Commenti GOTM Giugno

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
grande alex! visto che alla fine ce l'hai fatta ad esserci? ;) ;) ;) :mrgreen:
sono onorato anch'io ovviamente! :D grazie a tutti! :mrgreen:
Grazie!!!! :)
Quelli che sono in votazione non possono votare?
non mi da la possibilità.
:D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
il gol di eto'o per me è il migliore...mi piacciono le serie di finte ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
voto il gol di Ronaldo_CR_07 perchè nell'azione c'è tutto! peccato per la mia punizione... speravo di farcela!

grazieeeee :D dajeeee putzu ti rifarai il prossimo mese :!: cmq x me la tua punizione meritava :!:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
il gol di eto'o per me è il migliore...mi piacciono le serie di finte ;)

Grazie Stella!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
comunque non era una serie di finte perchè io alle 4 serie di finte ho assegnato le finte singole più complicate da fare manualmente. (queste erano fatte con il grilletto sinistro e l'analogico destro).
forse capita solo a me ma le serie di finte progettate nei minimi dettagli poche volte vanno a segno, è meglio agire con la finta giusta al momento giusto, anche se la fortuna delle volte aiuta. :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
123stella ha detto:
il gol di eto'o per me è il migliore...mi piacciono le serie di finte ;)

Grazie Stella!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
comunque non era una serie di finte perchè io alle 4 serie di finte ho assegnato le finte singole più complicate da fare manualmente. (queste erano fatte con il grilletto sinistro e l'analogico destro).
forse capita solo a me ma le serie di finte progettate nei minimi dettagli poche volte vanno a segno, è meglio agire con la finta giusta al momento giusto, anche se la fortuna delle volte aiuta. :mrgreen:
sisi per serie di finte non intendevo le combo,ma più finte singole fatte al momento giusto,bravo! :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
Alex2k3 ha detto:
123stella ha detto:
il gol di eto'o per me è il migliore...mi piacciono le serie di finte ;)

Grazie Stella!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
comunque non era una serie di finte perchè io alle 4 serie di finte ho assegnato le finte singole più complicate da fare manualmente. (queste erano fatte con il grilletto sinistro e l'analogico destro).
forse capita solo a me ma le serie di finte progettate nei minimi dettagli poche volte vanno a segno, è meglio agire con la finta giusta al momento giusto, anche se la fortuna delle volte aiuta. :mrgreen:
sisi per serie di finte non intendevo le combo,ma più finte singole fatte al momento giusto,bravo! :D
Avevo capito male io... :mrgreen:
parere soltanto mio è che sta cosa delle serie di finte serve poco o niente a meno che non si giochi sempre nello stesso modo e che chi controlla sappia sempre quale sarà la mossa dell'avversario, forse offline si può ma contro un avversario umano le probabilità di riuscita di una serie a 3 o 4 finte è improbabile. :D
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
voto il gol di Ronaldo_CR_07 perchè nell'azione c'è tutto! peccato per la mia punizione... speravo di farcela!

grazieeeee :D dajeeee putzu ti rifarai il prossimo mese :!: cmq x me la tua punizione meritava :!:

grazie ronny... e vabbè sarà per la prossima volta :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mannaggia anche questo mese non ci sono...comunque sono tutti e 5 stupendi ma sono indeciso tra giue. ronaldo e detox :p cavoli che dilemma :oops:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
mannaggia anche questo mese non ci sono...comunque sono tutti e 5 stupendi ma sono indeciso tra giue. ronaldo e detox :p cavoli che dilemma :oops:
Vota il mio che fai prima... ahahahahah :mrgreen: :mrgreen:
quello di giue! merita di sicuro tantissimo perchè non è solo un semplice tiro dalla distanza.
La rabona però non è da escludere, è bellissima e soprattutto rarissima in quelle occasioni. ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
mannaggia anche questo mese non ci sono...comunque sono tutti e 5 stupendi ma sono indeciso tra giue. ronaldo e detox :p cavoli che dilemma :oops:
Vota il mio che fai prima... ahahahahah :mrgreen: :mrgreen:
quello di giue! merita di sicuro tantissimo perchè non è solo un semplice tiro dalla distanza.
La rabona però non è da escludere, è bellissima e soprattutto rarissima in quelle occasioni. ;)
me li devo riguardare e valutare bene tutto l'insieme: costruzione, tipo di finalizzazione e grado di spettacolarità ( quello che ti fa dire: santo cielo che gol, mio dio come ha fatto??? :mrgreen: ) poi voto :lol: :lol: :lol:
ora come ora però l'ago della bilancia pende a favore di giuè :cool: è davvero TROPPO :eek:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
mannaggia anche questo mese non ci sono...comunque sono tutti e 5 stupendi ma sono indeciso tra giue. ronaldo e detox :p cavoli che dilemma :oops:
Vota il mio che fai prima... ahahahahah :mrgreen: :mrgreen:
quello di giue! merita di sicuro tantissimo perchè non è solo un semplice tiro dalla distanza.
La rabona però non è da escludere, è bellissima e soprattutto rarissima in quelle occasioni. ;)
me li devo riguardare e valutare bene tutto l'insieme: costruzione, tipo di finalizzazione e grado di spettacolarità ( quello che ti fa dire: santo cielo che gol, mio dio come ha fatto??? :mrgreen: ) poi voto :lol: :lol: :lol:
ora come ora però l'ago della bilancia pende a favore di giuè :cool: è davvero TROPPO :eek:
Dai... veramente... quel tiro non è un semplice tiro, è un tiro quasi a campanile che non capita mai, unico nel suo genere.
uno dei più belli di Giue! :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
semplicemente onorato... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille raga!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vinca chi vinca abbiamo fatto tutti dei bellissimi gol! :D :D :D :D :D siamo già tutti vincitori solo per questo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps: admin ma quando dicevi nel primo post l'accoppiata nick-giocatore ti riferivi a me e gilardino??? :eek: :?:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
io ho votato il gol di gilardino, le bombe incredibili sono sempre bombe increndibile.

zero umilté lo so: ma la mia rabona non é entrata nel top 5 nonostante un lancio di 40 metri con tiro al volo da posizione defilatissima, invece l'altra rabona si. io ho trovato molto bella anche l'altra, ma francamente nasce da solita azione giu sul fondo e passaggio in mezzo, io e i miei amici la chiamiamo "la sporchella", l'azione che fai quando devi pareggiare a tutti i costi... ad ogni modo, ubi maior, minor cessat...bah
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
intothegrave666 ha detto:
io ho votato il gol di gilardino, le bombe incredibili sono sempre bombe increndibile.

zero umilté lo so: ma la mia rabona non é entrata nel top 5 nonostante un lancio di 40 metri con tiro al volo da posizione defilatissima, invece l'altra rabona si. io ho trovato molto bella anche l'altra, ma francamente nasce da solita azione giu sul fondo e passaggio in mezzo, io e i miei amici la chiamiamo "la sporchella", l'azione che fai quando devi pareggiare a tutti i costi... ad ogni modo, ubi maior, minor cessat...bah
tanto quella cosa li c'è da pes 5 se non prima.
quando si deve pareggiare o vincere basta farlo anche a campione e riesce.
ma il tacco per la conclusione cambia un po' le cose.
:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
semplicemente onorato... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille raga!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vinca chi vinca abbiamo fatto tutti dei bellissimi gol! :D :D :D :D :D siamo già tutti vincitori solo per questo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps: admin ma quando dicevi nel primo post l'accoppiata nick-giocatore ti riferivi a me e gilardino??? :eek: :?:

Si XD

Sarà mai la volta buona che riesci a vincere? XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL