloce e capace di creare molte occasioni da gol a cui forse la sconfitta va un po' stretta :shock:

Devo dire che il torneo in full manual è veramente divertente e con partite da 15 minuti è anche molto coinvolgente, complimenti agli organizzatori!

Confermo tutto, tutto molto entusiasmante e coinvolgente, ribadisco che i 15 minuti danno al match un fascino unico. Complimenti davvero a Peeta e gli altri amici dello staff.

E sopratutto a te Paulinho.3, avevo sottovalutato lo Sparta, è una squadra molto fisica e veloce nelle ripartenze di contropiede, mi sono ritrovato piu volte in difficoltà. Bravo :)


Grazie mille, lo sapevo che avresti/avreste apprezzato!
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Metalhell ha detto:
ah ah se mi meni i giocatori i cartellini sono sacrosanti^^

cmq quale rigore? quando mi hai fatto fallo da ultimo uomo,mi ha dato punizione 1mm fuori dall'area!!! e io che ero già pronto a farti un bel cucchiaio alla Pirlo ;)

bella partita cmq. giocare 15 min è veramente impegnativo,peccato che come al solito non segno...

hai ragione i miei dello Sparta Praha menano come fabbri :D
l'arbitro ha fischiato falli inesistenti mi sembrava una di quelle partite cha a volte la CPU ha già deciso a priori... fallo su ogni mio contrasto (alla fine io avevo 15 falli e tu 2) :eek:
:lol: il rigore hai ragione era una punizione ma talmente al limite che lo ricordavo un rigore :lol:
comunque una bella partita, forse meritavi di più tu.... anche io non riesco a segnare quasi mai ma con il manual è difficile per tutti ..... alla prossima :mrgreen:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
mi sa che tu usi molto la X + X no? è quasi sempre fallo.

io presso solamente
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Metalhell ha detto:
mi sa che tu usi molto la X + X no? è quasi sempre fallo.
io presso solamente

... in realta uso R2+X, ma se fischia sempre fallo dovrò cambiare strategia :shock: :| boh?
tu cosa usi per pressare?
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Metalhell ha detto:
forse intendi R1 + X, hai cambiato i settaggi?
...no intendo proprio R2+X :arrow: 'DIFESA ATTIVA: a contrastare le opzioni di attacco offerte dal nuovo sistema di dribbling, troviamo un sistema difensivo ottimamente bilanciato. I giocatori possono usare R2 e X per rallentare un attacco....'
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Peeta ha detto:
Kernel ha detto:
paulinho.3 ha detto:
Lo Sparta Praha di paulinho.3 trova un pareggio contro kernel ed una vittoria contro granatadentro.
Faccio i complimenti ai miei due avversari veramente molto forti: partite coinvolgenti e tirate fino all'ultimo secondo. Kernel con l'Ajaccio squadra veramente ostica e quadrata :) , GranataDentro con un Southampton veramente veloce e capace di creare molte occasioni da gol a cui forse la sconfitta va un po' stretta :shock:
Devo dire che il torneo in full manual è veramente divertente e con partite da 15 minuti è anche molto coinvolgente, complimenti agli organizzatori!
Confermo tutto, tutto molto entusiasmante e coinvolgente, ribadisco che i 15 minuti danno al match un fascino unico. Complimenti davvero a Peeta e gli altri amici dello staff.
E sopratutto a te Paulinho.3, avevo sottovalutato lo Sparta, è una squadra molto fisica e veloce nelle ripartenze di contropiede, mi sono ritrovato piu volte in difficoltà. Bravo :)
Grazie mille, lo sapevo che avresti/avreste apprezzato!

veramente divertente questo torneo, complimenti!
io proporrei un Europa League Full Manual con le stesse modalità, che ne dite? :mrgreen: