Commenti GOTM Giugno

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
giue! ha detto:
semplicemente onorato... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille raga!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vinca chi vinca abbiamo fatto tutti dei bellissimi gol! :D :D :D :D :D siamo già tutti vincitori solo per questo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps: admin ma quando dicevi nel primo post l'accoppiata nick-giocatore ti riferivi a me e gilardino??? :eek: :?:

Si XD

Sarà mai la volta buona che riesci a vincere? XD

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: spero di si è! :? sennò è vero che è la quarta volta che arrivo alla fase finale, ma sarebbe anche la quarta volta su quattro che non vinco!! :| :x :roll: :lol: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
admin ha detto:
[quote="giue!":34r22nxm]semplicemente onorato... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille raga!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vinca chi vinca abbiamo fatto tutti dei bellissimi gol! :D :D :D :D :D siamo già tutti vincitori solo per questo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps: admin ma quando dicevi nel primo post l'accoppiata nick-giocatore ti riferivi a me e gilardino??? :eek: :?:

Si XD

Sarà mai la volta buona che riesci a vincere? XD

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: spero di si è! :? sennò è vero che è la quarta volta che arrivo alla fase finale, ma sarebbe anche la quarta volta su quattro che non vinco!! :| :x :roll: :lol: :mrgreen:[/quote:34r22nxm]
vinci,vinci...
sei salito di 20 improvvisamente oggi in 5 minuti.
è passata una comitiva di fan delle bombe dalla distanza???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
te lo meriti Giue dopo 4 volte mi sembra anche ingiusto non vederti alzare la "coppa". ;) ;) ;)
Io sono più che soddisfatto così perchè in fondo è già una vittoria arrivare tra i primi 5, si tratta di decidere il gol, quale è il più bello dei belli. :ugeek:
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
intothegrave666 ha detto:
io ho trovato molto bella anche l'altra, ma francamente nasce da solita azione giu sul fondo e passaggio in mezzo, io e i miei amici la chiamiamo "la sporchella", l'azione che fai quando devi pareggiare a tutti i costi... ad ogni modo, ubi maior, minor cessat...bah

Vincevo già 2-0 o 3-0, non ricordo... a volte è lo svolgimento del gioco che ti porta a fare certe azioni, in quel caso lì avevo l'avversario che pressava di brutto e ho giocato di prima, una volta sul fondo che dovevo fare? Il solito cross in mezzo o darla in area come ho fatto... Io gioco solo on line e ti posso garantire che non cerco mai sempre le stesse azioni, dove la percentuale di possibilità di fare gol è molto alta (quando toglieranno sto difetto a Pes? Mah...), e chi ha giocato spesso contro di me te lo può confermare...
In bocca al lupo per i prossimi GOTM, vedrai che ce la farai pure tu ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
FrankRubens ha detto:
intothegrave666 ha detto:
io ho trovato molto bella anche l'altra, ma francamente nasce da solita azione giu sul fondo e passaggio in mezzo, io e i miei amici la chiamiamo "la sporchella", l'azione che fai quando devi pareggiare a tutti i costi... ad ogni modo, ubi maior, minor cessat...bah

Vincevo già 2-0 o 3-0, non ricordo... a volte è lo svolgimento del gioco che ti porta a fare certe azioni, in quel caso lì avevo l'avversario che pressava di brutto e ho giocato di prima, una volta sul fondo che dovevo fare? Il solito cross in mezzo o darla in area come ho fatto... Io gioco solo on line e ti posso garantire che non cerco mai sempre le stesse azioni, dove la percentuale di possibilità di fare gol è molto alta (quando toglieranno sto difetto a Pes? Mah...), e chi ha giocato spesso contro di me te lo può confermare...
In bocca al lupo per i prossimi GOTM, vedrai che ce la farai pure tu ;)

no ma tranquillo, io credo sia stata premiata la tua azione, molto bella, veloce, ficcante, di prima... poi sono d'accordo, una volta li sul fondo cosa fai o tenti un supernumero o fai quello...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
intothegrave666 ha detto:
FrankRubens ha detto:
intothegrave666 ha detto:
io ho trovato molto bella anche l'altra, ma francamente nasce da solita azione giu sul fondo e passaggio in mezzo, io e i miei amici la chiamiamo "la sporchella", l'azione che fai quando devi pareggiare a tutti i costi... ad ogni modo, ubi maior, minor cessat...bah

Vincevo già 2-0 o 3-0, non ricordo... a volte è lo svolgimento del gioco che ti porta a fare certe azioni, in quel caso lì avevo l'avversario che pressava di brutto e ho giocato di prima, una volta sul fondo che dovevo fare? Il solito cross in mezzo o darla in area come ho fatto... Io gioco solo on line e ti posso garantire che non cerco mai sempre le stesse azioni, dove la percentuale di possibilità di fare gol è molto alta (quando toglieranno sto difetto a Pes? Mah...), e chi ha giocato spesso contro di me te lo può confermare...
In bocca al lupo per i prossimi GOTM, vedrai che ce la farai pure tu ;)

no ma tranquillo, io credo sia stata premiata la tua azione, molto bella, veloce, ficcante, di prima... poi sono d'accordo, una volta li sul fondo cosa fai o tenti un supernumero o fai quello...

o tiri una sassata!!! possibilmente con vargas :mrgreen: :lol: :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
o tiri una sassata!!! possibilmente con vargas :mrgreen: :lol: :D

mi sarei aspettato un "con gilardino" da te :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
giue! ha detto:
o tiri una sassata!!! possibilmente con vargas :mrgreen: :lol: :D

mi sarei aspettato un "con gilardino" da te :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: è vero! XD ma devo dire che "le sassate per eccellenza" sono quelle di vargas!!! non lo sò, mi garba troppo quando piglia e tira senza pensarci due volte, e che bombe partono!! :shock: e se poi piglia traversa o palo allora si' che mi schianto dalle risate! :lol: solo per il rumore.. STAN!!! :lol: :D (vargas che tra l'altro io ho rinominato GTA, perchè una volta lo vidi alla settignanese ed era vestito come il protagonista di san andreas! :lol: giuro! XD)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
CAMPIONE DEL GOAL OF THE MONTH!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

finalmente... dopo quattro volte ce l'ho fatta! :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
giue! ha detto:
CAMPIONE DEL GOAL OF THE MONTH!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

finalmente... dopo quattro volte ce l'ho fatta! :mrgreen:
complimenti per la vittoria giue assolutamente meritata
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
CAMPIONE DEL GOAL OF THE MONTH!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

finalmente... dopo quattro volte ce l'ho fatta! :mrgreen:
Te lo sei meritato...
Ma nooooooooooooooooooooooooooo
terzo con 99 e Detox 100... che cosa triste....
come perdere la zona champions per un punto.
Odio profondo per il bronzo!!!!!!!!ahahah :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti