Commenti Torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Usate questo topic per i commenti al torneo, non inquinate gli altri please ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grandemago83 ha detto:
Con i nomi al posto del nick..nn capisco con ki devo giocare :D

Lo so, intanto scrivi "gruppo xx" quanto ci siete? Io ci sono il yy alle zz.
Mi sto prendendo 5 minuti di pausa, ho fatto tutto manualmente e ci vedo a nomi e cognomi.
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
salve admin, complimenti x tutto il lavoro in tempi record, volevo sapere....hai stilato il calendario delle partite nel girone.....ma questo serve più che altro a renderci conto di chi gioca in casa e di chi gioca in trasferta???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
salve admin, complimenti x tutto il lavoro in tempi record, volevo sapere....hai stilato il calendario delle partite nel girone.....ma questo serve più che altro a renderci conto di chi gioca in casa e di chi gioca in trasferta???

Sì, serve solo per dirvi chi gioca in casa e chi in trasferta. Come scritto in alto nel topic non importa l'ordine delle partite in cui giocate.
PS: per le domande usa il topic delle domande ;)
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
salve admin, complimenti x tutto il lavoro in tempi record, volevo sapere....hai stilato il calendario delle partite nel girone.....ma questo serve più che altro a renderci conto di chi gioca in casa e di chi gioca in trasferta???

Sì, serve solo per dirvi chi gioca in casa e chi in trasferta. Come scritto in alto nel topic non importa l'ordine delle partite in cui giocate.
PS: per le domande usa il topic delle domande ;)

ok, scusami tanto ma nn ci capisco molto...=)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
salve admin, complimenti x tutto il lavoro in tempi record, volevo sapere....hai stilato il calendario delle partite nel girone.....ma questo serve più che altro a renderci conto di chi gioca in casa e di chi gioca in trasferta???

Sì, serve solo per dirvi chi gioca in casa e chi in trasferta. Come scritto in alto nel topic non importa l'ordine delle partite in cui giocate.
PS: per le domande usa il topic delle domande ;)

ok, scusami tanto ma nn ci capisco molto...=)

No problem, capirai come funziona ;)
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
Una curiosità ma in quanti siete a sorbirvi tutto il lavoro dell'organizzazione/realizzazione di sto torneo qui sul forum ecc...?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma è così difficile indicare i risultati scrivendo gruppo, nome e cognome?
Se non mettete questi dati mi fate impazzire, perchè devo andare prima a cercare il gruppo, poi il nome e il cognome, e poi, alla fine, se mi dice bene, riesco ad inserire il risutato. :cry:
Vi invito inoltre a leggere con attenzione il regolamento e tutte le indicazioni scritte nei topic.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82