Commenti Torneo

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
io purtroppo sono già stato eliminato ai 32esimi, ma mi sono divertito, bella questa formula col girone iniziale e poi gli scontri ad eliminazione diretta, che in pratica ricalca lo schema dei tornei offline.

l'unica cosa un suggerimento: visto che qui ci si mette d'accordo con l'avversario e non c'è pericolo come nei tornei dal vivo di sforare coi tempi, sarebbe bello e probabilmente più giusto giocare 2 partite negli scontri ad eliminazione, di modo da rendere meno probabile il passaggio del turno per un colpo di fortuna.

per il resto mi pare di capire che il problema più grande ovviamente è il lag, che spesso è causato da una cattiva connessione e a volte (pare...) da precisa volontà...sarà che è troppo lontano dalla mia mentalità ricorrere a simili mezzucci per accaparrarmi il pur minimo vantaggio (e poi non ho capito nemmeno in che modo...? se provoco un rallentamento non lo provoco anche alla mia squadra? boh...) fatto sta che sentire una lamentela simile da un avversario che ti ha appena battuto è ancora più ridicolo! ahahahahahh :)

ci si vede sicuramente al prossimo torneo ;-)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
dico la mia:

ottima organizzazione come sempre, livello secondo me piu alto rispetto ai normali tornei online (non pesleague) o forse sarò io che a questo ho fatto ridere ;)
non guasterebbe un pò piu di educazione o meglio ''simpatia'' da parte dei partecipanti ma si sa questo sarebbe un miracolo...

Nel complesso complimenti!
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
non far giocare le partite oltre la mezzanotte,sarebbe un'ottima cosa, per il resto ottima organizzazione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Max67 ha detto:
l'unica cosa un suggerimento: visto che qui ci si mette d'accordo con l'avversario e non c'è pericolo come nei tornei dal vivo di sforare coi tempi, sarebbe bello e probabilmente più giusto giocare 2 partite negli scontri ad eliminazione, di modo da rendere meno probabile il passaggio del turno per un colpo di fortuna.

Era già stata fatta questa richiesta nell'altro torneo online, ma ormai per questa stagione si deve necessariamente continuare con questa formula, per non creare disparità tra i tornei online.
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
leggo di un sacco di players che si lamentano di aver perso a causa dei tiri a banana, dei cross rasoterra che uno su due è gol e via di questo passo...

a me tutto questo sembra davvero assurdo: scusate ma perchè sta polemica sterile? perché dare addirittura dei codardi a chi semplicemente sfrutta tutte le risorse di questa edizione di PES? ok, pure io l'altra sera ho giocato un'amichevole dominata da me per 90 minuti, il mio avversario ha fatto 3 cross e altrettanti gol di testa...ovviamente ci sono rimasto male e con la sensazione di aver subito un furto, però alla fine ci si deve stare: ognuno usa le armi che sa scovare, e se in questa edizione esiste sta famosa "banana" (a proposito, come si fa? col tasto del cross più R2? o cosa??) e la possibilità di segnare una volta su due con il cross rasoterra oppure ancora la possibilità di andare in porta con tutto il pallone usando Messi o Ronaldo, perché non dovrei farlo? invece di lamentarsi, e sento che lo fanno in molti, usate anche voi queste "armi" (se vi riesce...), senza dare del bambino o del codardo a nessuno per favore, che è proprio fuori luogo!! qualcuno potrà obiettare che giocare in questo modo "fa schifo": va bene, allora esiste un gioco fantastico quest'anno che si chiama FIFA12 dove pare queste cose sia proprio impossibile farle! ;-)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
admin ha detto:
Prima che iniziate a menarvi: CALMA ;)

admin io non parlavo per me, nel senso che è successo a me, perché sono out già dal turno scorso :-( commentavo quello che ho letto sul post dei risultati dei 16esimi, dove svariati giocatori hanno avuto parole non troppo dolci verso gli avversari che li avevano appena eliminati. ecco, io lo trovo assurdo: questo è un torneo e oltre a divertirsi conta anche (se non soprattutto direi!) il risultato, conta vincere in una parola, e allora è lecito usare tutti gli stratagemmi possibili (legali ovviamente...) per riuscirci, banane comprese, visto che questa edizione lo permette! altrimenti bisognerebbe scrivere sul regolamento "vietato segnare su banana", ma poi la vedo dura distinguere sempre tra una vera banana o meno, senza contare che bisognerebbe visionare i gol segnati e il torneo durerebbe un paio d'anni invece che 20 giorni! dunque si, mi trovo d'accordo con te: suggerirei una bella dose di CALMA a tutti coloro che se la sono presa per questi motivi con i loro avversari, e magari anche una spruzzata di "MEA CULPA"!! :D :D :D
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Io so usare questi "trucchi" ma non li uso perchè?? perchè non mi piace vincere cosi... prima di tutto io mi voglio divertire e non vincere per forza... la vittoria è più bella quando è onesta :)... non mi piace lanciare sulla fascia crossare e segnare...non mi piace correre e premere quadrato X sempre... non mi piace fare il tiro a "banana" e segnare... che sfizio c'è?? divertimento zero e non è calcio questo soprattutto chi ama il calcio non gioca cosi... e odio coloro che giocano cosi... perchè questo non è saper giocare a PES... è saper usare i trucchi di pes...non è bello... chi gioca cosi sinceramente deve imparare molto ancora...

cmq rifaccio i miei complimenti allo staff per l'ottimo lavoro svolto ho perso di nuovo ai sedicesimi...purtroppo non uso bug... ma vabbè fa nulla... complimenti a tutti... :D FAIR PLAY SEMPRE!!! joga bonito!!
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
DavidSnake89 ha detto:
Io so usare questi "trucchi" ma non li uso perchè?? perchè non mi piace vincere cosi... prima di tutto io mi voglio divertire e non vincere per forza... la vittoria è più bella quando è onesta :)... non mi piace lanciare sulla fascia crossare e segnare...non mi piace correre e premere quadrato X sempre... non mi piace fare il tiro a "banana" e segnare... che sfizio c'è?? divertimento zero e non è calcio questo soprattutto chi ama il calcio non gioca cosi... e odio coloro che giocano cosi... perchè questo non è saper giocare a PES... è saper usare i trucchi di pes...non è bello... chi gioca cosi sinceramente deve imparare molto ancora...

cmq rifaccio i miei complimenti allo staff per l'ottimo lavoro svolto ho perso di nuovo ai sedicesimi...purtroppo non uso bug... ma vabbè fa nulla... complimenti a tutti... :D FAIR PLAY SEMPRE!!! joga bonito!!

meriti la mia massima ammirazione per questo, da quello che c'è scritto sei l'unico che gioca ancora lealmente... io purtroppo un mese fa sono passato al barcellona perchè se vuoi vincere devi usare per forza questa squadra fruttando tutti i suoi bag... tirare da fuori aria col pallonetto è la cosa peggiore di tutto il gioco, subirlo è veramente frustante, però ultimamente cerco di usarlo pure io poichè sono stato buttato fuori da molti tornei dominando la partita e perdendo per quei tiri........ usarli è veramente bruttissimo, però perdere è anche peggio... se in questo gioco vuoi fare qualcosa il metodo è questo....
bello o brutto pes è questo.....per fortuna martedi sembra uscire la patch, speriamo in bene
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
allora, vedo che il mio post ha provocato varie reazioni...intanto a scanso di equivoci dico subito che io sono troppo scarso e non so nemmeno cosa sia il tiro a banana, o meglio ormai lo so (perché me l'hanno rifilato varie volte ultimamente) ma non so come farlo! dunque se qualcuno pensa che abbia scritto quello che ho scritto perchè io gioco in quel modo, beh, NON HA CAPITO NULLA! dico solo che trovo patetico lamentarsi dopo aver perso trovando LA SCUSA che l'avversario giocava in modo scorretto (???) usando tiri bug e cross rasoterra...se, come affermato da chi ha criticato il mio post, il loro scopo è quello di divertirsi, bene, allora pensassero a giocare "pulito" (?) loro e poi però se li buttano fuori dal torneo pazienza, NON ACCAMPASSERO SCUSE O GIUSTIFICAZIONI, accettate di essere stati battuti e basta!
tanto per chiarirci, anche a me non piace il fatto che si possano segnare gol da 35 metri con un tiro a banana sotto l'incrocio, ma non è colpa di chi li usa, la colpa è della Konami che ha creato un gioco con simili bestialità!
prendetevela con il "signor Konami", e SMETTETELA DI GIUSTIFICARE LE VOSTRE SCONFITTE! ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
scusate se mi intrometto nella questione, non gioco il torneo e non ho nnt da fare :lol: ...
a mio parere, se martedi ci fosse anche una minima eventualità che con la patch venissero eliminati in un colpo solo bug sui cross bassi e tiro a banana, 3/4 dei "giocatori" attuali di pes si impiccherebbero, ed è un dato di fatto

ma figurati se con una misera patch questi incompetenti della konami sono capaci di risolvere due problemi dei quali il primo ci è stato addirittura tramandato dallo scorso pes (pensa un po te), e il secondo è stato addirittura introdotto con una precedente patch!!!!

cmq sono sicuro che fin quando determinati personaggi si aggireranno tra i piani alti della konami, pes andrà sempre più verso il baratro
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
Max67 ha detto:
allora, vedo che il mio post ha provocato varie reazioni...intanto a scanso di equivoci dico subito che io sono troppo scarso e non so nemmeno cosa sia il tiro a banana, o meglio ormai lo so (perché me l'hanno rifilato varie volte ultimamente) ma non so come farlo! dunque se qualcuno pensa che abbia scritto quello che ho scritto perchè io gioco in quel modo, beh, NON HA CAPITO NULLA! dico solo che trovo patetico lamentarsi dopo aver perso trovando LA SCUSA che l'avversario giocava in modo scorretto (???) usando tiri bug e cross rasoterra...se, come affermato da chi ha criticato il mio post, il loro scopo è quello di divertirsi, bene, allora pensassero a giocare "pulito" (?) loro e poi però se li buttano fuori dal torneo pazienza, NON ACCAMPASSERO SCUSE O GIUSTIFICAZIONI, accettate di essere stati battuti e basta!
tanto per chiarirci, anche a me non piace il fatto che si possano segnare gol da 35 metri con un tiro a banana sotto l'incrocio, ma non è colpa di chi li usa, la colpa è della Konami che ha creato un gioco con simili bestialità!
prendetevela con il "signor Konami", e SMETTETELA DI GIUSTIFICARE LE VOSTRE SCONFITTE! ;)

il problema è che io non devo giustificare niente....sono ai quarti
il gioco fa schifo sia che vinco o sia che perda, non cambio mica idea
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
paradox ha detto:
Max67 ha detto:
allora, vedo che il mio post ha provocato varie reazioni...intanto a scanso di equivoci dico subito che io sono troppo scarso e non so nemmeno cosa sia il tiro a banana, o meglio ormai lo so (perché me l'hanno rifilato varie volte ultimamente) ma non so come farlo! dunque se qualcuno pensa che abbia scritto quello che ho scritto perchè io gioco in quel modo, beh, NON HA CAPITO NULLA! dico solo che trovo patetico lamentarsi dopo aver perso trovando LA SCUSA che l'avversario giocava in modo scorretto (???) usando tiri bug e cross rasoterra...se, come affermato da chi ha criticato il mio post, il loro scopo è quello di divertirsi, bene, allora pensassero a giocare "pulito" (?) loro e poi però se li buttano fuori dal torneo pazienza, NON ACCAMPASSERO SCUSE O GIUSTIFICAZIONI, accettate di essere stati battuti e basta!
tanto per chiarirci, anche a me non piace il fatto che si possano segnare gol da 35 metri con un tiro a banana sotto l'incrocio, ma non è colpa di chi li usa, la colpa è della Konami che ha creato un gioco con simili bestialità!
prendetevela con il "signor Konami", e SMETTETELA DI GIUSTIFICARE LE VOSTRE SCONFITTE! ;)

il problema è che io non devo giustificare niente....sono ai quarti
il gioco fa schifo sia che vinco o sia che perda, non cambio mica idea

Cmq FATELA FINITA di lamentarvi che fa schifo!!!!!! CAMBIATE GIOCO!!! A PROFESSIONISTI :mrgreen: :mrgreen:
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
esatto! ha detto bene Alessandro974: cambiate giocoooo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82