Commenti GOTM Marzo

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ma Glue c'è sempre???
lui si che sa fare i veri golassi!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

PEITZZ

Pulcini
7 Gennaio 2011
41
0
6
Bhe dai guardando i gol.. forse anchio potevo arrivarci in finale al posto di qualcun'altro.. però dai proverò il mese prossimo! ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ok ho votato Berserk perchè anche se è una cosa che succede in modo molto casuale (è capitato anche a me) ha saputo sfruttare benissimo il tutto e la conclusione è pure bella.
Poi è Pandev... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nel video però si vede il momento del tiro di Gilardino che è buggatissimo lo avevo già detto proprio nel suo post, bisognava mascherarlo perchè senno qui si scatenano i perfezionisti.
:ugeek: :ugeek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
franci77 ha detto:
grande Venom, tanto la vittoria è già tua.... XD

Hai parlato.. E' stato appena sorpassato XD

The_S-Venom ha detto:
La base degli U2 è fantastica......sono i miei preferiti! :D

L'ho ascolatata per caso a Praga, mi son ricordato che stava in un vecchio PES (se non erro) e ho deciso di metterla ;)

PEITZZ ha detto:
Bhe dai guardando i gol.. forse anchio potevo arrivarci in finale al posto di qualcun'altro.. però dai proverò il mese prossimo! ;)

Sei stato uno degli ultimi eliminati, veramente... sarà per la prossima volta ;)
 

PEITZZ

Pulcini
7 Gennaio 2011
41
0
6
PEITZZ ha detto:
Bhe dai guardando i gol.. forse anchio potevo arrivarci in finale al posto di qualcun'altro.. però dai proverò il mese prossimo! ;)

Sei stato uno degli ultimi eliminati, veramente... sarà per la prossima volta ;)[/quote]


Sperem xD :)
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
peccato speravo di esserci in top 5 :D :D

comunque io ho votato per Venom... il suo gol vince a mani basse! gli altri tutti un po' casuali... anche se la finta di berserk merita ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
peccato speravo di esserci in top 5 :D :D

comunque io ho votato per Venom... il suo gol vince a mani basse! gli altri tutti un po' casuali... anche se la finta di berserk merita ;)

Grazie :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
questo mese mi sa tanto che la lotta per chi vincerà sarà lunga e si deciderà in volata....non vedo un gol nettamente superiore agli altri...ognuno con le sue peculiarità sa attrarre una fetta importante di voti...vedremo. son proprio curioso ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
Ma Glue c'è sempre???
lui si che sa fare i veri golassi!!! :mrgreen: :mrgreen:

grazie :mrgreen:
:lol: i miei sono quei golletti da 4o-5o posto che però bene o male ci arrivano in finale! :lol: :mrgreen:
scherzo io li metto poi bonaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mi spiace non essere passato fra i 5 finalisti!!! la doppietta di pastore avrebbe spinto Zamparini a fare salire il prezzo a 100 milioni di euro ghghghghghhghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque complimenti a chi lotta per la vittoria e in bocca al lupo!!!
VOTATO
FORZA PREDATORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Grazie Jac sei grandeee!! ;) ma li davanti ci sono davvero dei mostri sacri! dai Jac che ci riproviamo anche ad Aprile! ;)
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
The_S-Venom ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
peccato speravo di esserci in top 5 :D :D

comunque io ho votato per Venom... il suo gol vince a mani basse! gli altri tutti un po' casuali... anche se la finta di berserk merita ;)

Grazie :)

e mica è gratis... ti devi iscrivere per forza al prossimo torneo online! Non ho ancora avuto il piacere di sfidare qualcuno che gioca la pesleague apparte DARIO DE ROSA
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Beh per me tutta la vita il gol di bersek..è l'unico che si differenzia dagli altri che sono più o meno tutti uguali...Gol al volo in mezza rovesciata o azioni nelle quali basta premere sempre x..Anche se casuale va votata senz'altro la bellezza del gol...Certo l'azione di venom è bella,però...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
bersek allunga, bisabisa recupera su venom, mai stata cosi combattuta :p
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
Iceman8m ha detto:
Beh per me tutta la vita il gol di bersek..è l'unico che si differenzia dagli altri che sono più o meno tutti uguali...Gol al volo in mezza rovesciata o azioni nelle quali basta premere sempre x..Anche se casuale va votata senz'altro la bellezza del gol...Certo l'azione di venom è bella,però...

il gol di venom va oltre premere semplicemnte una X! lascia perdere :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.