Commenti GOTM Luglio

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
bella soddisfazione entrare nei top 5! non ci speravo piú ormai... per me il migliore é quello di Sosa, spt per la posizione defilata da cui spedisce la busta, quello di messi é bello ma é un gol con messi quindi coefficiente ridotto, quello di ronaldo idem in piú con difesa di statue di cera, quello di adebayor bella l'animazione ma preferisco la mia azione in contropiede fulminante...peccato ho solo 2 inquadrature che non valorizzano, ma sono giá piú che soddisfatto di esserci e ringrazio l'admin che l'ha selezionato anche se non c'erano le 3 inquadrature richieste.
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
innanzitutto volevo rigranziare admin per aver selezionato il gol...poi voglio ringraziare Dieghito_83 che rende grande il TEAM OLD SCHOOL...grande socio...e poi volevo fare una piccola puntualizzazione sui gol.

In primo luogo mi aspettavo la presenza del gol di ronaldoCR7 che è di impeccabile esecuzione..a mio avviso il migliore della serie pallonetti di luglio...
In secondo luogo vorrei precisare in risposta al discorso della casualità tra il gol di messi e sosa che mentre il primo è effettuato con, pigiando con il pad al momento giusto, il cosidetto "snack"( ossia L2+x ) quindi in modalità casuale, il secondo è realizzato pigiando il quadrato e quindi in parte aiutato dalla seppur splendida animazione del gioco...

detto ciò l'importante è parteciapare..ciao a tutti dal TEAM OLD SCHOOL :lol: :lol: :lol: :lol:
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
scusate gli errori di lessica ho scritto velocemente...ovviamente volevo scrivere modalità manuale e quindi non casuale.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
JAGRAJ ha detto:
ho votato il gol di sosa per me bellisimio
ero indeciso se votare Sosa o Adebayor. :?:
alla fine ho scelto l'attaccante del Real. :cool:
detto questo penso che ci siano 2 pecche in questo GOTM.
Uno, il fatto che in finale sia arrivato un'altro scorpione per di più postato oltre la data di scadenza, due, il gol di Di Vaio mi sembra alquanto anonimo poichè si tratta di un comunissimo lancio lungo con pallonetto di prima che personalmente a me è capitato decine di volte su contropiede soprattutto online. :(
ora ho finito poichè non mi piace scatenare bufere, anche perchè io sono contento di essere arrivato tra i primi 5 una volta e questo mi basta.
L'indecisione che si era vista nell'andamento dei gol selezionati questa volta non la vedo, i/il vincitore mi sembra già molto avanti. :mrgreen:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Alex2k3 ha detto:
ero indeciso se votare Sosa o Adebayor. :?:
alla fine ho scelto l'attaccante del Real.

il gol di Di Vaio mi sembra alquanto anonimo poichè si tratta di un comunissimo lancio lungo con pallonetto di prima .

mi limito a quotare le tue frasi... adebayor non ha fatto un gol di pallonetto con comunissimo lancio lungo? :roll:
allora hai votato l'animazione? liberissimo, ma almeno non contraddirti nel giro di 15 parole...

che personalmente a me è capitato decine di volte su contropiede soprattutto online
accomodati.... 4 tocchi dalla difesa in porta peró eh...


io sono giá soddisfatto di essere entrato nei top 5, va bene cosi... la rabona di pandev che ho postato il mese scorso probabilmente era piú "appariscente" ma credo in questo caso sia stata premiata l'azione, come é ormai tradizione del gotm.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
intothegrave666 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
ero indeciso se votare Sosa o Adebayor. :?:
alla fine ho scelto l'attaccante del Real.

mi limito a quotare le tue frasi... adebayor non ha fatto un gol di pallonetto con comunissimo lancio lungo? :roll:
allora hai votato l'animazione? liberissimo, ma almeno non contraddirti nel giro di 15 parole...
presente :mrgreen: ci tengo a precisare che il mio gol di adebayor, come ho commentato nel topic del mio gol, l'ho fatto premendo L1 + QUADRATO e NON schiacciando CERCHIO per un lancio lungo ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
intothegrave666 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
ero indeciso se votare Sosa o Adebayor. :?:
alla fine ho scelto l'attaccante del Real.

il gol di Di Vaio mi sembra alquanto anonimo poichè si tratta di un comunissimo lancio lungo con pallonetto di prima .

mi limito a quotare le tue frasi... adebayor non ha fatto un gol di pallonetto con comunissimo lancio lungo? :roll:
allora hai votato l'animazione? liberissimo, ma almeno non contraddirti nel giro di 15 parole...

[quote:xp5dzerl]
che personalmente a me è capitato decine di volte su contropiede soprattutto online
accomodati.... 4 tocchi dalla difesa in porta peró eh...


io sono giá soddisfatto di essere entrato nei top 5, va bene cosi... la rabona di pandev che ho postato il mese scorso probabilmente era piú "appariscente" ma credo in questo caso sia stata premiata l'azione, come é ormai tradizione del gotm.[/quote:xp5dzerl]
non essere così velenoso, qui non vogliamo certo scannarci.
comunque io non intendevo definire brutto il gol di Di Vaio, soltanto che con quell'animazione e quello schema non mi sembrava superiore ad altri in questo GOTM ma alla fine è un bel gol comunque, tuttavia per "ME" (e non per tutti) si tratta di un gol meno bello di quello di Adebayor :!:
stiamo premiando i gol venuti bene e se le animazioni sono quasi uniche è ancora meglio.
detto questo penso che la rabona di Pandev fosse un gol ingiustamente escluso visto che era forse più bella di quella di Felipe Melo ;) e forse lo avevo già detto da qualche parte... "forse"...non ricordo :lol: (la vecchiaia incomincia a farsi sentire). :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alex2k3 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ho votato il gol di sosa per me bellisimio
ero indeciso se votare Sosa o Adebayor. :?:
alla fine ho scelto l'attaccante del Real. :cool:
detto questo penso che ci siano 2 pecche in questo GOTM.
Uno, il fatto che in finale sia arrivato un'altro scorpione per di più postato oltre la data di scadenza, due, il gol di Di Vaio mi sembra alquanto anonimo poichè si tratta di un comunissimo lancio lungo con pallonetto di prima che personalmente a me è capitato decine di volte su contropiede soprattutto online. :(
ora ho finito poichè non mi piace scatenare bufere, anche perchè io sono contento di essere arrivato tra i primi 5 una volta e questo mi basta.
L'indecisione che si era vista nell'andamento dei gol selezionati questa volta non la vedo, i/il vincitore mi sembra già molto avanti. :mrgreen:

Sullo scorpione hai ragione, c'è stato un bel problema a riguardo. Però il fatto è: per ora il concorso è mensile, quindi non è giusto tener conto anche dei gol postati nei mesi precedenti; il gol è bello e merita la finale.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ho votato il gol di sosa per me bellisimio
ero indeciso se votare Sosa o Adebayor. :?:
alla fine ho scelto l'attaccante del Real. :cool:
detto questo penso che ci siano 2 pecche in questo GOTM.
Uno, il fatto che in finale sia arrivato un'altro scorpione per di più postato oltre la data di scadenza, due, il gol di Di Vaio mi sembra alquanto anonimo poichè si tratta di un comunissimo lancio lungo con pallonetto di prima che personalmente a me è capitato decine di volte su contropiede soprattutto online. :(
ora ho finito poichè non mi piace scatenare bufere, anche perchè io sono contento di essere arrivato tra i primi 5 una volta e questo mi basta.
L'indecisione che si era vista nell'andamento dei gol selezionati questa volta non la vedo, i/il vincitore mi sembra già molto avanti. :mrgreen:

Sullo scorpione hai ragione, c'è stato un bel problema a riguardo. Però il fatto è: per ora il concorso è mensile, quindi non è giusto tener conto anche dei gol postati nei mesi precedenti; il gol è bello e merita la finale.
Benissimo allora, quando farò anche io uno scorpione decente forse riuscirò di nuovo ad entrare in classifica.
perchè a me lo scorpione capita sempre sulla trequarti. :( :( :(
ahahahah :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Entro qui solo per dire che nei mesi scorsi ho visto i "goal of the month" del sito PESFan.com, e raramente capitava che una rete mi colpisse particolarmente.
Invece qui, almeno a vedere le segnature di questo mese posso dire solo una cosa: su PESFan.it si segano reti di ben altro livello, ripeto: ALTRO LIVELLO. Veramente complimenti a tutti i partecipanti :!: :) !!!

In precedenza avevo visto solo lo splendido gol di zebrahead, e seguendo il filmato ero convinto rimanesse il migliore. E invece alla fine sono rimasto cosi' indeciso che non penso voterò :mrgreen: .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
EL-TRIPLETE84 ha detto:
ciao admin, volevo sapere un'informazione...fino a quando sono aperte le votazioni del GOTM???

ciaoooooooooooo
come sempre le votazioni dovrebbero chiudersi entro la fine del mese...
quindi chiuderanno entro domani o prima.
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online