Commenti Partite e Torneo

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
admin ha detto:
falcao12futsal ha detto:
Ciao admin
Ti scrivo per un problema per i 16 del torneo warm up.
Il turno finisce martedi alle 23:59 e purtroppo io sarò in ritiro fino a mercoledi pomeriggio..
Volevo chiederti,vista anche la mia massima disponibilità nei tornei in cui sto disputando (semifinale manual fan) se era possibile avere una piccolissima proroga..mi farebbe tanto piacere poter avere questa opportunità,anche perchè ricordo un precedente simile..aspetto una tua risposta..
Grazie :)

purtroppo non posso, perchè devo finire in fretta il torneo che poi devono iniziare quelli pes legue validi per la qualificazione alla finale nazionale. mi

Finisce ai 16esimi la mia avventura, contro un grande ghostalex. Vittoria meritata da parte sua, ma arrivata solo ai calci di rigore. Ero sotto per 1 a 0 al fino al 90esimo (gol stupido!), poi uno sviluppo fortunato a centrocampo ed è 1 a 1. Ai supplementari vado di nuovo sotto al primo tempo, ma in 5 minuti vado al 3 a 2! Finisce il primo tempo supplementare, si rientra in campo, 3 a 3. Poi c'è uno occasione per me ma il tiro esce di poco a lato. Clamoroso anche ai rigori, due errori per lui, 3 per me. Ultimo rigore che si stampa sulla traversa, altrimenti si sarebbe andati avanti!
Certo, durante la partita netto dominio di alex, troppo poco cattivo e sfortunato sotto porta. Buona fortuna!

Ho capito,grazie lo stesso ..:)
 

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
Posso considerare buono questo torneo anche se lo lascio con un po d amarezza... Sno arrivato ai 16 ma purtroppo sono estato eliminato giustamente da giorgigno, un ottimo player con un ottima squadra... Spero di partecipare. A dicembre al torneo che qualifichera al torneo di chiusura.. L unica nota negativa e che su 5 partite ho giocato contro 5 real madrid :evil: :evil:
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
falcao12futsal ha detto:
admin ha detto:
falcao12futsal ha detto:
Ciao admin
Ti scrivo per un problema per i 16 del torneo warm up.
Il turno finisce martedi alle 23:59 e purtroppo io sarò in ritiro fino a mercoledi pomeriggio..
Volevo chiederti,vista anche la mia massima disponibilità nei tornei in cui sto disputando (semifinale manual fan) se era possibile avere una piccolissima proroga..mi farebbe tanto piacere poter avere questa opportunità,anche perchè ricordo un precedente simile..aspetto una tua risposta..
Grazie :)

purtroppo non posso, perchè devo finire in fretta il torneo che poi devono iniziare quelli pes legue validi per la qualificazione alla finale nazionale. mi

Finisce ai 16esimi la mia avventura, contro un grande ghostalex. Vittoria meritata da parte sua, ma arrivata solo ai calci di rigore. Ero sotto per 1 a 0 al fino al 90esimo (gol stupido!), poi uno sviluppo fortunato a centrocampo ed è 1 a 1. Ai supplementari vado di nuovo sotto al primo tempo, ma in 5 minuti vado al 3 a 2! Finisce il primo tempo supplementare, si rientra in campo, 3 a 3. Poi c'è uno occasione per me ma il tiro esce di poco a lato. Clamoroso anche ai rigori, due errori per lui, 3 per me. Ultimo rigore che si stampa sulla traversa, altrimenti si sarebbe andati avanti!
Certo, durante la partita netto dominio di alex, troppo poco cattivo e sfortunato sotto porta. Buona fortuna!

Ho capito,grazie lo stesso ..:)

:roll: Admin lo so che eri stato chiaro,pero visto che ancora non sono usciti gli ottavi,e che tra 20 min sto a casa,beh....per favore facci giocaree
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Admin ho appena giocato e vinto il mio turno contro un disponibilissimo fizzz17..che si fa ora?posso prendere accordi per gli ottavi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online