Commenti Partite e Torneo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scrivete in questo topic i commenti sulle vostre partite e sul torneo in generale. Lasciate puliti i topic dei risultati e degli accordi, grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima partita del girone persa per 2 a 0 contro Maless88. Io Inter lui Arsenal.
Le sue 4 frecce là davanti causano non pochi problemi all'Inter, che entra in campo a dir poco addormentata, e prende due gol in avvio. La partita prosegue e l'Inter ha qualche occasione per riaprire la partita (concedendo qualche ripartenza), ma il buon portiere dei gunners e poca lucidità da parte delle punte dell'inter fanno si che la partita scorra fino alla fine con il risultato maturato nei primi minuti di gioco. Bella partita! ;)
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Oggi ho vinto 2 partite al torneo da voi organizzato e con un pò di fortuna ho vinto la seconda.
Volevo fare i complimenti a panellino e carmy78cb per la sportività.
Belle partite e combattute fino al 90°
 

pasmarino

Pulcini
25 Ottobre 2012
31
0
6
Gruppo 1...
ho perso la prima partita del girone Meritatamente per 3-0...
partita dominata dal mio avversario nikdom con il 64% di possesso palla e, si è dimostrato un bravo giocatore e gli faccio i miei complimenti...
per quanto riguarda me mi devo rifare già dalla prossima partita

nikdom-pasmarino 3-0
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alla seconda uscita admin vince 3 a 0 contro peppeniello. Subito un errore davanti al portiere, il mio marchio di fabbrica. Poi un gol fortunato. Al 45esimo occasionissima per peppeniello per pareggiare: iniesta supera il portiere stupendo tutti, anche lo stesso peppeniello che anzichè appoggiare in rete fa il pallonetto. Alta. Il secondo tempo scorre tranquillamente, con nessun particolare problema per la mia retroguardia. Due gol li davanti e partita chiusa. 3 punti dopo due partite, nella prossima dobbiamo vincere! :mrgreen:
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Gruppo 27

è sempre stato divertente giocare questi tornei però fino adesso un disastro. Antoniosaracco non accetta neanche l'amicizia e non si sa nulla di lui. Mirkovic si è disconnesso dopo 1 minuto contro Giaco e non gli ha più risposto per giocare, in più ieri ho contattato per 5 ore mirkovic e niente non ha mai risposto ad un mio messaggio su psn anche se era online. io oggi pome ci sono e vedremo.
 

Gio7

Pulcini
3 Novembre 2012
62
0
6
GRUPPO 14
PESFAN.IT o finito di giocare le partite del girone, o giocato 3 Partite ecco i risultati:
Sal87-Gio7 3 - 0
CRO_Atypic - Gio7 3 - 4
baffo88 - Gio7 1 - 4
:D
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
GIRONE 3 completato, 3 vittorie di cui una sofferta.
Un ringraziamento ai miei rivali molto sportivi .
Rayjo68 vs stabia86 2-0
Partita senza grossi problemi vinco controllando l'avversario senza subire molto

Rayjo68 vs carmi78cb 1-0
alla fine del 1°tempo passo in vantaggio, nel 2° l'avversario avrebbe meritato il pareggio.

panellino vs rayjo68 3-4
vincevo con 2 gol di scarto fino al 70°poi pensando di averla già in tasca , abbasso la guardia e l'avversario mi segna al 85° e a quel punto
panico :? :shock: rischio di pareggiare....un pò presuntuoso...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tra un'oretta pubblico il tabellone per il prossimo turno. Comunuque non è ad estrazione, ma è sequenziale. Partita 1 vs partita 2 e via dicendo.
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Ciao admin
Ti scrivo per un problema per i 16 del torneo warm up.
Il turno finisce martedi alle 23:59 e purtroppo io sarò in ritiro fino a mercoledi pomeriggio..
Volevo chiederti,vista anche la mia massima disponibilità nei tornei in cui sto disputando (semifinale manual fan) se era possibile avere una piccolissima proroga..mi farebbe tanto piacere poter avere questa opportunità,anche perchè ricordo un precedente simile..aspetto una tua risposta..
Grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
falcao12futsal ha detto:
Ciao admin
Ti scrivo per un problema per i 16 del torneo warm up.
Il turno finisce martedi alle 23:59 e purtroppo io sarò in ritiro fino a mercoledi pomeriggio..
Volevo chiederti,vista anche la mia massima disponibilità nei tornei in cui sto disputando (semifinale manual fan) se era possibile avere una piccolissima proroga..mi farebbe tanto piacere poter avere questa opportunità,anche perchè ricordo un precedente simile..aspetto una tua risposta..
Grazie :)

purtroppo non posso, perchè devo finire in fretta il torneo che poi devono iniziare quelli pes legue validi per la qualificazione alla finale nazionale. mi

Finisce ai 16esimi la mia avventura, contro un grande ghostalex. Vittoria meritata da parte sua, ma arrivata solo ai calci di rigore. Ero sotto per 1 a 0 al fino al 90esimo (gol stupido!), poi uno sviluppo fortunato a centrocampo ed è 1 a 1. Ai supplementari vado di nuovo sotto al primo tempo, ma in 5 minuti vado al 3 a 2! Finisce il primo tempo supplementare, si rientra in campo, 3 a 3. Poi c'è uno occasione per me ma il tiro esce di poco a lato. Clamoroso anche ai rigori, due errori per lui, 3 per me. Ultimo rigore che si stampa sulla traversa, altrimenti si sarebbe andati avanti!
Certo, durante la partita netto dominio di alex, troppo poco cattivo e sfortunato sotto porta. Buona fortuna!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619