Come togliere la clausola ai giocatori

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ciao a tutti , ho visto che dybala aveva una clausola molto bassa e così ho pensato che facendo il copia base su un giocatore creato , spostando quest'ultimo nella juve e mandando il vecchio dybala ( quello normale con la clausola ) sono andato sulla master e ho visto che dybala alla juve magicamente non aveva più la clausola... spero possa tornarvi utile questo passaggio.. l'unica pecca è che nello schema di gioco dybala non ha la sua faccia ma ha quello bianca senza nulla
 
  • Like
Reactions: pes1972

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao a tutti , ho visto che dybala aveva una clausola molto bassa e così ho pensato che facendo il copia base su un giocatore creato , spostando quest'ultimo nella juve e mandando il vecchio dybala ( quello normale con la clausola ) sono andato sulla master e ho visto che dybala alla juve magicamente non aveva più la clausola... spero possa tornarvi utile questo passaggio.. l'unica pecca è che nello schema di gioco dybala non ha la sua faccia ma ha quello bianca senza nulla
Ma cosi dybala originale diventa svincolato...e ti troveresti doppioni o sbaglio
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Sì però a quello puoi cambiare nome e statistiche, rimane solo l'aspetto , e alla juve avresti il dybala senza clausola
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca