Come si usano gli agenti?

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ciao! Dopo ogni partita giocata vengono assegnati degli agenti da 1 a 4 stelle (mai avuti quelli da 5) ma come si usano questi agenti? Io sono solito vendere gli agenti da 1 a 3 stelle perché mi gantiscono giocatori da valutazione 55...ma anche se uso quelli da 4 stelle solitamente mi accaparro giocatori da valutazione 60. Come si usano gli agenti e come fare per avere solo agenti da 4 o 5 stelle? Grazie a tutti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ciao! Dopo ogni partita giocata vengono assegnati degli agenti da 1 a 4 stelle (mai avuti quelli da 5) ma come si usano questi agenti? Io sono solito vendere gli agenti da 1 a 3 stelle perché mi gantiscono giocatori da valutazione 55...ma anche se uso quelli da 4 stelle solitamente mi accaparro giocatori da valutazione 60. Come si usano gli agenti e come fare per avere solo agenti da 4 o 5 stelle? Grazie a tutti
gli agenti da 3 stelle in su conservali, quando ne hai parecchi se li combini hai la sicurezza di prendere determinati giocatori, se li usi a 1 a 1 hai il 99% di possibilità di pescare schifezze
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online