Commenti Torneo

krazen89

Primi Calci
14 Ottobre 2010
10
0
1
anke io non sono d'accordo con la fase diretta sarebbe molto + bello una fase a girone e poi una fase andata e ritorno
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
krazen89 ha detto:
anke io non sono d'accordo con la fase diretta sarebbe molto + bello una fase a girone e poi una fase andata e ritorno

Essendo il primo torneo online ufficiale della PES Lague abbiamo preferito fare una cosa semplice e divertente. Vediamo in futuro ;)
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
admin ha detto:
krazen89 ha detto:
anke io non sono d'accordo con la fase diretta sarebbe molto + bello una fase a girone e poi una fase andata e ritorno

Essendo il primo torneo online ufficiale della PES Lague abbiamo preferito fare una cosa semplice e divertente. Vediamo in futuro ;)

Magari anche senza girone ma andata e ritorno!
 

albe.blues

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
il torneo e' organizzato benissimo complimenti a tutti..le partite spesso sono condizionate da rallentamenti paurosi..come spesso accade nell'online.chi tiene il pc acceso e' veramente un meschino...that's all!
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
albe.blues ha detto:
il torneo e' organizzato benissimo complimenti a tutti..le partite spesso sono condizionate da rallentamenti paurosi..come spesso accade nell'online.chi tiene il pc acceso e' veramente un meschino...that's all!
c'e' gente che venderebbe la propria madre per qualche punto in piu sul ranking... :eek: :eek:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ma scusate alla fine sto torneo chi l'ha vinto...come è stata la finale grazie
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
admin ti posso dare un consiglio........... tu dai troppo tempo per fare una partita 3gg sono troppi . in questo modo il torneo dura troppo e se io faccio la partita il primo giorno poi gli altri 2 gg che faccio e nel frattempo si rompono anche quelli che nn si sono iscritti .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giorgigno ha detto:
admin ti posso dare un consiglio........... tu dai troppo tempo per fare una partita 3gg sono troppi . in questo modo il torneo dura troppo e se io faccio la partita il primo giorno poi gli altri 2 gg che faccio e nel frattempo si rompono anche quelli che nn si sono iscritti .

Tutti devono aver la possibilità di giocare la loro partita, 2 giorni sono troppo pochi...
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
naturalmente, però soprattutto nelle fasi finali che si devo fare solo 2 partite secondo me 3gg sono troppi e poi se vogliono partecipare lo fanno anche in un gg. comunq tu sei l'organizzatore ed io accetto le regole questo era solo un consiglio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giorgigno ha detto:
naturalmente, però soprattutto nelle fasi finali che si devo fare solo 2 partite secondo me 3gg sono troppi e poi se vogliono partecipare lo fanno anche in un gg. comunq tu sei l'organizzatore ed io accetto le regole questo era solo un consiglio

I consigli li accettiamo, ci mancherebbe, sto solo confrontando le idee ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Forse sarebbe meglio fare come la champions league,dovremmo fare dei gironi all'inizio e poi la fase ad eliminazione con andata e ritorno,cosa ne pensi admin per il prossimo torneo in questo modo?
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Giorgigno ha detto:
naturalmente, però soprattutto nelle fasi finali che si devo fare solo 2 partite secondo me 3gg sono troppi e poi se vogliono partecipare lo fanno anche in un gg. comunq tu sei l'organizzatore ed io accetto le regole questo era solo un consiglio

Ciao Giorgigno, prova ad immaginare ad una persona con doppio-lavoro, famiglia, calcetto, palestra, università, partito politico, organizzazzione di tornei per pesleague, tornei di subbuteo... noterai che 3 giorni sono pochi... :lol:

certo è che 3 giorni è cmq il limite massimo... secondo me 4 sono troppi... 3 è il giusto... :)
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
pavel, ma tu sei il ragazzo biondo che è venuto a corigliano a fare il torneo. comunq in 1000 persone secondo te quante hanno tutti quegli impegni. secondo me massimo 1 e fai la proporzione tra 64 ....................
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Giorgigno ha detto:
pavel, ma tu sei il ragazzo biondo che è venuto a corigliano a fare il torneo. comunq in 1000 persone secondo te quante hanno tutti quegli impegni. secondo me massimo 1 e fai la proporzione tra 64 ....................
Giorgigno se tu non hai ZZO da fare tutto il giorno.. non credere che altri facciano lo stesso...
Anche io lavoro convivo e ho altri pensieri per la testa... per adesso sono sempre riuscito a giocare il primo giorno.. tranne questa botta..
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Giorgigno ha detto:
pavel, ma tu sei il ragazzo biondo che è venuto a corigliano a fare il torneo. comunq in 1000 persone secondo te quante hanno tutti quegli impegni. secondo me massimo 1 e fai la proporzione tra 64 ....................

si dovrei essere io :)

cmq per gli impegni dipende principalmente dall'età...

un ragazzo di 20-23 anni universitario tende ad avere meno impegni di ragazzi con 25-30 anni (o +)che hanno un lavoro che porta via circa 10 ore al giorno... :) se a queste 10 ore di lavoro sommi 8 di sonno... vedrai che il tempo a disposizione è minimo :)
 

Strep

Pulcini
29 Ottobre 2010
37
0
6
Eventuali semifinali come verranno disputate?!?!

Con sorteggio?!?! Raggruppamento 1 vs Raggrupamento 3 e Raggruppamento 2 vs Raggrupamento 4???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Strep ha detto:
Eventuali semifinali come verranno disputate?!?!

Con sorteggio?!?! Raggruppamento 1 vs Raggrupamento 3 e Raggruppamento 2 vs Raggrupamento 4???

Raggruppamento 1 Vs Raggruppamento 2, Raggruppamento 3 Vs Raggruppamento 4. Aspettate però a giocarle, devo creare una nuova community...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online