Commenti GOTM Dicembre

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Peccato che qualche gol debba esser escluso, è difficile quando ne restano pochi in gioco..
Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di far arrivare 10 partecipanti alla fase finale, non per questa volta però... :roll:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
admin ha detto:
Peccato che qualche gol debba esser escluso, è difficile quando ne restano pochi in gioco..
Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di far arrivare 10 partecipanti alla fase finale, non per questa volta però... :roll:


Mmm Admin la tua idea ha pro e contro secondo me...Ci sarebbe giustamente molta più possibilità e più scelta nella fase finale, però forse poi si rischia d'inserire forzatamente gol che non valgono tantissimo. Comunque ogni idea nuova è sempre da considerare, quindi sono sicuro che in ogni caso farete la cosa giusta :D
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Secondo me è una buona idea quella di 10 finalisti, anche perchè i gol che vengono postati sono sempre di più ed è difficile sceglierne solo 5.
Poi tanto alla fine saranno sempre gli utenti a scegliere il più bello. ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
molto contento che cavallo pazzo Petorbenov sia nella top 5!

io non ho il "network" di amici legati a pes, non faccio le lobby, non ho mypes, non ho facebook e francamente mi suona un po' ridicolo andare a dire ai miei amici "votami su pesfan"... quindi arriveró sicuramente quinto come giá con pes2011, ma almeno so che i voti che mi becco sono tutti spontanei dal primo all'ultimo.

cmq, il piú fico esteticamente é quello di ronaldo (darkheroes se non erro), ma si sa, io storco sempre il naso con ronaldo e messi... peró nulla da dire, finezza elegantissima e conclusione volante pochi azzi.

quello piú "difficile" come realizzazione credo sia quellodi hazard, anche perché é un giocatore rapido e bravo a dribblare ma nn é una "spada" nel tiro

gli altri cmq belli, vuoi per l'azione, vuoi per la conclusione...

ah dimenticavo, ma il gol di gungrave detto anche d1nho non c'é, si consolerá con una bella coppa del nonno d5 :D
 

FrankRubens

Esordienti
1 Gennaio 2011
148
5
18
Per me è già una vittoria ritrovarmi nella top five per la seconda volta. Anche io non sto facendo propaganda e ringrazio già adesso le 47 persone che mi hanno votato finora.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io sinceramnte questa volta ho avuto serie difficoltà a votare e non perché sono tutti troppo belli ma purtroppo secondo m'e quelli scelti non meritano di stare li rispetto a molti altri che sono stati scartati ad esempio il goal di Ronaldo che si alza la palla spalle alla porta lasciando perdere l'azione che per farla sono una x e un quadrato ma sta stufando pesantemente preferivo di gran lunga un'azione come quella di LAMENTOMAN corale e ben organizzata con una bella chiusura con tuffo a pesciolino per anticipare il portiere che quella!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jacoma ha detto:
Io sinceramnte questa volta ho avuto serie difficoltà a votare e non perché sono tutti troppo belli ma purtroppo secondo m'e quelli scelti non meritano di stare li rispetto a molti altri che sono stati scartati ad esempio il goal di Ronaldo che si alza la palla spalle alla porta lasciando perdere l'azione che per farla sono una x e un quadrato ma sta stufando pesantemente preferivo di gran lunga un'azione come quella di LAMENTOMAN corale e ben organizzata con una bella chiusura con tuffo a pesciolino per anticipare il portiere che quella!!!!

Quello di Ronaldo che si alza la palla è il primo tra i votati :roll:
Lamentoman ancora una volta non è rientrato per un niente... Scartato per ultimo o penultimo..
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
sinceramente pensavo che il mio gol e quello di lamentoman avrebbero avuto un occasione di entrare tra le prime 5....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jock_86 ha detto:
sinceramente pensavo che il mio gol e quello di lamentoman avrebbero avuto un occasione di entrare tra le prime 5....

Entrambi esclusi alla fine, mi spiace, ma solo 5 possono passare, e ritengo che quelli sono i migliori 5.
 
G

Guest

Guest
voto per quello di cassano visto che è molto simile a gol che faccio molto spesso io!bravo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
No problema Admin, ti ho già fatto spedire una testa di cavallo mozzata... :lol:

Non fare il mafioso con me, non ti conviene :ugeek: :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
figurati admin era solo una mia opinione.....tanto cmq nn avrei vinto xke almeno 2 gol di sicuro sono piu belli del mio..... ciaooooooooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_