Commenti GOTM Febbraio

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Ciao a tutti io non sono un utente che partecipa spesso nei topic ma lo seguo sempre...più o meno se posso permettermi vorrei esporre i miei pensieri
innanzitutto devo dire ke sono d accordo con man e lamentoman il gol di pato è un caso xke il giocatore viene chiuso a sandwich dal portiere e dal difensore...e come se si premesse il gol di ozil che passa in mezzo alle gambe(uno scempio visto che fa tutto il portiere)non pensate lo stesso?ma per non aggrapparsi a sto benedetto gol bisogna capire una cosa...un gol viene scelto x quali caratteristiche : bravura del player? Spettacolarità?gol che possano sembrare reali?io credo che secondo me admin (senza nulla togliergli x carità anzi lo ammiro x l enorme mole di lavoro che svolge :eek: )ha dei gusti...in qst caso ha premiato pato per la spettacolarità visto che è un gol.che non si è mai visto...come il gol di torres chi ha visto fino ad ora in qst edizione di pes un gol in cui con una girata saltava l uomo? L anno scorso se ne sono visti parecchi...mentre quest anno vanno di moda le mezze.rovesciate e i colpi di tacco!
L idea di men non è male ma ognuno di.noi ha idee diverse di classificazione di un gol tu premieresti i gol spetracolari ? Lamentoman le azioni corali...quello che voglio dire è ke ha ragione admin è una cosa impossibile da fare si potrebbe al.max scegliere una giuria di tre persone e poi ha ragione admin qnd dice"in qnt vedrebbero tutti i gol postati?" insomma siamo d accordo qnd diciamo il.gol.di pato nn andava premiato!ma tanto sapevamo anche che avrebbe vinto il gol di vargas :D ...cmq visto che si premia la spettacolarità a marzo posto un gol.di mezza rovesciata (banale lo so)ma stile gemelli derrick

p.s. Al posto di pato avrei mesi il.gol.di.lamento ....ah scusate se ho scritto qlk boiata ma con il t9del cel nn è facile
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
sono d accordo in molti punti,ma non su quello in cui dici che il gol di torres non si era mai visto in pes 2012,vai a vedere il vincitore del gotm di dicembre :roll:
Inoltre è casuale,al contrario del mio e di molti altri :ugeek:
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
tommasomusetti97 ha detto:
sono d accordo in molti punti,ma non su quello in cui dici che il gol di torres non si era mai visto in pes 2012,vai a vedere il vincitore del gotm di dicembre :roll:
Inoltre è casuale,al contrario del mio e di molti altri :ugeek:

hai ragione non me lo ricordavo più...a cosa ti riferisci quando dici casuale? al gol di pato o a quello di torres?perchè se fosse per quest'ultimo non direi...ha semplicemente schiacciato quadrato dopo che gli è uscito quel numero...chi non lo farebbe quando il pallone è a mezza altezza? tra un pò è più semplice segnare in mezza rovesciata anzichè piazzarla :D
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
tommasomusetti97 ha detto:
sono d accordo in molti punti,ma non su quello in cui dici che il gol di torres non si era mai visto in pes 2012,vai a vedere il vincitore del gotm di dicembre :roll:
Inoltre è casuale,al contrario del mio e di molti altri :ugeek:


Guarda che il sombrero non è casuale: lo fanno giocatori con certa tecnica, di spalle al giocatore, mentre gli arriva la palla gli dai subito la direzione che preferisci senza fargliela stoppare e via ti viene ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
@Manlio, dici che non apprezzi chi gioca col Barcellona e il Madrid ma te hai affermato di giocare con il City che mi pare un top team come quelli da te citati è ![/quote]

ma come fai a dire che man city è uguale al barca. hai visto valutazioni sia della squadra e sia dei singoli.
il manchester city non neanche un giocatore sopra i 90(aguero ad esempio ha 86)mentre tipo il barca un infinità:

MESSI-98
XAVI-97
INIESTA-97
FABREGAS-96
D.ALVES-93
PUYOL-92
PIQUE-90

più giocatori che sfiorano i 90
SANCHEZ-89
VILLA-87
ADRIANO-86
vorresti dirmi che sono uguali, ma dai, poi che devo fare se tutti prendono barca che gioco con il pro patria, magari poter fare sfide con le piccole, ma non lo fa nessuno..
ciao
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
però non pire dire no al real,il city non è da meno...quindi uno gioca con chi vuole e via,senza proibire niente a nessuno :D
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
123stella ha detto:
però non pire dire no al real,il city non è da meno...quindi uno gioca con chi vuole e via,senza proibire niente a nessuno :D

ma guarda che io gioco contro tutti ho solo detto che il barca è disumano!!!!!!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
man79 ha detto:
ma come fai a dire che man city è uguale al barca. hai visto valutazioni sia della squadra e sia dei singoli.
il manchester city non neanche un giocatore sopra i 90(aguero ad esempio ha 86)mentre tipo il barca un infinità:

MESSI-98
XAVI-97
INIESTA-97
FABREGAS-96
D.ALVES-93
PUYOL-92
PIQUE-90

più giocatori che sfiorano i 90
SANCHEZ-89
VILLA-87
ADRIANO-86
vorresti dirmi che sono uguali, ma dai, poi che devo fare se tutti prendono barca che gioco con il pro patria, magari poter fare sfide con le piccole, ma non lo fa nessuno..
ciao

io si... si gioca io e un mio amico 2 vs 2 online, è molto più bello prendere squadre ganze tipo il siena (destrooooo), oppure l'altra volta ci siamo fogati con il cagliari (ibarbooooo, dopo che aveva segnato il super gol), a volte ne buschiamo perchè la gente molto spesso prende il barcellona, oppure real, city o milan, più battibili, però ci si diverte da matti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ultimamente ci garba fare il tridente borini, lamela, caprari con la roma! hahahah che risate! :lol:
 

Nick

Pulcini
1 Dicembre 2011
33
0
6
Invece a me la non ammissione alla TOP-5 non mi ha fatto tristezza, anzi...il prossimo mese mi spingerà a impegnarmi seriamente :twisted:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
ragazzi oggi marchese in serie A ha fatto un gol identico a quello di giue con vargas; calcio d angolo al limite dell area e tiro al volo al angolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
ragazzi oggi marchese in serie A ha fatto un gol identico a quello di giue con vargas; calcio d angolo al limite dell area e tiro al volo al angolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già...quando l'ha fatto mi sono chiesto se è più difficile farlo nella realtà o a pes :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
ragazzi oggi marchese in serie A ha fatto un gol identico a quello di giue con vargas; calcio d angolo al limite dell area e tiro al volo al angolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no! allora devo vederlo assolutamente! dopo mi guardo gli Highlights :mrgreen:

comunque questi gol sono lo schema Vargas: sapete da dove l'ho presa l'ispirazione? in argentina-perù 2-1 qualificazioni mondiali 2010, gol di palermo al 93o!!! ecco il video (al minuto 01:59 si vede la traversa di Vargas su schema Vargas appunto :D ):

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Dg60FhKsR1E[/video]

ogni tanto ci provava anche con la Fiorentina ma non gli è mai entrato!!! :cry: i' mi' sogno era vederlo allo stadio! :D

ps: ma la vera traversa di Vargas è al minuto 06:19... guardate!!! :shock:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
per fortuna si!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :mrgreen:

eeeeevvaiiiiii!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie e complimenti a tutti!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82