Commenti GOTM Marzo

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
Scusate la mia ignoranza, ma non sono molto pratico di questo forum, dove posso trovare i 5 goal che sono arrivati in finale??


EDIT: trovati grazie a bisabisa=)

comunque per correttezza visto che non sarebbe stato sportivo autovotarmi, ho dato il mio voto a S-Venom...perchè ha fatto un azione veramente mostruosa che va oltre il semplice premere ripetutamente X.
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Io voto la "spettaccolarità" del gol... al di là del fatto che sia facile o meno da fare il piu' bello secondo me è quello di Predator! ;)
Venom ha fatto una grandissima azione proprio in stile Spagna o Barca pero'...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
votato berserk...a inizio Marzo ho detto proprio a Venom che avrei postato solo 2 tipi di gol in questo mese,ed 1 di quelli era proprio con quella finta...quindi la devo votare per forza :D

vediamo se ad Aprile riuscirò a fare quell'altro tipo di gol che ho in mente,ma è troppo difficile da realizzare :?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Putzu non i riferivo al gol di venom..Il suo delle azioni è quello più bello e merita assolutamente di essere lì..Mi riferivo alle tantissime altre azioni postate sul topic..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
TheRounder ha detto:
Io voto la speccolarità del gol... al di là del fatto che sia facile o meno da fare il piu' bello secondo me è quello di Predator! ;)
Venom ha fatto una grandissima azione proprio in stile Spagna o Barca pero'...
Grazie Rounder! troppo gentile! ;) Ho apprezzato tutti i gol ma personalmente anche a me è piaciuto di più il mio... proprio per il gesto atletico abbinato alla precisione.. grazie a chi mi ha votato :)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
io ho votato per berserk che giocata!!!giusto per curiosità come si fa quella giocata???comunque io se non avessi visto quest'ultimo goal avrei votato per giue ma questo gol di pandev supera per me la seppur pregevole giocata del gila...stupendi anche gli altri tre davvero complimenti....comunque spero ci sia qualcuno che mi sappia dire quella giocata come si effettua perchè non riesco in nessun modo...
 

removed_user_2

Primi Calci
13 Novembre 2010
7
0
1
ok grazie :)
personalmente ho votato il gol di pandev xèuna finta cosi l'ho vista solo nel filmato di preseentaione di pes :) se l'ha fatta di proposito ed è cercata i miei complimenti...ma ne dubito hiiihiii
 

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
Non pensavo di aver fatto un goal che avesse colpito così tanta gente...

comunque quando dovrebbero finire le votazioni?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
berserk ha detto:
Non pensavo di aver fatto un goal che avesse colpito così tanta gente...

comunque quando dovrebbero finire le votazioni?

Alle 23.59 del 31/03 ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
c'è da dire che però sono sorpreso, in quanto nessuno fin ora (mi sembra) era arrivato due volte consecutivamente alla fase finale! :D :mrgreen: :lol: :mrgreen:

comunque tranquilli, la prossima volta non ci sarò di sicuro perchè posterò un gol di merda, che però a me è piaciuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
c'è da dire che però sono sorpreso, in quanto nessuno fin ora (mi sembra) era arrivato due volte consecutivamente alla fase finale! :D :mrgreen: :lol: :mrgreen:

comunque tranquilli, la prossima volta non ci sarò di sicuro perchè posterò un gol di merda, che però a me è piaciuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto, sei il primo che accede alla fase finale due volte, 2 su 3, non male :p
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grande Giuèè!! dai che non c'è 2 senza 3!! quindi ti voglio rivedere anche ad Aprile con un gooolassoooo dei tuoi! ;) beh spero di esserci anche io... :?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
Esatto, sei il primo che accede alla fase finale due volte, 2 su 3, non male :p

ok, allora mi ricordavo bene! :mrgreen: effettivamente sono soddisfatto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

The Predator ha detto:
Grande Giuèè!! dai che non c'è 2 senza 3!! quindi ti voglio rivedere anche ad Aprile con un gooolassoooo dei tuoi! ;) beh spero di esserci anche io... :?

ahahahah grazie pred! ;) :mrgreen: comunque tranquillo che se ne fai un'altro cosi' ci sei al 100%! ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giue probabilmente non usa trucchetti o altro, per fare i suoi gol ci vogliono tempismo e precisione ma soprattutto ci vogliono le pal.. per schiacciare il pulsante e rischiare di fare tiracci in tribuna.
personalmente non provo molto spesso tiri del genere ma preferisco la sicurezza di svariati passaggi filtranti e finte avanti ed indietro cercando di far sbandare la difesa.
secondo me il GOTM lo vince chi arriva tra i primi 5... quello di per se è un onore. :) :)

piccolo O.T. : perchè non c'è il pallone della finale di Wembley durante le finali di champions, mi pare che se si gioca contro o con l'Inter il pallone è quello della finale di madrid, ed anche se si gioca a madrid.
difatti in pes 2010 c'era il pallone di madrid nelle finali e quando si giocava nello stadio a roma c'era il pallone della finale "roma 2009".
vorrei sapere se su ps3 o xbox360 la konami inserirà il pallone di wembley non con patch ma con cose ufficiali. ;) ;) ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
giue! ha detto:
ahahahah grazie pred! ;) :mrgreen: comunque tranquillo che se ne fai un'altro cosi' ci sei al 100%! ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per il Gotm di aprile penso che posterò una grande azione corale ricca di passaggi uno/due e portata a termine dal grande Schweinsteiger....anche perchè difficlmente ruscirò a fare un altro gol da cineteca... poi come adrà andrà ;) Sono d'accordo con Alex, perchè questo Gotm è stato davvero una grande trovata! ed è un onore essere stato scelto tra i primi 5... complimenti agli autori! ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
Giue probabilmente non usa trucchetti o altro, per fare i suoi gol ci vogliono tempismo e precisione ma soprattutto ci vogliono le pal.. per schiacciare il pulsante e rischiare di fare tiracci in tribuna.
personalmente non provo molto spesso tiri del genere ma preferisco la sicurezza di svariati passaggi filtranti e finte avanti ed indietro cercando di far sbandare la difesa.
secondo me il GOTM lo vince chi arriva tra i primi 5... quello di per se è un onore. :) :)

piccolo O.T. : perchè non c'è il pallone della finale di Wembley durante le finali di champions, mi pare che se si gioca contro o con l'Inter il pallone è quello della finale di madrid, ed anche se si gioca a madrid.
difatti in pes 2010 c'era il pallone di madrid nelle finali e quando si giocava nello stadio a roma c'era il pallone della finale "roma 2009".
vorrei sapere se su ps3 o xbox360 la konami inserirà il pallone di wembley non con patch ma con cose ufficiali. ;) ;) ;)

grazie mille per i complimenti alex! :mrgreen: e comunque hai ragione, a me basta arrivare li' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per l'ot mi dispiace ma non sò dirti, non ci ho mai fatto caso ai palloni :oops:

The Predator ha detto:
Per il Gotm di aprile penso che posterò una grande azione corale ricca di passaggi uno/due e portata a termine dal grande Schweinsteiger....anche perchè difficlmente ruscirò a fare un altro gol da cineteca... poi come adrà andrà ;) Sono d'accordo con Alex, perchè questo Gotm è stato davvero una grande trovata! ed è un onore essere stato scelto tra i primi 5... complimenti agli autori! ;)

sono molto curioso di vederlo! :) :D :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre