Come vincere nella Modalità Allenatore - Guida

SignorDio

Primi Calci
19 Novembre 2010
1
0
1
Ciao a tutti,
apro questo thread per riunire consigli su come aumentare la possibilità di vittoria nella modalità allenatore. Devo dire che ho usato molto questa modalità per guadagnare soldi e anche se non ho vinto nessuna coppa (per ora) mi sono qualificato 7 volte e sono arrivato in finale 1 volta. Tuttavia non capisco ancora bene la logica...

CONSIGLI CHE DO:
Tattiche: Per massimizzare le vittorie, credo sia utile utilizzare le tattiche. Io uso Possesso palla difensivo quando attacco e possesso palla offensivo quando difendo. Poi ogni tanto metto anche contropiede veloce. Una mossa utile è mettere attacco totale sui calci d'angolo allo scadere del tempo (ho fatto 2-3 gol così).
Calci di punizione: Non capisco perchè, ma quando si ottiene una punizione se si cambia il tiratore le probabilità di fare gol aumentano. Io di solito faccio tirare Miccoli levando Van der vaart...
Marcature: Io imposto sempre le marcature a uomo sugli attaccanti avversari più forti, ma non capisco se sta cosa aiuti o incasini la difesa.


CONSIGLI CHE VORREI:
1. L'idea che mi sono fatto è che vince chi sceglie la formazione, lo stile di gioco e le tattiche migliori. Vorrei aiuto su come scegliere la formazione adatta. Ad es. se il mio avversario gioca con la difesa altissima, cosa posso fare? Se il mio avversario si chiude in difesa con 4 difensori e 2 mediani, come ci arrivo nella sua area?
2. Voi che tattiche usate?
3. Ho notato che i più forti in modalità allenatore, non hanno giocatore fortissimi, ma una rosa ampia (15-20 giocatori all'incirca dello stesso livello). Sapete il motivo? Dite che centra la questione della Forza Squadra (che considera i primi 15 giocatori)?

Mi piacerebbe se chi ha dei buoni consigli consigli li scrivesse in queste pagine! Commentate quello che ho scritto e criticate pure i miei suggerimenti...

La mia formazione:

---------------------------Van der Sar---------------------------
Hubasque(Ts)---Chgrinschky(DC)---Perea(DC)-------Lichsteiner(Td)
------------------------Yaya Tourè(Med)--------------------------
------Makoun(CC)---------------------------Drenthe(CLS)---------
------------------------Van der vaart(TRQ)-----------------------
---------------------------------------------Miccoli(Sp)----------
----------------------Ibrahimovic(P)------------------------------
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze