Commenti Torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserite qui i commenti sul torneo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
non sappiamo ancora, sicuramente non prima della fine di questo ;)
PS: evita di utilizzare lo stile sms
 

cirofire96

Primi Calci
29 Ottobre 2010
16
0
1
Pero' dovreste fare qualcosa contro sti l'affermazione... Alla prima partita che stavo facendo avevo una chiara occasione da gol e invece cris aveva il pc acceso e si e bloccato tutto... Non mi voglio lamentare pero'... -.-
 

christian1291

Pulcini
29 Ottobre 2010
40
0
6
ti assicuro che il pc non è era accesso e poi sinceramente da te non mi aspettavo sti commenti visto che quando hai perso hai iniziato ad insultare tramite messaggi ....
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Il Torneo è organizzato in modo perfetto....peccato solo che l'Online non sia il mio mondo.....preferisco l'Offline! :D Per il resto, Complimenti per la gestione! ;)
 

christian1291

Pulcini
29 Ottobre 2010
40
0
6
io come ripeto il torneo è organizzato davvero bene ....
però ripeto anche che quando si perde bisogna essere sportivi ....
 
G

Guest

Guest
Sono d'accordo :)

Comunque io volevo sapere una cosa: alla fine di questo turno, il tabellone verrà aggiornato sempre nello stesso topic?
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
The_S-Venom ha detto:
Il Torneo è organizzato in modo perfetto....peccato solo che l'Online non sia il mio mondo.....preferisco l'Offline! :D Per il resto, Complimenti per la gestione! ;)
purtroppo quest'anno è peggio dell'anno scorso..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'online non è perfetto, e apparte qualche rara partita molti trovano problemi di lag. Eviterei di prendersela con gli avversari, molto spesso non c'entrano nulla con il lag causato.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
nikdom hai visto che alla fine il primo turno l'hai passato? :lol:
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
The_S-Venom ha detto:
admin ha detto:
nikdom hai visto che alla fine il primo turno l'hai passato? :lol:

Nikdom che va più avanti di me ad un torneo fa capire come sia io Online! :lol: :lol: :lol:
no fa capire che stai messo male male male male.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
nikdom ha detto:
The_S-Venom ha detto:
admin ha detto:
nikdom hai visto che alla fine il primo turno l'hai passato? :lol:

Nikdom che va più avanti di me ad un torneo fa capire come sia io Online! :lol: :lol: :lol:
no fa capire che stai messo male male male male.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Fortuna che i tornei che contano non sono in SlowMotion ma sono Offline! :D
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Un torneo organizzato perfettamente.
Peccato che sono stato subito eliminato :( ,la mia difesa e penosa e in attacco davanti al portiere mi sono mangiato una marea di gol.
Sarà per la prossima :mrgreen:
(chi vuole fare un amichevole con me?)
 

cirofire96

Primi Calci
29 Ottobre 2010
16
0
1
No cris .... Nn sono stato sportivo con te solo perché c'era un lag della miseria e la partita l'ho Fatta una schifezza... Comunque sei stato bravo e rimangio quello che ti ho detto ieri tramite messaggio ;)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Ciao Admin
complimenti per l'organizzazione.
Mi permetto di buttarti lì qualche suggerimento, input, riflessione....chiamala come vuoi.
1. sollecitare descrizioni delle partite che non si limitino al solo risultato, credo che accrescano l'atmosfera, marcatori commenti etc etc.
2. limitare l'uso delle 3-4 corazzate tipo Real, Barca, Inter, etc.
Magari con max 2 per torneo, chi prima arriva meglio alloggia..... , anche per vedere qualche Arsenal o qualche Zenith, credo che le competizioni sarebbero + equilibrate. (io cmq mi prendo sempre la Lazio e non tradisco la bandiera).
3. evitare di fare eliminazione diretta con partita secca al primo turno (credo che nell'ultimo caso sia stato per regole di pes league).
Per il resto non ho parole per il lavoro che fate (vedi FO) grazie e alla prossima.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti