Commenti Partite - comments matches

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Torino - S. Etienne

Prima partita dominata dal toro, con due goal e azioni sempre pericolose.

seconda partita piu' di attesa per il toro visto il risultato di andata favorevole.


avversari cosi' cosi' da segnalare un fallaccio da ultimo uomo antisportivo e un po' troppi lancioni a casaccio, cmq belle partite alla fine!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Briganti2T ha detto:
Torino - S. Etienne

Prima partita dominata dal toro, con due goal e azioni sempre pericolose.

seconda partita piu' di attesa per il toro visto il risultato di andata favorevole.


avversari cosi' cosi' da segnalare un fallaccio da ultimo uomo antisportivo e un po' troppi lancioni a casaccio, cmq belle partite alla fine!

Dal punto di vista del gioco è stata una guerra di rimpalli, (soprattutto la prima) difficile giudicare gli avversari. Un pò meglio il Torino ma giocando in 2 è difficile esprimere bel gioco se si hanno due stili differenti. Passa meritatamente il Torino per una migliore organizzazione, torino che reputo comunque leggermente superiore del Saint Etienne dato vincevano ogni contrasto ed arrivavano prima sul pallone. Per il fallaccio niente da obiettare, troppo agonismo, e troppi errori, giusto uscire.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
non voleva essere una polemica ma un punto di vista. so come gioca maroni e sono sicuro che ti infastidiva quando buttava palloni a vanvera con r2.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Belle partite davvero ieri sera con gli "amici" trento e v.
Complimenti anche a voi...un mix di tensione e divertimento concentrato in un'oretta! :lol:
Prima partita più tirata, più tattica e con meno emozioni...giusto lo 0-0.
Nella seconda gara frizzante, emozioni a non finire...e incredibilmente sempre 0-0. Poi nei supplementari è successo di tutto e ci ha pensato c. cole a risolvere la gara!

Comunque mi sono davvero divertito, questo è il genere di 2v2 che mi piace giocare! ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
ThE JoKeR ha detto:
Belle partite davvero ieri sera con gli "amici" trento e v.
Complimenti anche a voi...un mix di tensione e divertimento concentrato in un'oretta! :lol:
Prima partita più tirata, più tattica e con meno emozioni...giusto lo 0-0.
Nella seconda gara frizzante, emozioni a non finire...e incredibilmente sempre 0-0. Poi nei supplementari è successo di tutto e ci ha pensato c. cole a risolvere la gara!

Comunque mi sono davvero divertito, questo è il genere di 2v2 che mi piace giocare! ;)
A. Cole,il VdM di colore :lol: :lol: :lol:
Grandi Hammers,alla prossima ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
No dai...tutto tranne van der mirch!!! :lol: :lol: :lol:
Oltretutto è pure scarso con i piedi (ieri sera gli ho fatto mettere le scarpette al contrario)! :? :roll: :lol: :lol: :lol:
C. Cole sembrava Eto'o (cit. trento1978).

Ps alla prossima ovvio, altrimenti tometti ti prenderà in giro a vita dopo questa partita! ;)
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Ragazzi faccio i complimenti adesso che l'altra sera poi mi stava scoppiando la testa...grandi tutti, Trento Joker e Tometti...bellissima sfida...clima coppa proprio!!! adesso non mi resta che tifare Hammers!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre