Commenti GOTM Dicembre

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
bah ragazzi cerchiamo di non mistificare...

alcuni gol che segnalate meritevoli di entrare nella top 5 non lo sono affatto. pur essendo carucce alcune azioni, non sono nulla di che, roba che non avrei manco salvato.

poi, il gol per ora in testa: che sia automatico non c'é dubbio. ma esteticamente é bello. tutti gli scorpio dell'anno scorso non avevano molto di piú, anzi.
inoltre ricordo che quando qualcuno fece questa finta nel 2011 in molti gridarono al miracolo. perché qs anno nn va bene?

io ho scelto la rabona perché so che ha un suo valore, che mi avrebbe portato i top 5 salvo gol miracolosi di altri. perché nessuno l'ha ancora presentata qs anno. le belle azioni secondo me non bastano, serve una conclusione degna dell'azione, almeno un pallonetto, un dribbling finale, qualcosa in piú.
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
anche se forse è fuori tema volevo chiedere il nome della canzone nel video dei GOTM cmq io ho votato x il gol di Antonhy adoro i gol in pallonetto in + questo è al volo :)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
intothegrave666 ha detto:
bah ragazzi cerchiamo di non mistificare...

alcuni gol che segnalate meritevoli di entrare nella top 5 non lo sono affatto. pur essendo carucce alcune azioni, non sono nulla di che, roba che non avrei manco salvato.

Beh ma la tua non è la verità assoluta.
Voglio dire, il tuo gol per me è bellissimo ma per un'altro può essere brutto e così anche per quelli scartati che tu giudichi non meritevoli nemmeno di un salvataggio.
Credo che prima di tutto si debba capire che è un gioco e nulla più e poi magari farsi anche un bagno di umiltà.

Fermo restando che io ho votato per te ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
GaGo19 ha detto:
anche se forse è fuori tema volevo chiedere il nome della canzone nel video dei GOTM cmq io ho votato x il gol di Antonhy adoro i gol in pallonetto in + questo è al volo :)

Come with me mi sembra. Titoli di coda di godzilla ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
intothegrave666 ha detto:
bah ragazzi cerchiamo di non mistificare...

alcuni gol che segnalate meritevoli di entrare nella top 5 non lo sono affatto. pur essendo carucce alcune azioni, non sono nulla di che, roba che non avrei manco salvato.

Beh ma la tua non è la verità assoluta.
Voglio dire, il tuo gol per me è bellissimo ma per un'altro può essere brutto e così anche per quelli scartati che tu giudichi non meritevoli nemmeno di un salvataggio.
Credo che prima di tutto si debba capire che è un gioco e nulla più e poi magari farsi anche un bagno di umiltà.

Fermo restando che io ho votato per te ;)

ogni veritá é relativa caro lamento, ed io amo la tua ironia quindi ti prego non bisticciamo. non mi riferivo al tuo gol, perché é la tipica azione che tendo a cercare di costruire io...con filtrante finale dopo rete di passaggi, che di solito non porta a niente...ma per fare tiri al volo é questo il metodo...

secondo me il tuo gol manca solo il colpo finale per essere da top5, nilmar che si accartoccia colpendo di testa...se colpiva al volo era un gol della madonna, e credo tu avessi tentato di colpire al volo...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Nessuna ironia, io ho votato per te davvero.
Se colpiva al volo era un gol come se ne vedono molti, quell'animazione invece l'ho salvata perche non l'avevo mai vista.
Io a dire il vero quando sono vicino alla porta pigio QUADRATO senza pensare se il mio tirerà di tacco, di testa o di culo.
Io spero solo che tiri ;)

PS:Non sto bisticciando, credo solo che ci sia un pò troppa presunzione in certe frasi ecco.
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
intothegrave666 ha detto:
no intendo che mi piace in generale la tua ironia, tipo quando inviti gungrave a giocare meno e a prender lezioni di italiano :D

gungrave...chi era costui??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
admin ha detto:
GaGo19 ha detto:
anche se forse è fuori tema volevo chiedere il nome della canzone nel video dei GOTM cmq io ho votato x il gol di Antonhy adoro i gol in pallonetto in + questo è al volo :)

Come with me mi sembra. Titoli di coda di godzilla ;)

Grazie admin ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_