Commenti GOTM Aprile

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
Le critiche vanno accettate dal momento che si apre tale competizione... la mia è una osservazione... ti metto nei prossimi 10 mesi 10 goal identici di tutti i 4 video tranne quello che fa il sombrero xk quello è un goal particolare.... Ti spiego i bug, almeno impari anche a classificare i goal, allora a pes2008 quello schifoso facevo tutti goal da centrocampo (bug) ma pur essendo bewllo nn mi sarei mai autopremiato xk era un bug... le sforbiciate le fai come fossero noccioline.... UN GOAL DI TACCO voglio vedere in tutta italia quanti lo hanno fatto... un goal come quello di ettore figuriamoci... dalla prossima metto il goal identico di higuain bug come quello di colui che usava il brasile e se non lo trovo nei primi 5 allora mi incavolo... xD
Il metro di giudizio secondo me andrebbe fatto fare da gente che gioca regolarmente a pes e sa quale è un bug e quale no tutto qua... accettate le mie critiche come quelle di chiunque altro, xk non sono distruttive ma costruttive a mio parere... Tutte le competizioni avranno le loro critiche e sta a chi giudica saperne trarre dei benefici... Pensate a chi è criticato giorno e notte x quello che fa e cmq tira avanti il carretto. ciau e buona pasqua
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
crasher ha detto:
Le critiche vanno accettate dal momento che si apre tale competizione... la mia è una osservazione... ti metto nei prossimi 10 mesi 10 goal identici di tutti i 4 video tranne quello che fa il sombrero xk quello è un goal particolare.... Ti spiego i bug, almeno impari anche a classificare i goal, allora a pes2008 quello schifoso facevo tutti goal da centrocampo (bug) ma pur essendo bewllo nn mi sarei mai autopremiato xk era un bug... le sforbiciate le fai come fossero noccioline.... UN GOAL DI TACCO voglio vedere in tutta italia quanti lo hanno fatto... un goal come quello di ettore figuriamoci... dalla prossima metto il goal identico di higuain bug come quello di colui che usava il brasile e se non lo trovo nei primi 5 allora mi incavolo... xD
Il metro di giudizio secondo me andrebbe fatto fare da gente che gioca regolarmente a pes e sa quale è un bug e quale no tutto qua... accettate le mie critiche come quelle di chiunque altro, xk non sono distruttive ma costruttive a mio parere... Tutte le competizioni avranno le loro critiche e sta a chi giudica saperne trarre dei benefici... Pensate a chi è criticato giorno e notte x quello che fa e cmq tira avanti il carretto. ciau e buona pasqua
Ottimo concetto, e 'proprio questo il punto, anche se il bug non lo considero bug ma una scelta degli sviluppatori nel favorire quella situazione, l' anno scorso per vedere una sforbiciata ci dovevi sbattere la testa mentre per i colpi di tacco era una manna, quest' anno e' il contrario, non critico il lavoro di Konami perche' in fondo ogni anno sentiamo lamentele esattamente all' opposto del lavoro fatto, tropopi tacchi e si lamentano, troppe sforbiciate e si lamentano, poche sforbiciayte e si lamentano pochi tacchi e si lamentano, punizioni difficili e si lamentano, punizioni facili e si lamentano, cioe' ma in mano a chi deve andare Konami...!!

Per i gol, appunto, ci vuole criterio preciso, un tiro fatto per caso ma insaccato non andrebbe preso molto in considerazione, tantomeno tutte le sforbiciate a meno che non ci sia un azione degna alle spalle tutto qua' .
A 5:28 ce una sforbiciata, ma in azione, non a c...o .
http://www.youtube.com/watch?v=QbLnmLiAvGQ
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crasher ha detto:
Le critiche vanno accettate dal momento che si apre tale competizione...

Come ti ho detto, le critiche le accettiamo, ma ci sono critiche utili e critiche inutili. Solo negli ultimi messaggi sta venendo fuori qualcosa di utile, perchè i primi messaggi erano veramente fastidiosi...

Riguardo le rovesciate... Il gol di Pato non mi sembra così facile da fare. E quello di Kakà non è li per la mezza rovesciata. Il gol di Drogba stessa cosa. In quelli di milvusss e giue la rovesciata non c'è proprio.

crasher ha detto:
un tiro fatto per caso ma insaccato non andrebbe preso molto in considerazione, tantomeno tutte le sforbiciate a meno che non ci sia un azione degna alle spalle tutto qua'

Non sono d'accordo. Gol casuali possono esser belli tanto quanto gol voluti. Inoltre l'azione è sicuramente importante, ma o è una cosa veramente fantastica, o un minimo di conclusione ci deve essere, ricordo che il concorso è per premiare i gol.

crasher ha detto:
UN GOAL DI TACCO voglio vedere in tutta italia quanti lo hanno fatto... un goal come quello di ettore figuriamoci...

Il tuo gol infatti non è entrato nella top 5 per un niente.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
admin poi non mi hai mandato la classifica finale del gol di marzo....io aspettoooooooo

ciaoooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
admin poi non mi hai mandato la classifica finale del gol di marzo....io aspettoooooooo

ciaoooooooo

hai ragione, mi sono dimenticato, eccola:

1. berserk
2. bisabisa
3. the predator
4. venom
5. giue
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
admin ha detto:
milvusss ha detto:
admin poi non mi hai mandato la classifica finale del gol di marzo....io aspettoooooooo

ciaoooooooo

hai ragione, mi sono dimenticato, eccola:

1. berserk
2. bisabisa
3. the predator
4. venom
5. giue

non hai capito volevo proprio la classifica comprensiva dei voti e delle percentuali...con anche il totale dei votanti....tipo questa posting.php?mode=quote&f=127&p=90747
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
admin ha detto:
crasher ha detto:
Le critiche vanno accettate dal momento che si apre tale competizione...

Come ti ho detto, le critiche le accettiamo, ma ci sono critiche utili e critiche inutili. Solo negli ultimi messaggi sta venendo fuori qualcosa di utile, perchè i primi messaggi erano veramente fastidiosi...

Riguardo le rovesciate... Il gol di Pato non mi sembra così facile da fare. E quello di Kakà non è li per la mezza rovesciata. Il gol di Drogba stessa cosa. In quelli di milvusss e giue la rovesciata non c'è proprio.

crasher ha detto:
un tiro fatto per caso ma insaccato non andrebbe preso molto in considerazione, tantomeno tutte le sforbiciate a meno che non ci sia un azione degna alle spalle tutto qua'

Non sono d'accordo. Gol casuali possono esser belli tanto quanto gol voluti. Inoltre l'azione è sicuramente importante, ma o è una cosa veramente fantastica, o un minimo di conclusione ci deve essere, ricordo che il concorso è per premiare i gol.

crasher ha detto:
UN GOAL DI TACCO voglio vedere in tutta italia quanti lo hanno fatto... un goal come quello di ettore figuriamoci...

Il tuo gol infatti non è entrato nella top 5 per un niente.
sono sempre il solito fortunato xD... cmq vedi per esempio... il goal di milvuss è casuale xk ci gioco tutta la vita che mirava sul secondo palo e ha preso il primo palo, però guardando l'azione ha fatto un capolavoro... non a caso a mio parere vincerà a mani basse questo sondaggio di aprile :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
crasher ha detto:
sono sempre il solito fortunato xD... cmq vedi per esempio... il goal di milvuss è casuale xk ci gioco tutta la vita che mirava sul secondo palo e ha preso il primo palo, però guardando l'azione ha fatto un capolavoro... non a caso a mio parere vincerà a mani basse questo sondaggio di aprile :)

Per il momento è avanti di 40 voti infatti :p
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
admin ha detto:
crasher ha detto:
sono sempre il solito fortunato xD... cmq vedi per esempio... il goal di milvuss è casuale xk ci gioco tutta la vita che mirava sul secondo palo e ha preso il primo palo, però guardando l'azione ha fatto un capolavoro... non a caso a mio parere vincerà a mani basse questo sondaggio di aprile :)

Per il momento è avanti di 40 voti infatti :p
io non voto gente a caso infatti :D

dai che a maggio mi rimetto in gioco che ho un golletto niente male tra le mani :p

p.s. crasher sei scarso :lol:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
123stella ha detto:
admin ha detto:
crasher ha detto:
sono sempre il solito fortunato xD... cmq vedi per esempio... il goal di milvuss è casuale xk ci gioco tutta la vita che mirava sul secondo palo e ha preso il primo palo, però guardando l'azione ha fatto un capolavoro... non a caso a mio parere vincerà a mani basse questo sondaggio di aprile :)

Per il momento è avanti di 40 voti infatti :p
io non voto gente a caso infatti :D

dai che a maggio mi rimetto in gioco che ho un golletto niente male tra le mani :p

p.s. crasher sei scarso :lol:


grazie stella mi porta sempre fortuna tu... ps hai visto le foto dell'open di roma di fine febbraio....sulla destra c'è il folle.....colui il quale mi ha permesso di batterti.....

ps admin ho 38 voti di vantaggio...è un buon bottino a 5 giorni dalla fine...o rischio una clamorosa remuntada???
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
milvusss ha detto:
grazie stella mi porta sempre fortuna tu... ps hai visto le foto dell'open di roma di fine febbraio....sulla destra c'è il folle.....colui il quale mi ha permesso di batterti.....

ps admin ho 38 voti di vantaggio...è un buon bottino a 5 giorni dalla fine...o rischio una clamorosa remuntada???
si l'ho visto ahahahahahh mannaggia a lui :lol:

dai che non puoi perdere,tutti quelli che ho votato per il GOTM hanno sempre vinto,me compreso :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
penso proprio anch'io che milvusss la spunterà su tutti...perchè secondo il mio parere personale è il gol dove si vede la maggior personalità del player: dalla costruzione, passando per le finte fino al modo in cui si è liberato per la conclusione finale..primo o secondo palo è forse l'unico frangente di tutta l'azione dove ripeto forse la CPU ha messo lo zampino piu del player...ma nel complesso sicuramente è il gol piu ricercato tra i 5 finalisti..meritevole davvero ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Hai un buon vantaggio, ma 5 giorni son tanti...
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Re: Commenti GOTM Aprile - Osservazioni sui gol

zebrahead ha detto:
penso proprio anch'io che milvusss la spunterà su tutti...perchè secondo il mio parere personale è il gol dove si vede la maggior personalità del player: dalla costruzione, passando per le finte fino al modo in cui si è liberato per la conclusione finale..primo o secondo palo è forse l'unico frangente di tutta l'azione dove ripeto forse la CPU ha messo lo zampino piu del player...ma nel complesso sicuramente è il gol piu ricercato tra i 5 finalisti..meritevole davvero ;)

in questo caso do ragione a zebrahead. Non bisogna sempre pensare alla fortuna dell'avversario in una, ormai, non casuale sforbiciata, o in un tiro manovrato dalla CPU, ma bisogna vedere l'azione in generale, come è composta e i movimenti che hanno fatto i giocatori per arrivare al tiro.
Guardate i cinque gol:
Fank96 - Pato: Di sicuro è un gol di sforbiciata (e se ne vedono tanti in questo PES), ma bisogna vedere com'è l'azione e la sforbiciata: la prima è stata molto semplice, un rinvio e un colpo di testa, ma Pato ha fatto un rovesciata a pallonetto che non credo che si possa considerare un bug, anzi, a me dalla seconda angolazione sembrava la spettacolare girata dell'omino sugli album dei calciatori Panini... :lol: Bella e meritato l'ingresso;
Danny11 - Drogba: La finta è spettacolare ed è come quella di bersek del mese scorso, a scavalcare il difensore con una finta SPETTACOLARE per poi tirare in una maniera ancora più bella, in sforbiciata braccato da due avversari. E per giunta la palla termina dritta all'incrocio...;
Giue! - Pelé: Sorpreso ancora da questo giocatore che non manca mai tra i finalisti del GOTM... ti stimo molto, non solo per i gol, ma anche per la facilità che ci metti nel segnarli così belli in poco tempo. Comunque i complimenti da parte mia ci sono eccome, bel tiro anche se azione semplicissima con un passaggio, ma, in compenso, la conclusione è stata fantastica, sotto la traversa all'incrocio. Meritato anche qua;
Ronaldo_CR_07 - Kakà: Forse è stato il gol meno bello, ma c'è da guardare la mossa d'intelligenza del giocatore che passa la palla indietro per aprire un buco, e rilanciarla alta per una conclusione a pallonetto di sforbiciata. Si non è male ma, senza offesa per Ronaldo_CR_07, forse è il meno bello rispetto agli altri. Non per questo non doveva entrare nei 5;
Milvusss - Seedorf: Qui si vede veramente il giocatore intelligente e completo. Sfruttando anche le ottime qualità dei suoi giocatori, milvusss è riuscito a confondere tutti per concludere meravigliosamente il tutto.
Guardate: Robinho che prende la palla e fa una veronica per trovare con un rapido cambio di direzione, con finta, il tunnel sul difensore. Poi c'è lo scarico su Cassano, che la ridà a Ibra centralmente, velocissimo a servire Seedorf, dopo un mezzo velo di Robinho, che finge di tirare, invece si accentra e la spara sotto l'incrocio sul primo palo! Un'azione veramente avvolgente, che ho votato.

Comunque penso che i commenti servano soltanto a creare polemiche, iniziate da coloro che hanno sempre da criticare invece di pensare a loro che, magari, non hanno pubblicato un gol...
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
zebrad e franci...GRAZIE....

sono davvero entusiasti di queste vostre recensioni....dedico la vittoria....se vittoria sarà.....a tutti voi...che come me amete queste meravigliosa se pur sempre discusso gioco....forza pes forza admi forza milan e forza milvusss ;)

ciao a tutti
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
milvusss ha detto:
zebrad e franci...GRAZIE....

sono davvero entusiasti di queste vostre recensioni....dedico la vittoria....se vittoria sarà.....a tutti voi...che come me amete queste meravigliosa se pur sempre discusso gioco....forza pes forza admi forza milan e forza milvusss ;)

ciao a tutti

una dedichetta a me per il lavoro svolto ai tuoi servigi no?!?!?!?!?!?
ghghghghhgg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@admin una curiosità personale se puoi dirmelo volevo sapere bene o male se il mio goal fosse stato scartato subito o comunque era stato gradito un minimo
viewtopic.php?f=127&t=4620
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jacoma ha detto:
milvusss ha detto:
zebrad e franci...GRAZIE....

sono davvero entusiasti di queste vostre recensioni....dedico la vittoria....se vittoria sarà.....a tutti voi...che come me amete queste meravigliosa se pur sempre discusso gioco....forza pes forza admi forza milan e forza milvusss ;)

ciao a tutti

una dedichetta a me per il lavoro svolto ai tuoi servigi no?!?!?!?!?!?
ghghghghhgg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@admin una curiosità personale se puoi dirmelo volevo sapere bene o male se il mio goal fosse stato scartato subito o comunque era stato gradito un minimo
viewtopic.php?f=127&t=4620

Non mi sembra fosse arrivato tra gli ultimi, ma non ne sono sicuro, non ricordo più molto bene eheh
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
jacoma ha detto:
milvusss ha detto:
zebrad e franci...GRAZIE....

sono davvero entusiasti di queste vostre recensioni....dedico la vittoria....se vittoria sarà.....a tutti voi...che come me amete queste meravigliosa se pur sempre discusso gioco....forza pes forza admi forza milan e forza milvusss ;)

ciao a tutti

una dedichetta a me per il lavoro svolto ai tuoi servigi no?!?!?!?!?!?
ghghghghhgg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@admin una curiosità personale se puoi dirmelo volevo sapere bene o male se il mio goal fosse stato scartato subito o comunque era stato gradito un minimo
viewtopic.php?f=127&t=4620


mio caro a te va il primo grazie quello più grande...e cmq il tuo gol con il palermo non è niente male....io l'avrei votato.... ;)
ti sei deciso per l'open di palermo...dai fatti convincere...vedrai nn te ne pentirari
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL