Commenti GOTM Gennaio

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scelto, vediamo se riesco a montare il video prima del Napoli e del Clasico :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non ho ancora finito, purtroppo.
Ora mi aspettano Napoli-Inter e Barca-Real. Il video sarà caricato stanotte. Domani mattina, quando vi sveglierete, conoscerete i vincitori ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
Non ho ancora finito, purtroppo.
Ora mi aspettano Napoli-Inter e Barca-Real. Il video sarà caricato stanotte. Domani mattina, quando vi sveglierete, conoscerete i vincitori ;)

stanotte a che ora???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
admin ha detto:
Non ho ancora finito, purtroppo.
Ora mi aspettano Napoli-Inter e Barca-Real. Il video sarà caricato stanotte. Domani mattina, quando vi sveglierete, conoscerete i vincitori ;)

stanotte a che ora???

In teoria è tutto già pronto da oltre un'ora, però youtube da uno strano problema: il video si blocca dopo pochi secondi. Eppure sul PC mi si vede bene :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho provato con firefox, chrome e IE, niente!
Faccio un ultimo tentativo, se non va provo domani pomeriggio, sperando vada.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Edit: niente, ho provato anche a caricarlo direttamente al termine dall'esportazione.. Ci sarà un problema su youtube :/
Domani pomeriggio riprovo, sorry, ma questa volta non è dipeso da me..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi da sempre lo stesso problema :/
Qualcuno sta avendo problemi con youtube in questi giorni? E' come se mi caricasse i primi due secondi del video e basta.
 

Luca93

Primi Calci
5 Dicembre 2010
12
0
1
Strano, io non ho problemi con youtube... Ma il video devi per forza caricarlo su youtube per farlo vedere?
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
Mi da sempre lo stesso problema :/
Qualcuno sta avendo problemi con youtube in questi giorni? E' come se mi caricasse i primi due secondi del video e basta.

quindi questo mese niente GOTM.........
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
man79 ha detto:
admin ha detto:
Mi da sempre lo stesso problema :/
Qualcuno sta avendo problemi con youtube in questi giorni? E' come se mi caricasse i primi due secondi del video e basta.

quindi questo mese niente GOTM.........

Nono, una soluzione la trovo, al massimo cambio host :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
[video]http://www.youtube.com/watch?v=6IsXVTeXUuE[/video]​

Vedete? Questo è quello che viene :/
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Davvero complimenti ai finalisti, tutti bellissimi gol! Io sono stato indecisissimo su chi votare fino all'ultimo, ho scelto però il gol di Gungrave perchè mi sembrava quello più "manuale", è stato un gol che si è costruito da solo. Stupendi comunque veramente tutti quanti, in particolare quello di Klose
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
admin ha detto:
Finalmente... :mrgreen:

mi spiace ma ancora una volta non sono d'accordo con le scelte dei finalisti......il gol di Balotelli è un bel gol ma non impossibile, sul gol di klose gran gesto ma papera del portiere(la palla gli passa sopra la testa), quello di messi è bello ma con messi tutto riesce più facile.......rimangono quello di De Rossi(ne ho fatto 1 uguale ieri online neanche l'ho salvato)e in assoluto l'unico gol meritevole della finale è quello di giuseppe rossi. A parte il mio gol (neymar di tacco) mi chiedo come si possa non mandare in finale un gol di tacco come quello di villa e anche un altro che non mi ricordo... comincio a dubitare sulla "credibilità" delle vostre scelte.
ps. l'anno scorso ho inserito un gol simile a quello di de rossi e mi avete scritto che i gol al volo sono casuali, e avevato messo ben 2 gol di tacco in finale.... ora che ho messo il mio gol di tacco cosa vi inventerete......che di gol di tacco ce ne sono troppi?? strano perchè io che gioco moltissimo e sono stato 241esimo nelle classifiche online ne ho fatto solo 1........vabbè il sito è il vostro e comandate voi.........
Credo di essere civile nella mia critica senza offendere nessuno.....
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Io la penso più o meno come Manlio, questo mese si sono scelti dei gol non all'altezza.Certo, migliori del mio che era osceno ma postato più che altro per prendere in giro l'amico Sapiella.
I gol di tacco secondo me se ne vedono troppi (e qui è dove non sono d'accordo con il messaggio di Manlio), ma sono comunque gesti tecnici da premiare.

Detto questo rispetto le scelte e le opinioni di tutti.

PS: De Rossi e G.Rossi meritano altamente la finale e spero vinca uno di loro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771