Commenti partite/torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per i commenti sulle vostre partite, l'andamento e l'organizzazione del torneo scrivete qui!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Bello vedere che quasi tutti prendono real, barca o city :(
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Cosa ti aspettavi? LOL
E' inevitabile quando partecipi a tornei come questi dove si gioca per il risultato e non per il divertimento..
Per divertirsi ci sono altri tornei e altre leghe (come la nostra stessa fantalega qui su PesFan) ma se vuoi competere in tornei cosi devo adeguarti..

Non puoi prendere ad esempio il Milan e difendere con Bonera su C.Ronaldo :p
O superare in velocità Pepe e S.Ramos con Pazzini :O
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
GIRONE 31

GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1:
LAROSSA ALFONSO - AlfoAvron vs GERARDI VINCENZO - ENZONEX82X 4-3


Partita emozionantissima, con un primo tempo davvero tiratissimo chiuso sull 1-0 per me con gol di Kakà su errore difensivo avversario ma soprattutto terminato con solo 2 tiri a 1, simbolo di un equilibrio totale..
Nella ripresa clamoroso errore mio in difesa che col portiere in possesso di palla regalo la sfera all avversario che a porta vuota deposita in rete l ' 1-1..
Rabbiosa reazione dei miei che fortunatamente trovano subito il 2-1 su corner e addirittura poco dopo anche il 3-1 su contropiede con Ronaldo che davanti al portiere non sbaglia..
La partita sembra chiusa, siamo all 80esimo e un calo di concentrazione ci costa caro perche Enzo in un attimo realizza il 3-2 e il 3-3 che ammutolisce lo stadio..
Dopo aver tirato due pugni al divano e fatto scappare la gatta, ripartiamo e Kakà libera nella trequarti Benzema con un tocco sotto molto bello, e Karim a tu per tu col portiere lo dribla e insacca il 4-3 all 89esimo che fa esplodere il Bernabeu e mi fa far pace con la gatta..
Un gol ammazza gambe per Enzo che al 90esimo rischia di subire il 5-3 in fotocopia con Benzema che dribla ancora il portiere ma spara sull esterno della rete..
L arbitro fischia la fine e portiamo a casa 3 punti che saranno fondamentali per superare il girone..

Ho gia piu volte commentato la partita con Enzo, gli ho fatto i complimenti mille volte perche è stata bellissima, ci abbiamo creduto fino alla fine entrambi e ci siamo divertiti da paura..
Connessione perfetta..


GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4:
HATARI_TRIBALS vs LAROSSA ALFONSO - AlfoAvron 0-5


Risultato messo in cascina dopo 20 minuti di gioco..
Sul 2-0, un lancio di Alonso viene stoppato da Ronaldo che viene contrastato da Pique al limite..
L arbitro fischia il fallo (netto) ma estrae anche il cartellino ROSSO per Pique..Rosso a mio parere inesistente, non avrei nemmeno dato il giallo..
Avversario che in 10 deve rimontare 2 gol, obbligato a sbilanciarsi e scoprirsi ai contropiedi letali del Real..
Sicuramente ho giocato una partita perfetta in difesa dove non ho concesso nulla, ma altrettanto sicuramente davanti ero agevolato fall uscita prematura non solo di un difensore, ma del piu forte..
Complimenti sinceri al mio avversario perche ho notato giocava per divertirsi, e si è comportato in maniera corretta per tutto il match, rispettando l impegno anche quando ormai la classifica non lasciava scampo a speranze qualificazione..

Connessione perfetta.


GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4:

DI MAURO LUCA - lucact76 vs LAROSSA ALFONSO - AlfoAvron 3-3


Ci presentiamo in campo con la qualificazione in tasca ma impegnandoci al massimo per vincere e per conquistare il primo posto nel girone..
Partita non giocata al massimo delle possibilita per un lag fastidioso che ritardava i comandi e mi inpediva di giocare di prima e di posizionare i miei DC dove volevo..
Cmq una buona gara da parte mia, condotta per 75 minuti portandola sul risultato di 3-1 e fallendo il colpo del KO in un paio di occasioni con una traversa e un miracolo di Hart che potevano chiuderla..
Cosi non è stato e in modo abbanstanza rocambolesco è arrivato un rigore per il mio avversario che ho parato ma la palla è rimasta li sulla riga, e il tapin facile di Aguero ha permesso di accorciare le distanze..
Su un errore del mio centrocampista che in possesso di palla si gira e lancia verso la mia porta, arriva il pareggio di Aguero che raccoglie tale lancio e insacca..
Finisce 3-3 con un po di rammarico per gli episodi dovuti alla linea ma anche con soddisfazione per una buonissima prestazione e per aver cmq tenuto il primo posto nel girone, un traguardo importante per chi come noi è in miglioramento negli ultimi anni..
Complimenti cmq al mio avversario che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine..



Ringrazio infine tutti gli utenti del mio girone..Son state partite davvero divertenti e corrette..
Avversari leali simpatici e sportivi.
A presto!
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 2

non trovo traccia della partita tra Gianfala e Scarfone, dunque devo suppore che avranno 0 - 3 a tavolino entrambi? la cosa mi interessa in quanto in questo caso passerei il turno... ;-)

attendo info!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Credo che sia o pareggio, o sconfitta di chi si sia fatto sentire meno nel forum, per gli accordi!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Max67 ha detto:
gruppo 2

non trovo traccia della partita tra Gianfala e Scarfone, dunque devo suppore che avranno 0 - 3 a tavolino entrambi? la cosa mi interessa in quanto in questo caso passerei il turno... ;-)

attendo info!

Come fanno a perdere tutti e due se giocavano contro? XD
3 a 0 per gianfala.
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
admin ha detto:
Max67 ha detto:
gruppo 2

non trovo traccia della partita tra Gianfala e Scarfone, dunque devo suppore che avranno 0 - 3 a tavolino entrambi? la cosa mi interessa in quanto in questo caso passerei il turno... ;-)

attendo info!

Come fanno a perdere tutti e due se giocavano contro? XD
3 a 0 per gianfala.

già, l'ho sparata grossa...! comunque buon per me, passo il girone come secondo!! ;-)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online